Vai al commento


[CHIUSA] Super Lotteria di Fine Anno: Vinci un Premio Speciale!


Ila

Post raccomandati

Carissimi utenti di PM!

Per festeggiare il nuovo anno, ho deciso di aprire questa lotteria con in palio un premio speciale: un codice della console + codice gioco Rubino o Zaffiro!

Il fortunato vincitore sarà  uno, e potrà  scegliere fra:

    Codice Console Nintendo 2DS + Codice Gioco Rubino o Zaffiro!
    Codice Console Nintendo 3DS XL + Codice Gioco Rubino o Zaffiro!


1. Cos'è un codice console e cosa me ne faccio?

Il Codice Console vi permette (fino al 12 gennaio) di usufruire della promozione del momento: un gioco gratis! Se vi registrate al Club Nintendo, inserendo i due codici sopra esposti (console + gioco), potrete scegliere un gioco gratuito da una determinata lista!

Non è tutto, perché se anche registraste i codici dopo il 12 gennaio, accumulereste comunque dei punti sul sito della Nintendo! Potrete infatti raccimolare dei punti stella per ottenere fantastici premi elencati nel catalogo del sito Nintendo ;)

2. Quali sono i giochi della promozione?

Mario Golf World Tour
Pokémon Art Academy
Mario Party Island Tour
Monster Hunter 3 Ultimate
The Legend of Zelda, a Link Beetwen Worlds
Yoshi's New Island
Kirby Triple Deluxe

3. Ho già  registrato il Codice Console del mio Nintendo 3DSXL, posso registrarlo un'altra volta?

Purtroppo no: se avete registrato il codice della vostra console, non potrete inserire il codice della console che avete già  registrato. Potrete, però, inserire quello di un'altra console diversa dalla vostra, esempio del Nintendo 2DS.

4. Come partecipo a questa lotteria?

Basta commentare una volta in questa discussione, e solamente se interessati al premio. Badate bene, però: molti di voi avranno sicuramente già  riscattato il premio. Usate il vostro buon senso: se avete già  usufruito della promozione, vi pregherei di non partecipare in modo da lasciare a chi non ha avuto la vostra possibilità  di ottenere i codici. Insomma, sta a vostra discrezione!

5. Quando termina la lotteria e quando verrà  annunciato il vincitore?

La lotteria dura fino al 2 di gennaio alle ore 15.00, dopodiché aprirò una nuova discussione in "Vincitori delle Iniziative non Ufficiali" e annuncerò il vincitore (che verrà  estratto con random.org).

6. Posso mandarti un messaggio privato in caso non avessi capito qualcosa?

Assolutamente sì, per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione ;)

 

 

BUON ANNO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...