Vai al commento



Uomo che dice una cosa strana?


Post raccomandati

Un uomo nel percorso 5 dice: "Il bianco, il nero, il rosso, il verde, il blu, il giallo... Tutti i colori di questo mondo sono fatti apposta per essere mischiati, il modo da crearne di nuovi!" e tutti questi colori, apparte bianco e nero che sono i nomi del gioco stesso, sono gli stessi colori della prima generazione dei pokemon e proprio li vicino c'é un ponte rosso chiamato anche ponte Charizard, e proprio su quel ponte dopo un po' che ci si cammina sopra si sente il verso di un Charizard, le cose saranno collegate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non mi sono mai accorto che passando sul Ponte Charizard si senta davvero il verso di un Charizard D: comunque, se ciò che dice l'uomo è vero, io mi sparo.

Cioè... io voglio i remake di Hoenn, non di Kanto per la miseria! T___________T

No non credo proprio sia per indizi per remake... Anche perché lo hanno giá fatto..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso, Giallo e Blu sono i 3 colori primari

Bianco è un insieme di tutti i colori, Nero non è un colore

Con queste tonalità  si possono ottenere tutti i colori possibili ed immaginabili...Potremmo assistere ad un Pokémon Rainbow Version?ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso, Giallo e Blu sono i 3 colori primari

Bianco è un insieme di tutti i colori, Nero non è un colore

Con queste tonalità  si possono ottenere tutti i colori possibili ed immaginabili...Potremmo assistere ad un Pokémon Rainbow Version?ò.ò

Se é per questo parla anche del verde... Ma se fosse quello che dici tu avrebbe dovuto parlare anche del viola e dell'arancione... Peró tutti questi colori sono proprio quelli della prima gen...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se é per questo parla anche del verde... Ma se fosse quello che dici tu avrebbe dovuto parlare anche del viola e dell'arancione... Peró tutti questi colori sono proprio quelli della prima gen...

No: Verde= Giallo + Blu ; Viola= Blu + Rosso; Arancione = Rosso + Giallo

Anche se il verde spesso viene chiamato come colore primario, non lo è affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bianco, il nero, il rosso, il verde, il blu e il giallo sono tutti colori i colori primari che se, appunto, mischiati, danno origine a tutti i colori esistenti. Questa affermazione non c'entra con le generazioni precedenti, anche perchè i loro remake sono già  stati fatti, e poi Charizard è strettamente legato solo a Pokémon Rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bianco, il nero, il rosso, il verde, il blu e il giallo sono tutti colori i colori primari che se, appunto, mischiati, danno origine a tutti i colori esistenti. Questa affermazione non c'entra con le generazioni precedenti, anche perchè i loro remake sono già  stati fatti, e poi Charizard è strettamente legato solo a Pokémon Rosso.

Il verde non é un colore primario... Si forma con il giallo e il blu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia teoria, o almeno è ciò che aspetto da secoli. Ci stiamo avvicinando ad un nuovo gioco, che comprenderà  tutte le regioni già  visitate. Cosa me lo fa pensare? Questa storia del ponte che ci hai esposto tu (Kanto), la presenza di Camilla e Bellocchio (Sinnoh), la forma di Austropoli e la canzone del vecchio al Ponte Villaggio (Hoenn) sono gli indizi che mi ispirano. L'unico problema? Ancora non ho trovato collegamenti a Johto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco del genere è improponibile. Se si cominciasse da Kanto, per far sì che i livelli dei pokèmon siano adeguati, dovremmo cominciare e finire con i superquattro di Kanto che avrebbero pokèmon al LV 12-17 D: cioè, dobbiamo prendere d'esempio Pokèmon HGSS, dove i livelli di Jotho all'ultima palestra erano compresi tra il 36-38, mentre a Kanto si arrivava all'ultima palestra che comprendeva pokèmon tra il livello 55-59.

Insomma, se dovessimo fare una scarpinata del genere, un viaggio lungo ben 5 regioni, vi immaginate che avventura monotona e facile sarebbe? Dov'è la difficoltà ? Potremmo arrivare a Hoenn con Pokèmon al livello 60-70, per poi intraprendere una nuova avventura a Sinnoh, arrivando a Pokèmon di livello 80-90 se non dire 100, includendo anche tutti gli allenatori che si annideranno in ogni regione, sarebbe di una noia e di una facilità  enormi.

Ma stiamo scherzando?! o_o"

Non ho idea di come possano quei geniacci della GF organizzare un gioco del genere, ma stai pur certo che un giorno lo faranno, e che vi troveranno una soluzione adeguata :sisi: :sisi: :sisi:

Ti immagini, la possibilità  di vedere ogni singola regione, in 3D? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco del genere è improponibile. Se si cominciasse da Kanto, per far sì che i livelli dei pokèmon siano adeguati, dovremmo cominciare e finire con i superquattro di Kanto che avrebbero pokèmon al LV 12-17 D: cioè, dobbiamo prendere d'esempio Pokèmon HGSS, dove i livelli di Jotho all'ultima palestra erano compresi tra il 36-38, mentre a Kanto si arrivava all'ultima palestra che comprendeva pokèmon tra il livello 55-59.

Insomma, se dovessimo fare una scarpinata del genere, un viaggio lungo ben 5 regioni, vi immaginate che avventura monotona e facile sarebbe? Dov'è la difficoltà ? Potremmo arrivare a Hoenn con Pokèmon al livello 60-70, per poi intraprendere una nuova avventura a Sinnoh, arrivando a Pokèmon di livello 80-90 se non dire 100, includendo anche tutti gli allenatori che si annideranno in ogni regione, sarebbe di una noia e di una facilità  enormi.

Ma stiamo scherzando?! o_o"

I quote, è impossibile, in ogni caso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se, in un ipotetico gioco del genere, vi fosse una specie di rivoluzione, che porta all'abolizione del Level System, rendendo il gioco più simile all'Anime? u.u

Allora non ci sarebbe più alcun scopo nell'allenare i Pokémon e il gameplayng diventerebbe impossibile senza statistiche su cui basarsi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non ci sarebbe più alcun scopo nell'allenare i Pokémon e il gameplayng diventerebbe impossibile senza statistiche su cui basarsi.

Aaaah... Mi si sta intricando il cervello a pensarci... D:

Comunque, resto dell'idea che un giorno lo faranno, e nel modo giusto :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah... Mi si sta intricando il cervello a pensarci... D:

Comunque, resto dell'idea che un giorno lo faranno, e nel modo giusto :sisi:

anche se improbabile al massimo possono aumentare i livelli sopra il 100!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi,dream,non pensi a tre cose:

1)perche' i capopalestra non possono avere pokemon al liv 100?

2)perche'non si puo'fare cosi?fare una regione con un personaggio,un'altra con un'altro e cosi'via?

3)non pensi che se fanno un gioco del genere possano dare un taglio ai soliti livelli da 1 a 100 e passare a 1 a 200?si, faticoso se vuoi allenare un pkmn schiuso da un uovo,pero'secondo me bisognerebbe fare una versione che si passa dal monotono liv. 100 al nuovo liv 200?

4)si potrebbero fare,al posto delle solite 3 evoluzioni fare cosi':prendi un pkmn,lo fai evolvere al suo stadio finale,darci un oggetto e farlo evolvere ancora e poi ancora di livello?cn un totale di 4-5 evo massime?

ehi azelf46 mi hai letto nel pensiero nel caso del liv!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...