Vai al commento



Uomo che dice una cosa strana?


Post raccomandati

In realtà  il vero nome del ponte è Ponte Libecciopoli, anche conosciuto come Ponte Charizard.

Avete notato che, oltre a sentire, di tanto in tant(issim)o il verso di Charizard si sentono anche il rumore di un elicottero piuttosto che di un aereo che atterra?

Parlando invece di un (ipoteteticissimo) gioco comprensivo di 5 regioni... se io facessi parte della GF e dovessi rendere possibile una cosa del genere... beh, ricorrerei al buon vecchio sistema che ti impedisce di controllare i pkmn al di sopra di un certo livello! Mi spiego meglio: tra una regione e l'altra obbligherei il giocatore a mettere da parte i pkmn utilizzati in quella precedente, ormai troppo forti, e, di conseguenza, a catturarne ed allenarne altri, completamente diversi, per poter affrontare quella successiva!

Dopo aver affrontato tutte e cinque le regioni, naturalmente, sarà  possibile riprendere l'allenamento dei pkmn messi da parte ed ultimarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece rendessero più difficile l'aumento di livello di un pokemon, così da non averli subito al 100 alla terza regione? E se magari, già  che ci siamo, ci facessero saltare di qua e di là  tra le regioni in modo da non farne uscire una monotona gitarella con tappe fisse? :D comunque resta molto improbabile un gioco del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il vero nome del ponte è Ponte Libecciopoli, anche conosciuto come Ponte Charizard.

Avete notato che, oltre a sentire, di tanto in tant(issim)o il verso di Charizard si sentono anche il rumore di un elicottero piuttosto che di un aereo che atterra?

Parlando invece di un (ipoteteticissimo) gioco comprensivo di 5 regioni... se io facessi parte della GF e dovessi rendere possibile una cosa del genere... beh, ricorrerei al buon vecchio sistema che ti impedisce di controllare i pkmn al di sopra di un certo livello! Mi spiego meglio: tra una regione e l'altra obbligherei il giocatore a mettere da parte i pkmn utilizzati in quella precedente, ormai troppo forti, e, di conseguenza, a catturarne ed allenarne altri, completamente diversi, per poter affrontare quella successiva!

Dopo aver affrontato tutte e cinque le regioni, naturalmente, sarà  possibile riprendere l'allenamento dei pkmn messi da parte ed ultimarlo...

Bé, questa è l'idea principale, ma penso che poi uno si stuferebbe... Ovvio, a meno che non vi sia una trama che leghi TUTTE le regioni, spingendo a completare il gioco *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me lo ricordavo l'uomo! Ma dubito siano collegate le cose.

Ecco la mia teoria, o almeno è ciò che aspetto da secoli. Ci stiamo avvicinando ad un nuovo gioco, che comprenderà  tutte le regioni già  visitate. Cosa me lo fa pensare? Questa storia del ponte che ci hai esposto tu (Kanto), la presenza di Camilla e Bellocchio (Sinnoh), la forma di Austropoli e la canzone del vecchio al Ponte Villaggio (Hoenn) sono gli indizi che mi ispirano. L'unico problema? Ancora non ho trovato collegamenti a Johto...

Anche se quest uomo nomina i colori della prima generazione, è per dimostrare ulteriormente la connessione che questa ha con la quinta. Se ogni collegamento lo interpretiamo come un indizio, dovremmo già  avere sugli scaffali i remake di Sinnoh.

Per passare alla mia opinione, per me un gioco del genere è:

1. Irrealizzabile (come hanno già  detto, si arriverebbe alla prima Lega con i Pokémon al 15, il che rende il tutto molto noioso e semplice)

2. Antieconomico (la Nintendo perderebbe l'occasione di far uscire 5 regioni, per un totale di 10 giochi, in 3D, per realizzarne uno solo completo?)

3. Impensabile (significherebbe la fine dell'era Pokémon, che per il Giappone equivarrebbe all'Apocalisse, dato che i Pocket Monster ormai sono un business nel Sol Levante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...