Vai al commento


[Lotteria] gratuita, TUTTI VINCONO UNO SCARTO DI BREED


Tonio_LoScatolone

Post raccomandati

Ciao a tutti

Visto che é periodo di festa, io (e nessun'altro non ho nemmeno copiato da qualche altra discussione) ho pensato di indire una piccola lotteria natalizia.

Bando alle ciance (sappiamo che siete qua per i premi) spiego in breve come funziona e cosa si può vincere.

REGOLE

- Per partecipare dovete scrivere un commento qua sotto con due Pokémon appartenenti al mio mercatino che troverete in firma.

NB: il commento dovrà  essere diverso da i soliti partecipo, /join, in ecc... potreste invece esprimere un auguri per il nuovo anno

- I due Pokemon possono essere scelti in qualsiasi combinazione (quindi due SFKB, due eventi oppure un SFKB e un evento). Ovviamente saranno quelli che vincerete se verrete estratti.

- Il commento può essere modificato quante volte volete entro le ore 23.59 del 31 dicembre, i commenti modificati o creati oltre la data limite non verranno contati.

- Ovviamente potere avere solo un commento, se ne farete più di uno non verrete contati.

- Il numero di commenti che saranno estratti é 5.

- L'estrazione avverrà  (sperando di non aver troppi impegni) IL PRIMA POSSIBILE ,mi accorderò poi personalmente via MP con i vincitori per lo scambio.

- Non avete vinto? Non disperate. TUTTI vinceranno almeno uno tra i miei scarti di breed e anche genitori a scelta tra:

emolga, torchic, chikorita, buneary, sablaye, rotom, honedge, absol, electrike, marill, gible, clauncher, aron

-Tutti gli estratti potranno, appena riaprirà , usufriure gratuitamente dei servizi che offro.

Qualche altro dubbio? Scrivete a me via MP e cercherò di chiarire tutti i punti oscuri.

Non mi resta altro che augurare buona fortuna a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cero babbo natale(?):


sfkb:


475.pngM deciso giustizia 31/31/31/X/31/31 


Come evento:


560.png(ING) AO WORLD11 ID 08141


 


Grazie Babbo Natale,felice anno nuovo(?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...