Rubygame Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tipo di lavoro:Avatar e firma.Dimensioni:Per l'avatar quelle che credete più opportune a seconda dell'immagine,basta che entri ovviamente x3 per la firma più o meno delle stesse dimensioni delle firme che già sto usando.Soggetto:Luxray(a me piacerebbe molto shiny ma se non trovate immagini ecc. anche normale)Altre note varie:Mi piacerebbe la scritta "Rubygame" nella firma e se non rovina anche nell'avatar,con "non rovina" intendo che se è ingombrante la scritta può anche mancare nell'avatar Beh mi lascio nelle vostre mani per un buon set xDGrazie mille in anticipo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ci provo Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Purtroppo non sono bravissimo, ma spero che almeno un po ti piaccia (se vuoi che modifichi qualcosa chiedi pure ) Primo: Secondo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Purtroppo non sono bravissimo, ma spero che almeno un po ti piaccia (se vuoi che modifichi qualcosa chiedi pure ) Primo: Secondo: Awww grazie mille Simo *^* Mi piacciono molto! *^*Li metto subito *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Awww grazie mille Simo *^* Mi piacciono molto! *^* Li metto subito *w* Oh, perfettooo ^*^ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buonsalve a tutti °^°Ultimamente mi sono incapata con Rocco quindi eccomi con una richiesta set xD Tipo di lavoro:Avatar e firma.Dimensioni:Quelle che credete più opportune Soggetto:Rocco PetriAltre note varie:Mi piacerebbe la scritta "Rubygame" nella firma però non troppo grande e anche nell'avatar :3 Grazie mille *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao! Ti ho fatto un set, spero possa piacerti questo stile. Se vuoi delle modifiche, basta che mi fai sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 O mio Dio *sviene*E bellissimo (。♥‿♥。) Solo mi piacerebbe che nella firma non ci fosse quella scritta :3 grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Intendi così, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Intendi così, giusto? Si ** Mi piace,lo metto subito E grazie °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si ** Mi piace,lo metto subito E grazie °^°Ma di nulla, son felice che ti piaccia!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buonasera a tutti,eccomi a chiedere un nuovo set *-* Tipo di lavoro:Avatar e firma.Dimensioni:Quelle che credete più opportune Soggetto: C2 di Code Geass :3Altre note varie:Mi piacerebbe la scritta "Rubygame" nella firma però non troppo grande e anche nell'avatar :3 Grazie in anticipo a chi volesse accontenttarmi °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Che set carino *^* Mi piace molto però vorrei aspettare anche qualche altro set prima di metterlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ti andrebbe bene se al posto della firma ti faccio un vertical? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ti andrebbe bene se al posto della firma ti faccio un vertical? n_n Mmmh... *coff* *coff* cos'è un vertical? °^°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mmmh... *coff* *coff* cos'è un vertical? °^°"E' una firma che però è più lunga in altezza piuttosto che in larghezza n_nCon il soggetto che ho trovato verrebbe bene un vertical.Pazienza, per ora ho fatto questi: Spero che un minimo ti piacciano n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 E' una firma che però è più lunga in altezza piuttosto che in larghezza n_nCon il soggetto che ho trovato verrebbe bene un vertical.Pazienza, per ora ho fatto questi: Spero che un minimo ti piacciano n_nLa seconda icon è carinissima,la firma invece non mi piace molto per l'immagine che hai scelto :/Comunque anche un vertical andrebbe benissimo e grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok provo con il vertical ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok provo con il vertical ;DChe bello *°* Secondo me però,pur essendo un vertical,in orizzontale sarebbe carinissimo *^*Mi piacerebbe molto anche il mio nick nel vertical/firma(quello che sia LOL )magari avvolto nel girasole o qualcosa del genere,ma se non riesci va benissimo girato in orrizzontale perché mi piace molto x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok provo ;DNon sono in grado @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho provato anche a farti delle gif come avatar Vedi se ti piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho provato anche a farti delle gif come avatar Vedi se ti piacciono! MegaDiancie ma sono bellishime *°* Grazie mille! <33 Aspetto Chube che finisce la firma e poi abbino un po' tutto perché avete fatto entrambi davvero dei lavori fantastici ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Puoi provare un attimo a vedere se le gif ci entrano come avatar?(provale a mettere, se ti dice che è pesante vedo se posso alleggerire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.