Scarlet Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set Avatar & Firma2. Dimensioni: Non so quali siano le dimensioni "standard" <.< Fate come meglio credete 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi piacerebbe qualcosa su Sylveon.4. Altre note varie: Magari sulle tonalità pastello, e in uno stile un po' minimal (scusate, non so bene come spiegarlo XD). Vorrei che non ci fosse il mio nickname sui lavori. Se volete inserire qualche scritta - e credo che sarà così, senza testo alcuno credo che diventerebbe tutto più vuoto XD - potete scrivere quello che ritenete giusto (?). Vi ringrazio in anticipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ecco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie mille! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.