DAMN. Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Uhm... per stare in Global Trade Station deve esserci qualche collegamento con gli scambi. E, se si parla di Pokémon potenziati, si parla di allenamento! Gli staffer alleneranno i nostri Pokémon? XD[un Magikarp Overpowered.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ok... Ora mi passa per la mente un altra idea... E se fosse un mega Trollaggio offerto dal nostro staff come quello degli hacker per il primo aprile? XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 squadra landon e squadra Clayton,andate a indagare su questa area.massima cautela.ripeto massima cautela. :zekrom: prendete anche granate fumogene e a frammentazione.spero non vi serviranno.io la prendo sul serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 *si aggira di nascosto per il luogo misterioso, quindi dopo aver catturato con una masterball qualcosa di indefinito fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ecco i fantastici(?) pokemon che potrete catturare in quell'area:e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Chaos si comporta in modo strano..... *Me lo vede scappare via e lo insegue.... Ma scompare nelle ombre*Comunque abbiamo un altro indizio..... Chaos ha detto di aver catturato qualcosa di "indefinito".....Mmmh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Hai realizzato quancosa di impossibile, ovvero sei riuscito a catturare la mia attenzione. Il progetto, da come l'hai descritto, sembra promettere bene, sono impaziente riguardo ai nuovi sviluppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Sicuramente sarà qualcosa "so cool". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Garde rimane a Bocca aperta.....o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 PROGETTO PLX12 - MASSIMA CAUTELATOP SECRET.Attenzione, tutto ciò che segue è di vitale importanza che rimanga segreto, il contenuto di tale discussione non dovrà essere divulgato a nessuna persona non autorizzata. Massima cautela.Giorno 2. La Squadra Bravo continua le sue ricerche all'interno della nuova e misteriosa area. Ci sono nuovi incredibili sviluppi.In una sola notte, questo luogo misterioso si è trasformato e diviso in più aree, ogni area ha attirato diversi Pokémon di specie differente. Per ora abbiamo trovato 7 Aree diverse con 7 tipi di Pokémon differenti. Sembra quasi un nuovo mondo nato dal brodo primordiale. Abbiamo analizzato la sostanza misteriosa nei nostri laboratori, sembra che tale sostanza velocizzi le reazioni chimiche e modifichi il DNA del Pokémon rendendolo immune dalla maggior parte degli attacchi.Dei strani e misteriosi edifici sono comparsi nelle varie aree, creando grosse voragini. Ho paura che il progetto segreto PLX12 stia mutando in qualcosa di particolarmente pericoloso e fuori dalla portata di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 ?_?interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Aspetto altre notizie V.V*si chiede anche oggi a cosa possa riferirsi tutto ciò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mi attrae sempre di piú... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ehehehe! *Vanillite fa l'indifferente mentre sparge la sostanza in giro* :ghost: *Vanillite fugge* :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sono sempre più curioso....Abbiamo 7 aree con 7 specie differenti di Pokemon ...Ci sono anche quei misteriosi edifici... Non mi viene in mente nulla...Proviamo a riflettere sul nome...PL potrebbe stare per Pokemon Legend, la Fan Fiction dello staff....ma quell' X e quel 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *torna, libera la cosa indefinita, indipercui(?) rifugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mi sa tanto di GDR....(Oppure: They're trolling us!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sono sempre più curioso....Abbiamo 7 aree con 7 specie differenti di Pokemon ...Ci sono anche quei misteriosi edifici... Non mi viene in mente nulla...Proviamo a riflettere sul nome...PL potrebbe stare per Pokemon Legend, la Fan Fiction dello staff....ma quell' X e quel 12?Ci avevo pensato anche io... Chissà di che si tratta... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mi ricorda il diario dei ricercatori che crearono mewtwo. Anzi, mi ricorda l'intro di Metroid Fusion! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non saranno ica indizzi su B2/W2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ehehehe! *Vanillite fa l'indifferente mentre sparge la sostanza in giro* :ghost: *Vanillite fugge* :ghost:Ok... *Fucila Vanillite*Giorno 2 squadra delta landonla squadra bravo sta cercando di penetrare nel laboratorio segreto,le guardie del corpo del dottor manuel sono difficili da sorpassare ma non impossibili, utilizzate qualsiasi mezzo per catturare il soggetti e raccogliete tutte le informazioni necessarie...La squadra bravo Manuel non dovra utilizzare questp nuovo mondo per sostituire il nostro-Generale Landon, passo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Generale Landon abbiamo dei feriti! Le guardie del corpo di Manuel sono troppo forti!! Impossibile andare oltre...Passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Generale Landon abbiamo dei feriti! Le guardie del corpo di Manuel sono troppo forti!! Impossibile andare oltre...Passo e chiudoUn imbucato!!!! *Manda in prigione dwebble*[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *PiangeUn imbucato!!!! *Manda in prigione dwebble*[/ot]*Piange* :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Dei strani e misteriosi edifici"Degli"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.