Ghimli Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mmmm.. e adesso cosa ci capiterà mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 /me si traveste da Naked SnakeMi infiltrisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mi ricorda il diario dei ricercatori che crearono mewtwo. Anzi, mi ricorda l'intro di Metroid Fusion! O_OOh mamma, hai ragione, soprattutto sulla seconda affermazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Urge un intervento spionistico, mi sto incuriosendo fin troppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 I casi sono due :Tutto questo è qualcosa di veramente importanteTutto questo è un pesce di fine aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Tutto questo è un pesce di fine aprileNon mi pare sia un opzione abbordabile. Al limite picchiamo simmetricamente Manuel muahahahahaha! *risata simmetricamente satanica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 PUMesplode dall'essersi scervellato troppo...à§_ৠperchè non ho capito un tubazzo di niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 oki, ora mi è tutto più chiaro!ragazzi, preparatevi, tra un po' a scuola professor manuel darà lezioni di chimicapokemoica ù_ùokay, ora prendetemi pure per matto sisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 OMG l'ho letta ora sta cosa ma bella idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 feel like gdr LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Garde25 Muore dalla Curiosita'=-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Pokemon OGM, quello che ho detto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Il gdr di PM!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Squadra TG, piazzatevi lungo il perimetro alla protezione del luogo. Non devono esserci intrusi. Se ci fossero li vogliamo vivi. Utilizzate solo dardi soporiferi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Squadra integrale schieratevi con la squadra TG e sparate equazioni differenziali a chi si avvicina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok, la storia delle squadre speciali sta avendo troppo successo! XDfeel like gdr LOL I think so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 EDIFICI MISTERIOSI - PROGETTO PLX12MASSIMA CAUTELA - TOP SECRETAttenzione, tutto ciò che segue è di vitale importanza che rimanga segreto, il contenuto di tale discussione non dovrà essere divulgato a nessuna persona non autorizzata. Massima cautela.Giorno 3. Le ricerche continuano con nuovi sviluppi. La Squadra Bravo ha esplorato i misteriosi edifici comparsi dal nulla. All'interno ha trovato lunghi corridoi e delle stanze ricche di gioielli e oro. Ad un tratto, una inquietante voce ha fatto piombare il team nel panico che ha provato a fuggire. Da quel momento qualsiasi corridoio portava quasi per magia ad una grande stanza centrale, assomigliante ad una grande arena Pokémon. Da quel momento i ricordi dei componenti del team sono molto vaghi: Delle persone... con Pokémon incredibilmente forti. I Pokémon della Squadra Bravo non hanno potuto fare nulla per contrastarli. Una luce intensa e poi la squadra si è ritrovata fuori dall'edificio.La leggenda è vera, abbiamo risvegliato il ?!!c? !!t?! [sEGNALE DISTURBATO] Ormai manca poco e il Progetto PLX12 sarà avviato, alcuni soggetti non autorizzati si sono avventurati nell'Area, la nostra copertura potrebbe saltare. Massima cautela nella esplorazione finale di domani.Se tutto procederà secondo i piani, potremmo molto presto svelare al mondo intero questa incredibile area, fino ad allora, nulla dovrà essere divulgato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Hanno risvegliato chi?Non vedo l'ora di saperne di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sto impazzendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Hanno risvegliato chi?Non vedo l'ora di saperne di piú.quoto straquoto e riquoto!!!!! troppa curiosità non ce la faccio più 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sto impazzendo D:Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Qualcuno sa leggere nel pensiero?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non capisco granché ma è tutto così fico...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non vedo l'ora di incontrare ?!!c? !!t?!, è sempre stato il mio sogno.Io sfiderò e batteò ?!!c? !!t?!! (?????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Una luce intesta"Intensa"... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.