Kait Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Omg, ora che ci penso è stata cancellata la sezione...edifici. Otto edifici. La mia ipotesi ^_^:- RICORDO CANCELLATO, SOGGETTO NON AUTORIZZATO - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Tutti questi 8 mi ricordano i capopalestra di ogni gioco pokemon... Gdr molto vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 GDR e medaglie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Kaito nasconde qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Kaito nasconde qualcosa...Facciamolo parlare!!Oppure lo dice per finta...Secondo voi il nome del pokemon leggendari qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Elgyem .... Fai parlare kaito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Uhm...so XD Ma voi saprete quando ve lo dirà Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Va beh non insisto...... aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ho capito tutto , ma mi sto zitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ho capito anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Soul MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Dwebble io non parlo.Devi scoprirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ok...Comunque c'è anche da notare che sotto l'immagine di Man in Black c'è scritto Utente con la "U" maiuscola.... Vorrà dire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Si, penso proprio di aver capito di cosa si tratta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Scusate ditele le vostre idee à§_à§... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non ci voleva nulla a capirlo, con le lettere di ieri e quelle di oggi, era una cavolata E poi, ciò che so corrisponde anche al nome del progetto u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il nome del leggendario lo avete capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Squadra delta Landon, rapporto giorno 4Generale Landon abbiamo scoperto delle informazionisegrete infiltrandoci nel laboratorio nemico con una talpa , purtroppo quest'ultimo è misteriosamente scomparso ma abbiamo registrato tutto cio che e utile. Sembra che nella zona i Pokemon Millennium si stiano formando degli edifici , la terremo informata ormai manca pocoPASSO E CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 perchè sto assente qualche giorno e mi ritrovo queste cose e nessuno che mi spiega niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Se sono riuscito a capirlo pure io allora non è così segreto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 perchè sto assente qualche giorno e mi ritrovo queste cose e nessuno che mi spiega niente?si chiama marketing :ooppure semplicemente far crepare gli utenti per la curiosità , muahahaha x3be'... però funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Quanto ci scommettete che tutti hanno capito, ma in realtà nessuno ha capito niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Quanto ci scommettete che tutti hanno capito, ma in realtà nessuno ha capito niente? Interessante teoria, Watson! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Interessante teoria, Watson! LOL, ma per idee o supposizioni c' è la posta dei fan del giornalino! [/pubblicità occulta] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Quanto ci scommettete che tutti hanno capito, ma in realtà nessuno ha capito niente? Oh, no no no... Io l'ho capito eccome u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.