Lion-Age (Lionade) Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Bhe, i miei trionfi finiranno tutti su YOUTUBE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Avete detto che ci sono 7 edifici e che questo è il progetto parco lotta.Se ci pensate gli edifici del primo parco lotta sono esattamente 7.P.S:Sarabbe bello vedere il Sommo potenziato ed imbattibile!!! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 O.O grande Manuel chissà a cosa possa servire il Parco Lotta!?!?!? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Beh, preferirei in wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Speriamo di saperne presto di più, altrimenti sarò costretto a sguinzagliare la squadra Rubber1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 L'agente Charles Carmicheal venerdì sera dopo il Pokèquiz ha dato al Generale Manuel tutte le informazioni che è riuscito ad ottenere e sono questeIl materiale che si trova in questo spoiler è top secret- Il Parco lotta sarà sfidabile solo attraverso la nintendo Wi-Fi connection , infatti avrà luogo sono sul Ds e non sul noto simulatore Pokèmon Online- Ci saranno 7 Assi del parco da sfidare e un campione la cui identità verrà rivelata solo dopo aver battuto i 7 assi del parco- Le persone che riusciranno a battere i 7 assi del parco e il campione , verranno iscritti alla Conferenza Millennium uno speciale torneo che porrà fine alla ricerca del miglior allenatore di Millennium.- Ci saranno dei limiti di tempo per sfidare gli assi del parco e il campione.- Gli assi del parco sono 3 ragazze e 4 ragazzi tuttavia ci sono voci discordanti sulla presenza di un individuo misterioso che si potrebbe sostituire a chiunque di loro,ma non si sà se può essere un depistaggio- Una degli assi del Parco è Antonella95 che è stata vista volare sulle spalle di un drago- Infine sembra che ogni edificio del parco lotta possa avere delle regole diverse per combattere o comunque delle condizioni da soddisfare per poter affrontare l'asso.Questo è tutto e ricordate, questa conversazione Non è mai esistita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Wow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 wow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 E' perfetto; credo che li batterò tutti. SPERO XD Quando verrà aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bello,mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 The Rev, a chi non piace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 mi sa che tornerò a giocare per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 L'agente Charles Carmicheal venerdì sera dopo il Pokèquiz ha dato al Generale Manuel tutte le informazioni che è riuscito ad ottenere e sono questeIl materiale che si trova in questo spoiler è top secret- Il Parco lotta sarà sfidabile solo attraverso la nintendo Wi-Fi connection , infatti avrà luogo sono sul Ds e non sul noto simulatore Pokèmon Online- Ci saranno 7 Assi del parco da sfidare e un campione la cui identità verrà rivelata solo dopo aver battuto i 7 assi del parco- Le persone che riusciranno a battere i 7 assi del parco e il campione , verranno iscritti alla Conferenza Millennium uno speciale torneo che porrà fine alla ricerca del miglior allenatore di Millennium.- Ci saranno dei limiti di tempo per sfidare gli assi del parco e il campione.- Gli assi del parco sono 3 ragazze e 4 ragazzi tuttavia ci sono voci discordanti sulla presenza di un individuo misterioso che si potrebbe sostituire a chiunque di loro,ma non si sà se può essere un depistaggio- Una degli assi del Parco è Antonella95 che è stata vista volare sulle spalle di un drago- Infine sembra che ogni edificio del parco lotta possa avere delle regole diverse per combattere o comunque delle condizioni da soddisfare per poter affrontare l'asso.Questo è tutto e ricordate, questa conversazione Non è mai esistitaWow questa non la sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Wow, si prospetta davvero interessante! Perché non mi intendo di battling?! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi17 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Potete Spiegarmi Di Cosa Si Tratta Con Precisione ? Grz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Wait a minute! Se Rocky dice che Anto è un asso e si farà su DS.... E' praticamente la Lega di PM! In un aggiornamento della Lega di PM, Rocky aveva scritto che alcuni erano già stati scelti (tra cui Antonella95) ma altri no, e che si riaprivano le candidature... Hanno modificato un pò le cose? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Wait a minute! Se Rocky dice che Anto è un asso e si farà su DS.... E' praticamente la Lega di PM! In un aggiornamento della Lega di PM, Rocky aveva scritto che alcuni erano già stati scelti (tra cui Antonella95) ma altri no, e che si riaprivano le candidature... Hanno modificato un pò le cose?In poche parole il parco lotta sarebbe uguale alla lega di pm solo con il cambiamento nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 In poche parole il parco lotta sarebbe uguale alla lega di pm solo con il cambiamento nome?No, all'inizio hanno pensato alla Lega, poi hanno cambaito idea modificandola... almeno così penso io by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 No, all'inizio hanno pensato alla Lega, poi hanno cambaito idea modificandola... almeno così penso io Ho avuto anche io la tua stessa idea... è tutto da vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Una lega pokemon fatta partire con delle scenate, fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 WOW!Peccato che non sono Battler... Già ! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 wow- - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Tanto nessuno può battere Anto, mettetevelo in testa v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Tanto nessuno può battere Anto, mettetevelo in testa v.vAhahahahah, al massimo potete battere ****** (Per ora è ancora censurato, ma le lettere son giuste u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Non capisco perchè non cercare il miglior allenatore anche su simulatore, fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.