Kitty Cat Nyaomi Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao! offrirei 0.03pp per ogni pokemon (possibilmente femmine), ovvero: -Uno Scyther con l'abilità Cuordeciso con l' em Scacciabruma , (in fase di scambio)-Uno Swirlix con l'abilità Agiltecnica con l' em Panciamburo, (in fase di scambio)-Uno Shroomish con l'abilità Piedisvelti con l em Semitraglia, (in fase di scambio)-Uno Spiritomb con l'abilità Intrapasso con le em Furtivombra e Ripicca, (in fase di scambio)-Un Sableye con l'abilità Burla con l' em Sbigoattacco e Ripresa, (in fase di scambio)-Un Amoonguss con l'abilità Rigenergia, (in fase di scambio)-Un Trevenant con l'abilità Coglibacche. (in fase di scambio)-Uno Snivy con l'abilità inversione. (Già Scambiato ) Gli Ivs possono essere randomici visto che ci penserò da sola a breedarli, vanno bene anche scarti
Kitty Cat Nyaomi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 sono disponibile ora se vuoi
Alex_Nite Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 So che non è in lista, ma ti interessa un Ralts femmina con 5 ivs?
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Forse ho Trevenant con coglibacche....devo vedere - But even the sun sets in paradise -
Kitty Cat Nyaomi Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate tutti, ma molto probabilmente i pokemon di cui ho bisogno me li scambia un altra persona. Infatti ho messo la dicitura "In fase di scambio" Scusate ancora T_T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.