JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 non ti interessa?Non avevo letto scusa, mandami anche tu un mpQuanti pp per pancham con ripicca? (Accoppiamento con sableye)Se ci aggiungi un'altra eggmoves te lo prendo
Marco-Poke02 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io avrei hoothoot,se vuoi mandami un mp e quando posso scambiamo,ok?
Silvieeveelution Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Posso metterci anche spintone, se ti interessa contattami in mp
JetStream Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Io avrei hoothoot,se vuoi mandami un mp e quando posso scambiamo,ok? Mandami un messaggio e dimmi quali eggmoves ha Posso metterci anche spintone, se ti interessa contattami in mpSpintone è una MT e non la calcolo Aggiornata la lista e tolti tutti i pokemon ricevuti fino ad ora.
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Se vuoi ho poochyena ab. Paura con fulmindenti, focodenti, carineria e sbigoattacco (in tutto 4 egg move)
JetStream Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Se vuoi ho poochyena ab. Paura con fulmindenti, focodenti, carineria e sbigoattacco (in tutto 4 egg move) Lui non è in lista, proprio perché già ne possiedo uno. Grazie lo stesso
serlupomannaro.. Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ho un charmander con dragodanza , oltraggio e fuococarica se ti interessa mandami un mp
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 abbiamo scambiato oggi ma mantine con 3 e.m. potrebbe interessarti?
JetStream Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Ho un charmander con dragodanza , oltraggio e fuococarica se ti interessa mandami un mpNon è in lista. abbiamo scambiato oggi ma mantine con 3 e.m. potrebbe interessarti?Ne ho trovato uno poco fa Up
Simotorre Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Se ti interessa ancora, ho fletchling con ventoincoda
JetStream Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Se ti interessa ancora, ho fletchling con ventoincoda Mossa tutor su oras
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Volendo posso breedare tutti quelli che vuoi come vuoi avendo la possibilità di ottenere genitori perfetti con eggmove e hp specifiche,in alcuni casi anche con ball personalizzate,tutti fkb..ma parlando di affari posso forniti due esemplari a tua scelta di quello che cerchi per un sfkb che non ho..se ti va bene la cosa hai una lista dove posso scegliere qualcosa?
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho seedot con 2 o 3 egg move Volendo potrei farti tutti i pokèmon di hoenn (conosco alcuni trucchetti per farli più velocemente )
JetStream Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Seedot con piacchiaduro ?Preferisco il seedot di MarcoLino mi dispiace. Ho seedot con 2 o 3 egg moveVolendo potrei farti tutti i pokèmon di hoenn (conosco alcuni trucchetti per farli più velocemente )Mp inviato Up
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Io ho e SuperYle99 abbiamo una discussione in merito, veni pure a trovarci. (Il link lo trovi sul mio profilo sotto uno spoiler)
JetStream Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Io ho e SuperYle99 abbiamo una discussione in merito, veni pure a trovarci. (Il link lo trovi sul mio profilo sotto uno spoiler) Farò un salto a vedere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.