Vai al commento



Ciao a tutti, ragazzi!


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Questo inizio, almeno per una volta, non è per una news sull'anime! Mi sembra un po' strano, ma pare sia così.

In ogni caso, mi presento. Come oggi ha detto il nostro Manuel è importante, per lo staff, farsi conoscere dagli utenti, anche per instaurare un buon rapporto di amicizia che non si limiti alla news o alla chat, che è abbastanza dispersiva.

Il mio vero nome è Vincenzo Alagia, mi potete trovare anche su facebook... Vivo a Rogliano, un paese di seimila anime a qualche chilometro da Cosenza, forse qualcuno di voi lo conosce... Non per qualcosa di interno, ma per le continue interruzioni causa frane sul tratto d'autostrada in cui si trova. Tornando a me, sono un ragazzo tranquillo e introverso, timido nei rapporti con gli altri. Mi piace molto la musica, in particolare cantare. Non credo di essere un tipo strano, anzi, forse fin troppo normale. Sono davvero felice di poter farvi conoscere chi sia io veramente, soprattutto perché odio nascondermi dietro uno schermo o un avatar. Spero di poter continuare a dare ciò che ho dato fin ad ora e naturalmente migliorare con il tempo.

Con questo è tutto, alla pross... Ah, no, giusto... Ciao XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...