Darklucario Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Siccome mi piace lavorare con photoshop e vedere anche i lavori di altre persone, sono qui oggi a pubblicare qualche "lavoretto".Tutte le immagini di seguito sono tipo datate 2-3 anni fa, infatti non uso Ps da molto tempo, ma se qualcuno vuole avatar o sign che sia può chiedere tranquillamente qui Icon: Sign: Vertical: Spero che siano di vostro gradimento e se volete qualche lavoretto basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Carine le colorazioni di alcuni tuoi lavori, forse esageri un po' con il contrasto ma ci siamo passati tutti. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Stupende Alcune Icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Molto belle le icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Carine le colorazioni di alcuni tuoi lavori, forse esageri un po' con il contrasto ma ci siamo passati tutti. x) Grazie dannato contrasto xD Molto belle le icon Grazie Stupende Alcune Icon *^* Già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Belle Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 wow, le migliori a mio dire *-* la mia preferita è quella di Konan~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 wow, le migliori a mio dire *-* la mia preferita è quella di Konan~Mi fa piacere che ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Le icon su Naruto mi piacciono molto! Complimenti *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Le icon su Naruto mi piacciono molto! Complimenti *__* Grazie Già sono,probabilmente, quelle che mi sono venute meglio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Dopo tantissimo tempo di inattività su Ps sforno 3 nuove icon, spero siano di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quello di Sasuke mi piace molto com'è il ritaglio >w< Quello su Naruto non mi convince grachè.. il colore è un po troppo acceso.. ma sono gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quello di Sasuke mi piace molto com'è il ritaglio >w< Quello su Naruto non mi convince grachè.. il colore è un po troppo acceso.. ma sono gusti! Diciamo che era mia volontà fare colori "accessi" su quella di naruto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.