Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ok ragazzi,premetto che sono dal cellulare e non riesco a postare immagini..un hacker è riuscito ad entrare nello shop Nintendo e a prendere icone di titoli/prototipi in via di sviluppo. L'icona dello screen che mi ha mandato un mio amico mostra l'immagine di pokèmon Z. Se volete vi posto il link. Prendete comunque la cosa con le pinze.

WOOOOOOOOOOOOOO :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dicevo che lo riveleranno presto.

Voglio vedere! :O

Anche se, come ho già  detto, riveleranno presto i sequel. Per me non è una sorpresa, ma voglio vedere subito! (lol)

Se davvero lo rivelano a Maggio ti onorerò (?)

Non so se posso postare il link .-.

Manda MP :Q_____________-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora? Non ho detto a Maggio, ho detto PRESTO.

Però Chinotto deve inviarmi un MP di scuse quando li riveleranno, perché comunque io l'avevo detto che usciva il sequel ed uscirà  e lo riveleranno PRESTO, non a Maggio. Ma chissà , potrebbero rivelarlo anche questo mese.

Secondo pure uscirà  presto, infatti hanno anticipato l'uscita dei giochi negli ultimi tempi (secondo me ^^)

Voglio vedere!! ma una Kanto nel sequel di x/y ci può stare secondo voi?

Ci sta Cit.

Non ci sta cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Jotho non ne ho idea. Essendo un remake, come per Rosso Fuoco e Verde Foglia, potrebbero semplicemente non mettere Jotho, anche se... Avete pensato che se mettono Jotho vedremo TUTTE, ma proprio TUTTE le regioni in 3D? Certo, fino al remake di Unima la grafica migliorerà  molto, ma fondamentalmente sempre 3D sarà , e dunque se mettono Jotho le vediamo tutte in 3D e la cosa è figa e lo faranno. xD

Però sarebbe una cosa un po' ripetitiva, a parer mio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non lo sarebbe.

Anche se, considerando la "vuotezza" di Kanto e di Jotho potrebbero farci proprio un sequel, permettendo di visitare Jotho, ma entrambe le regioni con tante nuove caratteristiche, oltre alle numerevoli novità , ma soprattutto il 3D.

Effettivamente Kanto e Jhoto erano un po' povere, in 3d sarebbero bellissime ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non lo sarebbe.

Anche se, considerando la "vuotezza" di Kanto e di Jotho potrebbero farci proprio un sequel, permettendo di visitare Jotho, ma entrambe le regioni con tante nuove caratteristiche, oltre alle numerevoli novità , ma soprattutto il 3D.

Già  la seconda generazione ha attuato questo provvedimento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una bella idea quella del Kanto e Johto, potrebbero fare un reamke stile 2° gen, ma al contrario.


Prima ti fai Kanto e poi ti fai Johto e ci mettono 2 VERE leghe non una lega e una battaglia contro un unico allenatore (seppure molto figa), magari facendo una lega dopo la Via Vittoria e l'altra dopo il Monte Argento, la prima lega è la copia di quelle di 1°, la seconda di quelle di 2°, magari al posto di Lance come campione c'è Rosso, sarebbe figo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una bella idea quella del Kanto e Johto, potrebbero fare un reamke stile 2° gen, ma al contrario.

Prima ti fai Kanto e poi ti fai Johto e ci mettono 2 VERE leghe non una lega e una battaglia contro un unico allenatore (seppure molto figa), magari facendo una lega dopo la Via Vittoria e l'altra dopo il Monte Argento, la prima lega è la copia di quelle di 1°, la seconda di quelle di 2°, magari al posto di Lance come campione c'è Rosso, sarebbe figo :D

Purtroppo sappiamo che vogliono fare giochi per una generazione di ragazzi svogliati e quindi, ahi noi, non accadrà  mai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi...?

Nel senso, la storia resta la stessa. Kanto e Jotho sono fondamentalmente vuote... Ad esempio pensate a come potrebbero fare Lavandonia in 3D... Più spettrale e bella che mai, poi se sono sequel la storia è diversa, in tutti i sensi.

*___*

Lavandonia e la Torre Pokémon in 3D, un sogno!!!! *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi accontento di un pokemon XZ/YZ con una storia decente

Io mi accontento di MegaFroslass (ne vorrei anche altri, ma vorrei sopratutto lei perché mi rode il fegato vedere MegaGlalie e non MegaFroslass)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E spero anche che la difficoltà  non sia al livello dei precedenti titoli: livello stupido

Vero, l'unica difficoltà  per me è stata fino alla 2° palestra (avevo solo Honedge, Nincada e Difloon), il resto è stata una ca--ata (e io uso il monotype)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con mega/archeo attivabili subito, giusto? XD

+ il set di lastre complete XD magari Arceus ha pure 6 IV EV distribuite bene, natura Timida (secondo me è la migliore almeno), mosse potentissime ed è al livello 100 e ti obbedisce da subito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete capito che la difficoltà  è questa per permettere ai nuovi giocatori di finirli... Poi certo, conoscendo la GF e la Nintendo potrebbero presto aggiungere la scelta della difficoltà , che alla fin fine cambierebbe solo i vari livelli, dato che sono quelli che fanno la difficoltà .

Oppure potrebbero aggiungere più Pokémon ai capipalestra, a me piacerebbe se seguissero questo schema:

1° e 2° capopalestra: 2 Pokémon

3° e 4° capopalestra: 3 Pokémon

5° e 6° capopalestra: 4 Pokémon

7° capopalestra: 5 Pokémon

8° capopalestra: 6 Pokémon

Lega Pokémon: 6 Pokémon + MegaEvoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure potrebbero aggiungere più Pokémon ai capipalestra, a me piacerebbe se seguissero questo schema:

1° e 2° capopalestra: 2 Pokémon

3° e 4° capopalestra: 3 Pokémon

5° e 6° capopalestra: 4 Pokémon

7° capopalestra: 5 Pokémon

8° capopalestra: 6 Pokémon

Lega Pokémon: 6 Pokémon + MegaEvoluzione

Assolutamente d'accordo.

 

 

Comunque che bello, tra un po ricominceranno le più strane teorie sui nuovi giochi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se in una lotta tra una scheda di Zaffiro Alpha e X (per dire) si utilizza ad esempio MegaSwampert, sulla scheda di X cosa si visualizza?

Non può capitare una lotta del genere a priori. C'è un "blocco" su chiunque utilizzi mega escusive di ORAS. E quest'ultimi sfidano solo gente che usano Or o AS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete capito che la difficoltà  è questa per permettere ai nuovi giocatori di finirli... Poi certo, conoscendo la GF e la Nintendo potrebbero presto aggiungere la scelta della difficoltà , che alla fin fine cambierebbe solo i vari livelli, dato che sono quelli che fanno la difficoltà .

Ascoltami avvocato delle cause perse, noi tutti siamo stati in grado da piccoli di finire un gioco pokemon senza mega, mt esauribili, cond. exp uber, pokemon selvatici iper-livellati e, cosa da non sottovalutare, un set di mosse ai tempi molto limitato (ai tempi thyplosion senza introforza/focalcolpo perdeva dai tipi roccia/ acqua quasi sempre). Adesso non dico di tornare ai vecchi tempi ma almeno mi aspetto di ricevere le megapietre/leggendari non prima della lega pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...