Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Perche vogliono tenere un piccolo freno a mano finche tentano di rendere una versione definitiva del sequel di XY con una storia ancora piu profonda rispetto al suo predecessore e ne vedremmo delle belle.

 

 

Sì ma anche se fosse non uscirà  prima di settmebre/ottobre 2016. E comunque io dubito fortemente che sarà  così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le speranze di vedere il sequel nel 2015 si stanno abbassando...nel frattempo ricomincerò qualche vecchio gioco (platino/B/B2)

Anche a me sta passando per la testa di ricominciare Platino (non mi stancherò mai di quel capolavoro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si è vero, a livello di storia è fatto veramente bene e questo è proprio quello di cui sono alla ricerca ora

E' il mio gioco Pokémon preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il mio gioco Pokémon preferito.

ed io ho appena ricominciato Nero2 pero faro la Nuzlocke (senza il pokemon iniziale) :D

 

comunque sono sicuro che lo annunciano come la cilliegia sulla torta non penso che abbiano solamente Super mistery dungeon da svelare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ed io ho appena ricominciato Nero2 pero faro la Nuzlocke (senza il pokemon iniziale) :D

 

comunque sono sicuro che lo annunciano come la cilliegia sulla torta non penso che abbiano solamente Super mistery dungeon da svelare.

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo è vero, ma l'attesa è la parte peggiore! à§___à§

Non è forse vero che l'attesa del piacere, è essa stessa piacere? 

-cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è forse vero che l'attesa del piacere, è essa stessa piacere? 

-cit

e perquesto ci stanno sfornando gli spin off perche gli svilupatori si sono decisi di dare un piccolo freno a mano per la nuova serie principale studiando l'architetture del hardware del 3ds stesso. e magare andare oltre ai limiti :D

Ne riparleremo quando annunceranno Pokémon Z!  :XD:

Ma non sappiamo se sara ufficialmente chiamanto Z o quello che e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

e perquesto ci stanno sfornando gli spin off perche gli svilupatori si sono decisi di dare un piccolo freno a mano per la nuova serie principale studiando l'architetture del hardware del 3ds stesso. e magare andare oltre ai limiti del Super Sayan!!!

 

 

Speriamo che ci sorprendano all'ora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e perquesto ci stanno sfornando gli spin off perche gli svilupatori si sono decisi di dare un piccolo freno a mano per la nuova serie principale studiando l'architetture del hardware del 3ds stesso. e magare andare oltre ai limiti :D

Oppure sono stati colpiti da un blocco creativo!  :XD:

A Sugimori è successo! u____u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oppure sono stati colpiti da un blocco creativo!  :XD:

A Sugimori è successo! u____u

Io consiglierei dei lassativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure sono stati colpiti da un blocco creativo!  :XD:

A Sugimori è successo! u____u

infatti e quello il motivo. quindi si riprendera piu tardi quando il nuovo potenziale gioco principaler sara pronto.

Adesso avevamo MegaFlygon se non si bloccava!  :cry:  :cry:

 

Megaflygon sara sicuramente presente nel prossimo gioco quindi non allarmarti. Almeno Credo XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sappiamo se sara ufficialmente chiamanto Z o quello che e.

Vabbè, dai, era per riferirmi al terzo titolo di sesta generazione; se è per questo molti gli hanno dato i nomi provvisori di X2 e Y2 senza avere in mano nessuna prova della loro esistenza! :XD:

 

Non attacchiamoci alle singole parole, leggiamo il contesto!  ^^

 

 

Io consiglierei dei lassativi.

Così rischia di uscire una generazione di m****!  :XD:  :XD:

 

 

Adesso avevamo MegaFlygon se non si bloccava!   :cry:   :cry:

Non farmici pensare...  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, dai, era per riferirmi al terzo titolo di sesta generazione; se è per questo molti gli hanno dato i nomi provvisori di X2 e Y2 senza avere in mano nessuna prova della loro esistenza! :XD:

 

Non attacchiamoci alle singole parole, leggiamo il contesto!  ^^

 

 

Così rischia di uscire una generazione di m****!  :XD:  :XD:

Lo vedremo nel e3 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale. Capita a tutti, prima o poi.

Li hanno già  usati:

binacle.jpg

Ma io devo capire la gente cosa c'ha contro Binacle e Barbarcle, io li trovo molto originali, cioe avevamo bisogno di un Pokémon cirripede a mio parere (oltre a Shuckle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...