July Marte Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 è ufficialmente iniiato il capitolo manga per oras che ne pensate? purtroppo al momento è solo raw visto che è uscito solo da mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono uscite le traduzioni in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non seguo i manga Pokémon, ho letto poco, ma questo lo leggerò volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 oh bene bene allora avevo intuito bene, mi chiedo come adatteranno certe cose ma sono sicura che verrà fuori una bella saga come fu per rse...mi dispiace solo che sia un mensile con il numero di pagine di un settimanale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tra questo e un ipotetico Z, la saga dedicata alla sesta gen. ha le carte in regola per diventare una delle miglioriAbbiamo davvero tanta carne al fuoco:oltre al trio meteo abbiamo deoxys, la misteriosa opera di Hoopa, il progetto AZOTH, il mistero delle tre cicla, un fracco di leggendari, Lyris e il popolo delle meteore, mondi paralleli eccetera ecceteraNon vedo l'ora che questa saga entri nel vivo e che facciano la loro comparsa Max e Ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 credo che appariranno prima rossella e alan comunque qualcuno mi puo linkare pure la saga di x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tra questo e un ipotetico Z, la saga dedicata alla sesta gen. ha le carte in regola per diventare una delle miglioriAbbiamo davvero tanta carne al fuoco:oltre al trio meteo abbiamo deoxys, la misteriosa opera di Hoopa, il progetto AZOTH, il mistero delle tre cicla, un fracco di leggendari, Lyris e il popolo delle meteore, mondi paralleli eccetera ecceteraNon vedo l'ora che questa saga entri nel vivo e che facciano la loro comparsa Max e IvanMa Max e Ivan non erano morti?Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma Max e Ivan non erano morti?Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là io)cavolo è vero! sospetto che ci sia di mezzo jirachi o deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma Max e Ivan non erano morti?Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là io)Max sicuramente, Ivan non l'ho capita invece. :/Vedremo la nuova saga di oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Max e Ivan dovrebbero essere morti... E anche questa saga ha inizio *_* Che bello! Sono felicissima di rivedere il trio di Hoenn **Hanno un po' di cosucce da approfondire, principalmente Archeorisveglio, episodio Delta (non so se metteranno Deoxys...) e forse Hoopa... sarà interessante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 si effettivamente max è morto icuro perchè l'ha ucciso ivan ma poi ivan è... scoparso nella luce wtf? vabb che senza armatra in teoria non sarebbe sopravvissuto a lungo ma boh...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma Max e Ivan non erano morti?Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là io)A logica si, ma dato che i team sono quelli e i cattivi sono loro troveranno un modo per farli tornarePer i vecchi dexholder magari riescono a inventarsi qualcosa con Hoopa, tipo che insieme ai leggendari trasporta anche qualcuno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A logica si, ma dato che i team sono quelli e i cattivi sono loro troveranno un modo per farli tornarePer i vecchi dexholder magari riescono a inventarsi qualcosa con Hoopa, tipo che insieme ai leggendari trasporta anche qualcuno di loroA parte Rossella, nessuno dei Tenenti si era pentito apertamente al termine della serie... forse Alan e Ottavio (che sono totalmente diversi da come li ritrae il videogioco, ma vabbè) prenderanno il loro posto!(OT) da quante serie non appare Red? Scusate, me lo chiedo da un po' (/OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 hmm non so se vedremo i dex holder(li vedo più in un una serie principale più che un remake non so) ma effettivamente l'ipotesi di hoopa è da tenere in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A parte Rossella, nessuno dei Tenenti si era pentito apertamente al termine della serie... forse Alan e Ottavio (che sono totalmente diversi da come li ritrae il videogioco, ma vabbè) prenderanno il loro posto!(OT) da quante serie non appare Red? Scusate, me lo chiedo da un po' (/OT)Bisogna tenere conto che, alla peggio, tireranno fuori la scusa dell'universo parallelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 a quel punto sarebbero tutti vivi e sarebbe giustificato il fatto che sono diversi, chissà se aber avrà i capelli(??????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a quel punto sarebbero tutti vivi e sarebbe giustificato il fatto che sono diversi, chissà se aber avrà i capelli(??????????) Giusto... I cattivi di terza generazione sono troppo diversi tra gioco e manga! Sarà che erano caratterizzati troppo male... Sarebbe bello che il manga annunciasse Hoopa in anteprima *_* A proposito, Emerald è solo nominato o appare (ho solo buttato l'occhio sulle scan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 emerald appare sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Red non si vede da Heartgold... dove si è visto solo in un miniricordo XD Ufficialmente non lo vediamo da Smeraldo (ovviamente non consideriamo lo special con lui e Gold). Ma in realtà io credevo che avremmo rivisto qualche vecchio dexholder nella saga di BW2, per via del torneo... Red e Green potrebbero starci; ma bisogna vedere come gestiranno la cosa... Tornando a questa serie... con Hoopa possono mettere in gioco quasi tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Red non si vede da Heartgold... dove si è visto solo in un miniricordo XD Ufficialmente non lo vediamo da Smeraldo (ovviamente non consideriamo lo special con lui e Gold). Ma in realtà io credevo che avremmo rivisto qualche vecchio dexholder nella saga di BW2, per via del torneo... Red e Green potrebbero starci; ma bisogna vedere come gestiranno la cosa... Tornando a questa serie... con Hoopa possono mettere in gioco quasi tutto XDCancella il quasi...Ma è Kimberly quella nelle scan? Perché se c'è Kimberly, c'è Secondisola, se c'è Secondisola c'è Settipelago, se c'è Settipelago c'è Kanto e se c'è Kanto ci sono i Dexholders (sì, corro troppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 si ma è lì solo per inegnare radicalbero incendio e idrocannone agli starter di emerald sapphire e ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mi potete dare un link di un sito per seguirne la pubblicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 http://club.shogakukan.co.jp/book/detail-book/book_group_id/341/questo è il sito delle raw, il prossimo capitolo uscirà il 3 febbraio, purtroppo non so sove sono state trovate le scan tradotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qua c'è il capitolo tradotto in inglese/spagnolohttp://lavenderscanlations.com/Presumibilmente qui usciranno anche i futuri capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 grazie!! ma a che punto sono su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.