Vai al commento

inizia la publicazione online di pokemon special/adventures ORAS


July Marte

Post raccomandati

Tra questo e un ipotetico Z, la saga dedicata alla sesta gen. ha le carte in regola per diventare una delle migliori

Abbiamo davvero tanta carne al fuoco:oltre al trio meteo abbiamo deoxys, la misteriosa opera di Hoopa, il progetto AZOTH, il mistero delle tre cicla, un fracco di leggendari, Lyris e il popolo delle meteore, mondi paralleli eccetera eccetera

Non vedo l'ora che questa saga entri nel vivo e che facciano la loro comparsa Max e Ivan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra questo e un ipotetico Z, la saga dedicata alla sesta gen. ha le carte in regola per diventare una delle migliori

Abbiamo davvero tanta carne al fuoco:oltre al trio meteo abbiamo deoxys, la misteriosa opera di Hoopa, il progetto AZOTH, il mistero delle tre cicla, un fracco di leggendari, Lyris e il popolo delle meteore, mondi paralleli eccetera eccetera

Non vedo l'ora che questa saga entri nel vivo e che facciano la loro comparsa Max e Ivan

Ma Max e Ivan non erano morti?

Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum :(

Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là  io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Max e Ivan non erano morti?

Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum :(

Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là  io)

cavolo è vero! sospetto che ci sia di mezzo jirachi o deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Max e Ivan non erano morti?

Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum :(

Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là  io)

Max sicuramente, Ivan non l'ho capita invece. :/

Vedremo la nuova saga di oras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Max e Ivan dovrebbero essere morti...


 


E anche questa saga ha inizio *_* Che bello! Sono felicissima di rivedere il trio di Hoenn **


Hanno un po' di cosucce da approfondire, principalmente Archeorisveglio, episodio Delta (non so se metteranno Deoxys...) e forse Hoopa... sarà  interessante **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Max e Ivan non erano morti?

Io comunque aspetto che facciano incontrare Red, Gold, Ruby e gli altri con Diamond, Pearl e Platinum :(

Sbaglio, o hanno cambiato lo stile dei disegni (almeno da Emerald, sono là  io)

A logica si, ma dato che i team sono quelli e i cattivi sono loro troveranno un modo per farli tornare

Per i vecchi dexholder magari riescono a inventarsi qualcosa con Hoopa, tipo che insieme ai leggendari trasporta anche qualcuno di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A logica si, ma dato che i team sono quelli e i cattivi sono loro troveranno un modo per farli tornare

Per i vecchi dexholder magari riescono a inventarsi qualcosa con Hoopa, tipo che insieme ai leggendari trasporta anche qualcuno di loro

A parte Rossella, nessuno dei Tenenti si era pentito apertamente al termine della serie... forse Alan e Ottavio (che sono totalmente diversi da come li ritrae il videogioco, ma vabbè) prenderanno il loro posto!

(OT) da quante serie non appare Red? Scusate, me lo chiedo da un po' (/OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte Rossella, nessuno dei Tenenti si era pentito apertamente al termine della serie... forse Alan e Ottavio (che sono totalmente diversi da come li ritrae il videogioco, ma vabbè) prenderanno il loro posto!

(OT) da quante serie non appare Red? Scusate, me lo chiedo da un po' (/OT)

Bisogna tenere conto che, alla peggio, tireranno fuori la scusa dell'universo parallelo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quel punto sarebbero tutti vivi e sarebbe giustificato il fatto che  sono diversi, chissà  se aber avrà  i capelli(??????????)

Giusto...

I cattivi di terza generazione sono troppo diversi tra gioco e manga! Sarà  che erano caratterizzati troppo male...

Sarebbe bello che il manga annunciasse Hoopa in anteprima *_*

A proposito, Emerald è solo nominato o appare (ho solo buttato l'occhio sulle scan)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Red non si vede da Heartgold... dove si è visto solo in un miniricordo XD Ufficialmente non lo vediamo da Smeraldo (ovviamente non consideriamo lo special con lui e Gold).


 


Ma in realtà  io credevo che avremmo rivisto qualche vecchio dexholder nella saga di BW2, per via del torneo... Red e Green potrebbero starci; ma bisogna vedere come gestiranno la cosa...


 


Tornando a questa serie... con Hoopa possono mettere in gioco quasi tutto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Red non si vede da Heartgold... dove si è visto solo in un miniricordo XD Ufficialmente non lo vediamo da Smeraldo (ovviamente non consideriamo lo special con lui e Gold).

 

Ma in realtà  io credevo che avremmo rivisto qualche vecchio dexholder nella saga di BW2, per via del torneo... Red e Green potrebbero starci; ma bisogna vedere come gestiranno la cosa...

 

Tornando a questa serie... con Hoopa possono mettere in gioco quasi tutto XD

Cancella il quasi...

Ma è Kimberly quella nelle scan? Perché se c'è Kimberly, c'è Secondisola, se c'è Secondisola c'è Settipelago, se c'è Settipelago c'è Kanto e se c'è Kanto ci sono i Dexholders (sì, corro troppo :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...