Vai al commento

inizia la publicazione online di pokemon special/adventures ORAS


July Marte

Post raccomandati

http://club-page.comsho.com/script/dl.php?param=tTifriLmv0kgdAG9GXJlBqXEj5rBHV4skaoNNbAU7s02Y2H8OWL64gzSFTwlb4pma5PWRBBUtMK7SlWzaWEjqEOTSLRBiJA3h%2B1PN%2BLEQxFtSuSct0SgISCgX7jPm9uT1dHk3nDYeqO1q0p5YNAxWbQpvuzky6ZtA4o8HYBp30CbDqEeDT7g81MHX3iubcDXr2%2FnmWcgvVYxXRlMdbqkVg%3D%3Depsodio delta confirmed credo comunque che a questo punto dubito coinvolgano i team si inventeranno qualcos'altro o considerano alan e rossella come individui completamente diversi dai precedenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://club-page.comsho.com/script/dl.php?param=tTifriLmv0kgdAG9GXJlBqXEj5rBHV4skaoNNbAU7s02Y2H8OWL64gzSFTwlb4pma5PWRBBUtMK7SlWzaWEjqEOTSLRBiJA3h%2B1PN%2BLEQxFtSuSct0SgISCgX7jPm9uT1dHk3nDYeqO1q0p5YNAxWbQpvuzky6ZtA4o8HYBp30CbDqEeDT7g81MHX3iubcDXr2%2FnmWcgvVYxXRlMdbqkVg%3D%3Depsodio delta confirmed credo comunque che a questo punto dubito coinvolgano i team si inventeranno qualcos'altro o considerano alan e rossella come individui completamente diversi dai precedenti

Boh

Io vedo solo Sapphire (con un vestito orrendo... era così anche negli originali?), Kimberly, Ruby, Lyris e un meteorite...

Nulla che giustifichi la comparsa dei team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  probabilmente  seguiranno la storia ignorandoli del tutto anche se così non risulterebbe un po'...breve?

Non che Adventures si sia mai importato più di tanto di seguire la storia... non si può dire che la trama di GSC segua Pokémon Oro e Argento, ad esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti   per questo sono curiosa di vedere come adatteranno l'episodio delta (ma anche già  parlando  dell'arc di hoenn  bata pensare al parco lotta, buffo tral'altro come ivan e jirachi sono poi stati dinuovo ricollegati  in as seppur probabilmente per puro caso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa saga è iniziata davvero bene! *u* PokèSpe non mi è mai piaciuto, dico sul serio, ma questa saga di ORAS, leggendo quel che avete pubblicato in quessto topic, mi sembra veramente interessante! <3


Mi stanno piacendo i disegni, la trama dell ep.Delta, e anche se leggerlo in inglese richiede (a me) uno sforzo un pelino più grande del leggerlo in ita credo che continuerò!! Continuate a mettere le scan qui, perfavore! *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si chiedono troppo i disegnatori perché portare avanti 3 saghe diverse insieme è un po' troppo arduo da fare! D: 


Cioè, finite prima BW2 e poi iniziate con XY, finite quella e cominciate ORAS, dopo tutto ormai è da un po' di tempo che il manga non va al pari coi videogiochi, ma sono sempre più indietro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si chiedono troppo i disegnatori perché portare avanti 3 saghe diverse insieme è un po' troppo arduo da fare! D: 

Cioè, finite prima BW2 e poi iniziate con XY, finite quella e cominciate ORAS, dopo tutto ormai è da un po' di tempo che il manga non va al pari coi videogiochi, ma sono sempre più indietro.

Il problema è che il 52° volume (l'ultimo di BW) si è concluso da poco. Se le facessero una dopo l'altra dubito finirebbero in tempo per i nuovi giochi, soprattutto ora che escono uno all'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi dobbiamo aspettare, uffa <.<

Il problema è che il 52° volume (l'ultimo di BW) si è concluso da poco. Se le facessero una dopo l'altra dubito finirebbero in tempo per i nuovi giochi, soprattutto ora che escono uno all'anno

È quel che ho detto. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete una nuova lettrice per il topic! <3


Ho letto tutti e due i capitoli che avete pubblicato e sinceramente la mia scena preferita è...Non ve lo dico! x3 Cioè wow, davvero belli i disegni di questa nuova saga. Le altre non mi piacciono, specialmente BW/2 hanno storpiato troppo i personaggi con le controparti e i disegni. Ma qui sono EPICI! 


Aspetto con ansia altri capitoli! :3


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete una nuova lettrice per il topic! <3

Ho letto tutti e due i capitoli che avete pubblicato e sinceramente la mia scena preferita è...Non ve lo dico! x3 Cioè wow, davvero belli i disegni di questa nuova saga. Le altre non mi piacciono, specialmente BW/2 hanno storpiato troppo i personaggi con le controparti e i disegni. Ma qui sono EPICI! 

Aspetto con ansia altri capitoli! :3

sono 3 :cool:

dove hai letto bw2? io non li trovo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete una nuova lettrice per il topic! <3

Ho letto tutti e due i capitoli che avete pubblicato e sinceramente la mia scena preferita è...Non ve lo dico! x3 Cioè wow, davvero belli i disegni di questa nuova saga. Le altre non mi piacciono, specialmente BW/2 hanno storpiato troppo i personaggi con le controparti e i disegni. Ma qui sono EPICI! 

Aspetto con ansia altri capitoli! :3

Veramente, come al solito all'inizio di ogni saga, i disegni sono un po' acerbi; miglioreranno nel corso dei capitoli... però piacciono anche a me XD

Per B2/W2 non sono d'accordo... dalle scan che ho visto sarà  una bellissima saga, con bei disegni e personaggi accattivanti! Lack-Two è fantastico X3

 

Capitolo interessante, mi piace come siano sempre così veloci le saghe sui remake dei vecchi giochi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, come al solito all'inizio di ogni saga, i disegni sono un po' acerbi; miglioreranno nel corso dei capitoli... però piacciono anche a me XD

Per B2/W2 non sono d'accordo... dalle scan che ho visto sarà  una bellissima saga, con bei disegni e personaggi accattivanti! Lack-Two è fantastico X3

 

Capitolo interessante, mi piace come siano sempre così veloci le saghe sui remake dei vecchi giochi ^^

A me PKMN Adventures non è mai piaciuto, questa è la primissima volta che m'intriga una saga. E guarda, i disegni sono già  bellissimi e se è vero quel che dici tu vuol dire che alla fine saranno stupefacenti, moolto meglio di BW2. E poi, un personaggio che a te piace a me può non piacere neanche un po', ricorda. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me PKMN Adventures non è mai piaciuto, questa è la primissima volta che m'intriga una saga. E guarda, i disegni sono già  bellissimi e se è vero quel che dici tu vuol dire che alla fine saranno stupefacenti, moolto meglio di BW2. E poi, un personaggio che a te piace a me può non piacere neanche un po', ricorda. (:

Ripeto: dove ha trovato i capitoli di bw2??? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...