Vai al commento




Avete in programma viaggi?


Marpy.

Post raccomandati

Io ho un viaggio per la mia classe infestata da professori e interrogazioni tra 2 giorni  :mumblo:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Solo il mio sogno è andare in Scozia?


:/


By the way, Scozia e/o Provenza francese, se tutto va bene.


E qualche maglietta dell'Hard Rock Cafè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, anche perché viaggiare all'estero sono costosi :c.


Mi piacerebbe tantissimo visitare Los Angeles, dove vive mia cugina, e Hollywood in america, e alcune città  in giappone. c:


 


 




Giappone! *W*


(31maggio) il viaggio me lo regalano i miei genitori per aver avuto voti ottimi ;)




Ti odio! E' il mio sogno di andare là . :c


(però giugno è un po' sconsigliabile se ricordo bene, se andavi a marzo è una buona occasione, mia zia è andata l'anno scorso ed era davvero molto bello da visitare certi posti)


 




Nassau, Kingston, Las Vegas, Detroit, Seattle, Phoenix, Los Angeles, New York, Washington, Reykjavic, Londra, Parigi, Amsterdam.


In programma da anni. Anche se qualche città  tra queste l'ho già  visitata.




Vacci a Parigi.  :you:


 




Solo il mio sogno è andare in Scozia?


:/


By the way, Scozia e/o Provenza francese, se tutto va bene.


E qualche maglietta dell'Hard Rock Cafè




Ci sono stata in Provenza, c'è poco da visitare le cose interessanti(museo, ect), ti consiglio di andare a Parigi, mi è piaciuta tantissimo e il mese migliore è agosto(nel caso di vacanze estive). c:


 




Mi manca un solo continente da visitare ed è l'Oceania, in particolare ho scelto l'Australia.




Ci sono stata: bellissima. Adoro Sidney <3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado ad'Amsterdam <3

Scherzo non vado da nessuna parte ma vorrei visitare tutto il mondo, in particolare Roma,francia (solo per la torre eifel, perche la francia la odio) ibiza, Amsterdam, new york, miami, California, Africa (nelle praterie, con un fucile :v) Hollywood, e le isole dell'oceania, anche se l'acqua non è il mio elemento.Poi voglio scalare un sacco di montagne, ai livelli dell'everest, k2e monte bianco tutti con la persona che amo e che spero di trovare al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non viaggio molto ma un giorno andrò a Liverpool a farmi un tour nei luoghi significativi della storia dei Beatles. Ho già  programmato i posti da visitare ma mi sa che dovrò aspettare molti anni per esaudire il mio desiderio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado ad'Amsterdam <3

Scherzo non vado da nessuna parte ma vorrei visitare tutto il mondo, in particolare Roma,francia (solo per la torre eifel, perche la francia la odio) ibiza, Amsterdam, new york, miami, California, Africa (nelle praterie, con un fucile :v) Hollywood, e le isole dell'oceania, anche se l'acqua non è il mio elemento.Poi voglio scalare un sacco di montagne, ai livelli dell'everest, k2e monte bianco tutti con la persona che amo e che spero di trovare al più presto

Solo torre eiffel? E' inutile visitarla e basta, dovresti vedere molti bei posti nella capitale francese se non ci sei mai stato, eh. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...