Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Giappone! *W*(31maggio) il viaggio me lo regalano i miei genitori per aver avuto voti ottimi
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Fine mese- fino al 7 o 8 febbraio: crociera negli Emirati per i miei 18 anticipati
Frank Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Mmh, devo fare il viaggio di istruzione con la scuola questo aprile, destinazione... Germania!
ThePokemonMaster Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Se tutto va bene, farò un viaggio d'istruzoone a Vienna.
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Nassau, Kingston, Las Vegas, Detroit, Seattle, Phoenix, Los Angeles, New York, Washington, Reykjavic, Londra, Parigi, Amsterdam.In programma da anni. Anche se qualche città tra queste l'ho già visitata.
Bubbelo Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 New York. Ma non la vedrò mai. à§_à§Ma in compenso ho girato (quasi) tutta l'Europa. *w*
Darki Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Io ho un viaggio per la mia classe infestata da professori e interrogazioni tra 2 giorni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Saiko Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 On 05/01/2015 at 20:03, MegaDiancie ha scritto: Giappone! *W*(31maggio) il viaggio me lo regalano i miei genitori per aver avuto voti ottimi Portami con te! É il mio sogno! T.T
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 On 05/01/2015 at 20:40, Turtwig ha scritto: Portami con te! É il mio sogno! T.TEra il mio sogno fino a qualche anno fa ma si avvererà !
Fender Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Dovrei tornare in Giappone a Marzo. Viaggiare è tutto, se potete farlo, non pensateci due volte
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Solo il mio sogno è andare in Scozia?:/By the way, Scozia e/o Provenza francese, se tutto va bene.E qualche maglietta dell'Hard Rock Cafè
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Mi manca un solo continente da visitare ed è l'Oceania, in particolare ho scelto l'Australia.
Vale Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Sarò a Londra tra 35 giorni â™¥ï¸ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Marcoo Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 14-15-16 Maggio vado a farmi un "viaggio" a Roma.Questione di pochi mesi e dovrei decidere la destinazione del viaggio d'estate insieme ai miei amici.
Combo Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Non saprei, anche perché viaggiare all'estero sono costosi :c.Mi piacerebbe tantissimo visitare Los Angeles, dove vive mia cugina, e Hollywood in america, e alcune città in giappone. c: On 05/01/2015 at 20:03, MegaDiancie ha scritto: Giappone! *W*(31maggio) il viaggio me lo regalano i miei genitori per aver avuto voti ottimi Ti odio! E' il mio sogno di andare là . :c(però giugno è un po' sconsigliabile se ricordo bene, se andavi a marzo è una buona occasione, mia zia è andata l'anno scorso ed era davvero molto bello da visitare certi posti) On 05/01/2015 at 20:28, Lightning ha scritto: Nassau, Kingston, Las Vegas, Detroit, Seattle, Phoenix, Los Angeles, New York, Washington, Reykjavic, Londra, Parigi, Amsterdam.In programma da anni. Anche se qualche città tra queste l'ho già visitata.Vacci a Parigi. On 05/01/2015 at 21:20, Pond ha scritto: Solo il mio sogno è andare in Scozia?:/By the way, Scozia e/o Provenza francese, se tutto va bene.E qualche maglietta dell'Hard Rock CafèCi sono stata in Provenza, c'è poco da visitare le cose interessanti(museo, ect), ti consiglio di andare a Parigi, mi è piaciuta tantissimo e il mese migliore è agosto(nel caso di vacanze estive). c: On 05/01/2015 at 22:01, scared ha scritto: Mi manca un solo continente da visitare ed è l'Oceania, in particolare ho scelto l'Australia.Ci sono stata: bellissima. Adoro Sidney <3.
Prince Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Come un bravo ragazzo, quest'estate andrò a Berlino!
fleepter Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Metá giugno sonar festival a barcellona e come ogni anno agosto la mia amata isla <3 ibiza (per l ennesima volta XD )
Leaffy-2.0 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei tanto andare o in norvegia o giappone,ma non ho ne il tempo e ne un lavoro per potermi pagare il viaggio Oppure in olanda,per rivedere un'amica :3
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 No. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
BlackLeg Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io vado ad'Amsterdam <3Scherzo non vado da nessuna parte ma vorrei visitare tutto il mondo, in particolare Roma,francia (solo per la torre eifel, perche la francia la odio) ibiza, Amsterdam, new york, miami, California, Africa (nelle praterie, con un fucile :v) Hollywood, e le isole dell'oceania, anche se l'acqua non è il mio elemento.Poi voglio scalare un sacco di montagne, ai livelli dell'everest, k2e monte bianco tutti con la persona che amo e che spero di trovare al più presto
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Beh io non viaggio molto ma un giorno andrò a Liverpool a farmi un tour nei luoghi significativi della storia dei Beatles. Ho già programmato i posti da visitare ma mi sa che dovrò aspettare molti anni per esaudire il mio desiderio...
Combo Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 15:51, BlackLeg ha scritto: Io vado ad'Amsterdam <3Scherzo non vado da nessuna parte ma vorrei visitare tutto il mondo, in particolare Roma,francia (solo per la torre eifel, perche la francia la odio) ibiza, Amsterdam, new york, miami, California, Africa (nelle praterie, con un fucile :v) Hollywood, e le isole dell'oceania, anche se l'acqua non è il mio elemento.Poi voglio scalare un sacco di montagne, ai livelli dell'everest, k2e monte bianco tutti con la persona che amo e che spero di trovare al più prestoSolo torre eiffel? E' inutile visitarla e basta, dovresti vedere molti bei posti nella capitale francese se non ci sei mai stato, eh. :/
Splotuer Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Verso metà Marzo vado con la scuola a Dublino per una settimana... Qualcuno ci è già stato?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.