Vai al commento


Comprare edizione limitata del NEW 3DS prima degli altri!!!


blablabla

Post raccomandati

Tutti i membri del Club Nintendo dovrebbero istantaneamente mollare tutto e andare a controllare la propria mail per verificare se sono tra i selezionati per accedere all’acquisto di un esclusivissimo New Nintendo 3DS Ambassador Edition


offerta-new3ds-ambassador1.pngIl bundle proposto da Nintendo, oltre ad essere davvero stiloso per via delle cover esclusive, viene proposto ad un prezzo di 198,99€+6€ di spedizione, assolutamente non male per una simile edizione limitata… senza contare la possibilità  di averlo prima degli altri!


Ci viene inoltre svelato il prezzo del New Nintendo 3DS “standardâ€,ovvero 169,99€.


Cos’altro aggiungere? Controllate la mail e assicuratevi di non intasare i poveri server Nintendo – attualmente in difficoltà  nel gestire il traffico.


 


 


Fonte: Nintendon.it


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo so. Credo che avrei venduto l' account dato che voglio l' XL

Io avrei preso comunque la versione normale, adoro i tasti colorati! :XD:

In ogni caso la notizia comunque c'è, 170€ per questa versione è un ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sappiamo quando uscirà  il NEW 3DS, minimo tra 2 e mezzo.

Speriamo si sbrighino che ho già  i soldi nel cassetto per il N3DS XL   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo si sbrighino che ho già  i soldi nel cassetto per il N3DS XL :asduj1:

Anch' io

non credo, entro la fine di quest'anno quasi sicuramente, in jappolandia già  ce l'hanno, in Australia anche, quindi l'arrivo è prossimo

Ma io intendevo 2 mesi e mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata stamattina la mail. Deciderò entro il 12. Lo so, è una bella occasione, peccato non sia XL però, è l'unica cosa che mi trattiene. Sono abituato agli schermi più grandi del 3ds XL che ho ora, quindi...


Rinunciare agli schermi più grandi a favore della personalizzazione (le cover intercambiabili) afferrando così al volo quest'anteprima?


Oppure aspettare ma usufruire di schermi dalle dimensioni maggiori?


 


Da considerare che prima o poi il New 3DS (XL o meno) lo prenderò comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata stamattina la mail. Deciderò entro il 12. Lo so, è una bella occasione, peccato non sia XL però, è l'unica cosa che mi trattiene. Sono abituato agli schermi più grandi del 3ds XL che ho ora, quindi...

Rinunciare agli schermi più grandi a favore della personalizzazione (le cover intercambiabili) afferrando così al volo quest'anteprima?

Oppure aspettare ma usufruire di schermi dalle dimensioni maggiori?

Da considerare che prima o poi il New 3DS (XL o meno) lo prenderò comunque...

Se sei abituato agli schermi dell' XL prendi quello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma è una limited, e poi in anteprima. Boo non so che fare :\

Vabbè, ci penserò ancora per qualche giorno...

sono solo "nomi" per attirare la gente(come fa la apple, vedasi schermo retina: uno schermo normale con 326 dpi quando esistono schermi da 440 xD vbb) e mi sa che ci stanno riuscendo. i giochi per n3ds manco sono usciti poi

 

è solo un modo per sentirsi fighi penso io. se poi tu mi dici "ma il mio 3ds è un po rotto / da problemi / voglio iniziare ad avventurami nel mondo nintendo" allora fai bene a comprarlo

 

poi certo, ognuno fa cio che vuole coi propri soldi ma se si puo aspettare per un prodotto "migliore" quale l'xl  (i pixel del xl sono gli stessi del normale...) allora meglio farlo. magari quando usciranno i videogiochi(o le esclusive) faranno i pack a prezzi stracciati sicuramente (vedi 2ds + pokemon oras, sta a 89 €, è regalato in pratica).

 

 

 

(mia piccola riflessione, non ho nulla contro nessun utente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma è una limited, e poi in anteprima. Boo non so che fare :\

Vabbè, ci penserò ancora per qualche giorno...

Comprarla solo per rivenderla su ebay a 350 euro il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...