Freedom Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Diciamo che mi sembra strano parlare di originalità nei messaggi... XDCosa dovrei dire? "Cadono Come d'autunno le foglie", o "caro babbo pory, vorrei la Doll di...." o, "signore, c'è la scuola, cosa dobbiamo fare? -soldato, preparati a combattere"?Partecipo per l'estrazione, e che dio la mandi buona :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dopo averne fatta una io partecipo a tutte le altre.Tre estrazioni dopo:Non ne vinco una. #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo. Ai wont tu partesipeit if iu let mi win ai will let iu bi mai elefant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Appena vidi tale estrazione,Il mio cuore sussultò per l'emozione.Tanti i Pokémon che sono in gioco:Spero di averne di fortuna un poco.Adoro gli eventi, i perfetti e i cromaticiMa secondo me son tutti fantastici.Ora termino queste mostruose rime Sperando di avere qualcosa di sublime.Un saluto a tutti, partecipo 😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Lotteria d'Epifania,che tante feste porta via.Nella sua bella calzetta,Pory trova una micetta.È carina e coccolosa (?),tanto bella e morbidosa.#joinPerò voglio accarezzare Tricky ora! Il mio commento originale! (?)EDIT:Solo ora ho notato che c'era già una poesia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Pertecipo!!! Perché quando Dio disse Kung... Kung Fu La battuta originale é con Chuck non con Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bella iniziativa! Sia chiaro, partecipo! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo.Odio i gatti C:(ok,questo post arriverà ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 La fortuna solitamente non è dalla mia parte,ma aiuta gli audaci, come Napoleone Bonaparte,io forse non sarò un grande imperatore,ma in ciò che faccio ci metto il cuore.I premi son fantastici così come l'idea,ZarRomanov partecipa sperando nella bendata dea. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 "POKEMON SHINY CHE NON HANNO IVs E NATURA SPECIALI MA SONO SHINY" Oh... bisogna ripeterlo due volte per capirne la bellezza (?) Presumo che adesso debba partecipare, visto che ho scritto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo! #dittobitch #pikaleycyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo! (Si,mi sono sforzato davvero tanto a scrivere questo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mah,sinceramente non sto qui a spremermi le meningi per un messaggio originale,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Adoro gli utenti altruisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sprite carinissimi *^* buona fortuna a tutti *^* e poi boh xp ormai le feste sono finite e solo qui fate ancora i regali ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Nella mia calza della befana spero ci sia un bel pokemon evento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo. Hai scritto male chiuderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 In :]#veryoriginal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo Non ho originalità , sorry ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.