Dragozard Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 (modificato) 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: NON HAI CAPITO CHI E' IL TIZIO? Guarda bene i Pokémon che utilizza Comunque si, lo ritira nella Ball dopo l'esplosione, non viene scritto perché è sottointeso (almeno secondo me e Darken è sottointeso XD) Ora ho capito, ha già fatto esplodere due volte l'Electrode in circostanze simili. XD Non mi era venuto in mente perché dal momento che credevo fosse un tizio sconosciuto che lavora per Kain, pensavo fosse normale che avesse dei pokémon non trovabili a Hoenn. Era lui e ora è infiltrato nel team Magma! La baccaenigma penso che serva comunque a Kain. Ma la polizia internazionale è autorizzata a fare tutti sti danni ai civili? Mi sa che è un ordine personale di Kain, al di fuori del suo lavoro. Modificato 20 aprile, 2017 da Dragozard E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 E draconix ha lo strano ninnolo mi chiedo se ciò abbia importanza nella trama (e non ho ancora capito che Pokémon rappresenta XD) Draconix era tentato di fare il secondo cambio della sua vita ma alla fine ha battuto tutti solo con grovile Pare che anche i capipalestra di hoen siano alleato con gli altro chissà chi temono che incolperebbero... Raziel no perché ha solo un gengar quindi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Il treno Entei colpisce ancora XD Non mi è chiaro come funziona per spiritomb se era già dentro la roccianima perché non poteva catturarlo cosi? Professor cos... Non mi viene nessuno Per colpa di Entei darken si sta facendo le palestre in ordine casuale XD anche se rudi sarebbe stato il secondo uguale Interessante il trucco della tavola da surf mi piace quando si usano queste tecniche originali mi piacerebbe se lo facessi anche io di usare le mosse in modo originale, certo i Pokémon lotta non sono proprio portati per le strategie(medicham almeno è anche psico, apprpposito se trovate un modo di farmi avere anche i Pokémon di kanto jotho hoen e sinnoh non sarebbe male) ma mi piacerebbe E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Riprendo la mia usanza precedente di commentare capitoli vecchi che non ho mai commentato 7 ma raziel non poteva pensarci prima a far evolvere gengar? A me sembra forzato che non gli sia venuto in mente da solo magari con darken comunque belle entrambe le sfide 8 la città è totalmente assediata dal team roket, perfino il centro Pokémon hanno preso, ma possibile che blue se ne freghi altamente e pensi solo alla vendetta? Purtroppo non conoscere la mega evoluzione ha portato una seconda sconfitta da parte di Giovanni. Cosmo fa un uso magistrale di riflesso e ipnosi un gengar qualunque sarebbe crollato ma lui non è un gengar qualunque 9 insieme a darken si arriva all'isola cannella, i diari qui sono più precisi e l'idea di non usare il nome di mew è giusta, mi ero convinto fosse così anche nel gioco ma va beh XD. Certo che darken ha una fortuna fra tutte le megapiete che poteva trovare proprio la pidgeottite 10 Giovanni finalmente viene battuto, in questa FF il team roket fa tutto per un unico obbiettivo ovvero mewtwo, alla luce dei capitoli successivi immagno volesse consegnarlo alla smogon o al TB Poi continuo E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) Dragozard mostra già un impacciato innamoramento per vera volendo per forza andare con lei e trovando tutte le scuse; savley l'ha catturato quasi obbligatoriamente, comunque immagino che vera sia andata a fare le gare Nonostante il vantaggio di tipo per dragozard non è stata affatto facile Capitoli vecchi 11 hai condenzato tutta la lega insieme facendo venire un megacapitolone, forse un po troppo infatti dopo hai smesso, contando anche che con un team completo le battaglie erano più lunghe 12 ed ecco il primo film con il fatto che raziel è il nipote di fujii si creano situazioni interessanti visto che mewtwo lo odia di più; comunque qui mewtwo non ha un laboratorio segreto ma si svolge tutto nella grotta celeste con i mewtwo come cloni Giuls 1 bulbasaur è difficile da gestire mq alla fine sembra calmarsi un po Draconix 1 nonostante lo svantaggio di tipo draconix riesce a cavarsela con un ottima strategia Darken 1 darken si dimostra un abile stratega Giuls 2 ha deciso di non sfruttare subito il vantaggio di tipo Darken 2 non me lo ricordo bene dovtrei rileggere Giuls 3 con una combinazione di paralisi e avvelenamento giuls da un ottima battaglia Draconix 3 ma in 2 secondi draconix riesce a tirare fuori una ball dallo zaino far rientrare charmeleon e buttare fuori magikarp? Che è flash? Comunque almeno lui ha avuto un utilità Draken 3 i muri si rivelano fastidiosi in battaglia, insettocchi aiuta molto Giuls 4 non so che dire buona lotta Cose sul capitolo di lavandonia: buona l'idea di confermare alcune teorie, se si dimostrassero false sarebbe un problema ma va beh Non ho mai creduto tanto alla teoria di praticate morto ma va beh Modificato 25 aprile, 2017 da pokemario Edit scusate il fail non mi ERP accorto che era stata rimossa la cosa di kangaskan E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Draconix ha incontrato Paver, il marito di Samina che gli ha dato uno strano ninnolo. Quello stava per dire Alola, comunque lo strano ninnolo dovrebbe rappresentare un leggendario di Alola, forse Tapu Koko anche se non ci somiglia molto. E se rappresentasse Necrozma orginale? Come quasi sempre non ha sostituito e ha pure vinto col solo Grovile, quel miracolseme per aumentare la pura potenza è nel suo stile. Anche i capipalestra di Hoenn sanno degli spettri di Angelo e non dicono nulla, la polizia internazionale ha fatto in fretta a discutere con loro. Immagino che Rudi con "persona sbagliata" si riferisse ad Angelo. Sospetterebbero di lui e penserebbero male quando invece li sta tenendo d'occhio per buoni propositi, forse. Darken si sta facendo le palestre in ordine casuale grazie a Entei e non può esplorare a fondo i percorsi. Almeno ha potuto razzia di tutto ciò che ha trovato a Ciclamare. Neanche io ho capito perché non abbia potuto catturarlo subito, a Sinnoh dovrà spezzare l'incantesimo e liberarlo, quindi sarà nella stessa situazione di prima. L'idea della tavola psichica con cui surfare è perfetta per quel Medicham dato che Rudi è esperto di surf, da l'idea che lui e il suo pokémon siano molto legati e condividano anche altre attività oltre alle lotte. Poi per il combattinento in se, le tattiche viste mi ricordano quelle viste nel manga. La caratterizzazione che mi avete dato nell'ultimo capitolo è alquanto verosimile, credo che all'incirca mi sarei comportato così se mi fossi realmente trovato in una situazione simile. Beautifly e Ralts non vanno d'accordo ma quando dovrebbero fare silenzio son davvero pettegole. Grazie a loro chissà cosa sospettavano i pokémon di Vera, non che Wailmer mi abbia preso in simpatia già prima. Se ben ricordo, nel manga anche Ruby fa la stessa caduta quando tenta di salire sul Wailord di Sapphire. Fortuna che Raziel mi ha detto di Sableye, altrimenti la scusa non avrebbe retto in apparenza, non che abbia retto tantissimo in realtà. Nonostante i vantaggi di tipo, Beautifly e Ralts hanno dovuto faticare ma ci sta dato che raffica non è potentissima e Ralts non era evoluta a differenza dell'avversario. Non si sopportano molto ma hanno fatto gioco di squadra, involontariamente, per battere Hariyama. Con l'evoluzione di Ralts, le cose non sono migliorate. Che bel trio collaborativo che fanno insieme a Cacnea. Ho capito che Hoenn è la mia regione delle fatiche. E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 16 ore fa, Dragozard ha scritto: Immagino che Rudi con "persona sbagliata" si riferisse ad Angelo. Sospetterebbero di lui e penserebbero male quando invece li sta tenendo d'occhio per buoni propositi, forse. In quel caso non sarebbe persona sbagliata ma motivazione sbagliata, la persona sarebbe giusta quindi non credo Per paver non ci avevo fatto caso ora rileggo 16 ore fa, Dragozard ha scritto: Draconix ha incontrato Paver, il marito di Samina che gli ha dato uno strano ninnolo. Quello stava per dire Alola, comunque lo strano ninnolo dovrebbe rappresentare un leggendario di Alola, forse Tapu Koko anche se non ci somiglia molto. E se rappresentasse Necrozma orginale? Come quasi sempre non ha sostituito e ha pure vinto col solo Grovile, quel miracolseme per aumentare la pura potenza è nel suo stile. Anche i capipalestra di Hoenn sanno degli spettri di Angelo e non dicono nulla, la polizia internazionale ha fatto in fretta a discutere con loro. Immagino che Rudi con "persona sbagliata" si riferisse ad Angelo. Sospetterebbero di lui e penserebbero male quando invece li sta tenendo d'occhio per buoni propositi, forse. Darken si sta facendo le palestre in ordine casuale grazie a Entei e non può esplorare a fondo i percorsi. Almeno ha potuto razzia di tutto ciò che ha trovato a Ciclamare. Neanche io ho capito perché non abbia potuto catturarlo subito, a Sinnoh dovrà spezzare l'incantesimo e liberarlo, quindi sarà nella stessa situazione di prima. L'idea della tavola psichica con cui surfare è perfetta per quel Medicham dato che Rudi è esperto di surf, da l'idea che lui e il suo pokémon siano molto legati e condividano anche altre attività oltre alle lotte. Poi per il combattinento in se, le tattiche viste mi ricordano quelle viste nel manga. La caratterizzazione che mi avete dato nell'ultimo capitolo è alquanto verosimile, credo che all'incirca mi sarei comportato così se mi fossi realmente trovato in una situazione simile. Beautifly e Ralts non vanno d'accordo ma quando dovrebbero fare silenzio son davvero pettegole. Grazie a loro chissà cosa sospettavano i pokémon di Vera, non che Wailmer mi abbia preso in simpatia già prima. Se ben ricordo, nel manga anche Ruby fa la stessa caduta quando tenta di salire sul Wailord di Sapphire. Fortuna che Raziel mi ha detto di Sableye, altrimenti la scusa non avrebbe retto in apparenza, non che abbia retto tantissimo in realtà. Nonostante i vantaggi di tipo, Beautifly e Ralts hanno dovuto faticare ma ci sta dato che raffica non è potentissima e Ralts non era evoluta a differenza dell'avversario. Non si sopportano molto ma hanno fatto gioco di squadra, involontariamente, per battere Hariyama. Con l'evoluzione di Ralts, le cose non sono migliorate. Che bel trio collaborativo che fanno insieme a Cacnea. Ho capito che Hoenn è la mia regione delle fatiche. Parrebbe proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Entrano in scena il protagonista e la compagna di colosseum stando alle ricerche che ho fatto, mi chiedo perché tu abbia usato i nomi inglesi Non mi pare che wes sia tanto simpatico e amichevole con frakki-bo...ehm frak XD Lui si ricorda ciò che è successo ciò vuol dire che apparte i guai della smogon e del TB anche gli eventi dei due universi sono identici, mi piacerebbe che ci fossero delle differenze e ciò mettesse frak in difficoltà altrimenti la cosa dell'universo rimane fine a se stessa. Frak vince con un solo Pokémon, se avesse avuto più mosse terra avrebbe fatto ancora prima Quei due mi chiedo che cerchino E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 ore fa, pokemario ha scritto: Entrano in scena il protagonista e la compagna di colosseum stando alle ricerche che ho fatto, mi chiedo perché tu abbia usato i nomi inglesi Non mi pare che wes sia tanto simpatico e amichevole con frakki-bo...ehm frak XD Lui si ricorda ciò che è successo ciò vuol dire che apparte i guai della smogon e del TB anche gli eventi dei due universi sono identici, mi piacerebbe che ci fossero delle differenze e ciò mettesse frak in difficoltà altrimenti la cosa dell'universo rimane fine a se stessa. Frak vince con un solo Pokémon, se avesse avuto più mosse terra avrebbe fatto ancora prima Quei due mi chiedo che cerchino Beh, neanche io so bene dove Dark voglia andare a parere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Beh, neanche io so bene dove Dark voglia andare a parere XD Dici con il discorso di cplosseum o dell'origine di frak? Quest'ultima spero davvero che in futuro abbia un ruolo altrimenti pare fatto solo per sorprenderci e sarebbe brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Dici con il discorso di cplosseum o dell'origine di frak? Quest'ultima spero davvero che in futuro abbia un ruolo altrimenti pare fatto solo per sorprenderci e sarebbe brutto... Entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 (modificato) Rieccomi con il commentone: 1. Per fortuna sono arrivata in tempo per aiutare le due ragazze del negozio di fiori. E pensare che nel gioco adoravo quel negozietto ;_; E la Baccaenigma ha un qualche potere? Chissà quale. Si sa solo che lascia una sensazione di tristezza. Cosa vogliono, portare tristezza nel mondo? Il mio incontro in Palestra è stato sorprendentemente veloce. E Kain è sempre in giro a compicciare qualcosa. 2. Facciamo anche la conoscenza di Paver, in viaggio a Hoenn. Quel 7.8 è una frecciatina al voto "too much water"? Se sì, è geniale xD Però quel colpo di vento è strano. Si è aperto un Ultravarco? Mi sembra strano :/ L'incontro in Palestra è stato forse il più rapido che abbia mai visto D: E altre cose misteriose con i Capipalestra. 3. Ma povero Darken, investito ancora da Entei D: Non ricordavo che anche Darken avesse uno Spiritomb. Non contento di non aver permesso a Darken di catturare Pokémon a Ciclamare, lo lascia pure da solo a Bluruvia... valli a capire i leggendari Un incontro piuttosto intenso in Palestra. 4. Aaawwww, sta nascendo la ship fra Dragozard e Vera. Che carucci *^* Felice che Ralts si sia evoluto in Kirlia, anche se dopo Beautifly xD Bella lotta in Palestra, anche in questo caso 5. Povero Frak, non pensavo che Wes avesse venduto tutta la sua roba D: Che birbante Per curiosità ho cercato il veicolo di Wes... devo dire che è veramente assurdo Bell'incontro in Palestra, Sandshrew è riuscito a sconfiggere i Pokémon di Petra e si è pure evoluto Modificato 27 aprile, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 40 minuti fa, Giuls92 ha scritto: 2. Facciamo anche la conoscenza di Paver, in viaggio a Hoenn. Quel 7.8 è una frecciatina al voto "too much water"? Se sì, è geniale xD Però quel colpo di vento è strano. Si è aperto un Ultravarco? Mi sembra strano :/ L'incontro in Palestra è stato forse il più rapido che abbia mai visto D: E altre cose misteriose con i Capipalestra. QUALCUNO HA NOTATO QUALCOSA DI INTERESSANTE. Anche se il motivo non è quello, ma è molto più arcano ed influente con la trama principale. O almeno credo che Darken lo abbia scritto per quello, ma potrebbe essere una semplice folata di vento a caso XD E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: 3. Ma povero Darken, investito ancora da Entei D: Non ricordavo che anche Darken avesse uno Spiritomb. Non contento di non aver permesso a Darken di catturare Pokémon a Ciclamare, lo lascia pure da solo a Bluruvia... valli a capire i leggendari Un incontro piuttosto intenso in Palestra. Beh per darken non c'è bisogno di specificare i Pokémon che ha, semmai quelli che non ha XD E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Zarxiel e Darken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 21 minuti fa, pokemario ha scritto: Beh per darken non c'è bisogno di specificare i Pokémon che ha, semmai quelli che non ha XD Quello è vero. Però per l'appunto Spiritob non me lo ricordavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Abbiamo il ritorno del NEP team rocket Accanto a ralts dovrebbero esserci kirlia gardevoir gallade mega gallade e mega gardevoir ma mi chiedo perché nascondere tre di questi Il ritorno iperpotente è sicuramente una conseguenza del potere di giuls Ottimo uso di attrazione e incantevole nella battaglia A differenza dei vari membri del neo team rocket l'unico orvile nell'anime è un pidjey postino quindi penso sia un personaggio inedito E' stata aggiunta una reazione da Darken e Fabio21 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 35 minuti fa, pokemario ha scritto: Abbiamo il ritorno del NEP team rocket Accanto a ralts dovrebbero esserci kirlia gardevoir gallade mega gallade e mega gardevoir ma mi chiedo perché nascondere tre di questi Il ritorno iperpotente è sicuramente una conseguenza del potere di giuls Ottimo uso di attrazione e incantevole nella battaglia A differenza dei vari membri del neo team rocket l'unico orvile nell'anime è un pidjey postino quindi penso sia un personaggio inedito Non ho capito la parte di Ralts e famiglia... Guarda, la PRIMA, ma proprio PRIMA cosa che ho fatto anch'io quando ho letto il capitolo, è stata cercarmi chi cavolo fosse sto Orville e mi ritrovo un Pidgey e mi dico "Ah, ok, Dragozard si confronterà contro un Pidgey... tutto nella norma" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho capito la parte di Ralts e famiglia... Guarda, la PRIMA, ma proprio PRIMA cosa che ho fatto anch'io quando ho letto il capitolo, è stata cercarmi chi cavolo fosse sto Orville e mi ritrovo un Pidgey e mi dico "Ah, ok, Dragozard si confronterà contro un Pidgey... tutto nella norma" XD Una delle immagini rappresentava la famiglia di ralts con 5 Pokémon di cui 3 coperti Il perfido pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 17 minuti fa, pokemario ha scritto: Una delle immagini rappresentava la famiglia di ralts con 5 Pokémon di cui 3 coperti Il perfido pidgey C'ho la memoria di un pesce rosso, poi rileggo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Proprio quando darken stava per catturare un Pokémon arriva Entei XD un po strano vedere il team magma e il tram idro che collaborano Torna thiazi sembrerebbe che abbia perso ma invece dice di aver vinto chi sa qual'era il suo vero obbiettivo La battaglia è molto beve e Fiammetta si eccita per Entei La bruna pare faccia il doppio gioco E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Molto bello questo capitolo, uno dei migliori fin ora Vediamo delle gare Pokémon mi sarebbe piaciuto anche uno scontro come nell' anime ma anche così va benissimo A quanto pare dragozard non era un membro qualunque ma un tenente, e anche dei più abili che ha architettato o ha avuto un ruolo di primo piano nelle operazioni che raziel ha sventato, strano non si siano mai incontrati; mi chiedo cosa abbia portato dragozard ad unirsi al team e perché abbia avuto un cambiamento così radicale, l'avevo già chiesto ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente quindi spero venga svelato nei prossimi capitoli; purtroppo questo ha creato una rottura con vera spero che poi tutto si risolva La battaglia in palestra è stata lampo L'altarite immagino serva a umah o come si chiama E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 5/5/2017 at 12:41, pokemario ha scritto: Molto bello questo capitolo, uno dei migliori fin ora Vediamo delle gare Pokémon mi sarebbe piaciuto anche uno scontro come nell' anime ma anche così va benissimo Le avevo considerate, ma era davvero troppo, visto tutto quello che deve succedere in un cap. A quanto pare dragozard non era un membro qualunque ma un tenente, e anche dei più abili che ha architettato o ha avuto un ruolo di primo piano nelle operazioni che raziel ha sventato, strano non si siano mai incontrati; mi chiedo cosa abbia portato dragozard ad unirsi al team e perché abbia avuto un cambiamento così radicale, l'avevo già chiesto ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente quindi spero venga svelato nei prossimi capitoli; purtroppo questo ha creato una rottura con vera spero che poi tutto si risolva Vedrai, vedrai. La battaglia in palestra è stata lampo In una palestra Elettro. Eheh. L'altarite immagino serva a umah o come si chiama Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Purtroppo non ho il tempo per commentare tutti i capitoli arretrati, però posso dire che sono molto ben fatti e che stano delineando una trama alquanto complessa e interessante. Una menzione speciale sul mio ultimo capitolo la devo fare: in tutta la ff non ho mai trovato un capitolo così intrigante e che mi tenesse così sulle spine. Forse sarò di parte, ma l'ho trovato uno dei capitoli meglio realizzati e con dei personaggi che hanno una caratterizzazione davvero ben fatta. Sarà um capitolo drammatico, ma è anche ben fatto per questo. Non è tutto sempre rosa e fiori, cosa realistica, e capitoli del genere sono anche utili per una crescita psicologica dei personaggi. Cosa ero? Un tenente? E tutti quei soprannomi? Ero così terribile o sono alquanto esagerati? Sarebbe interessante un prequel su quando ero nel TR e sarebbe un po' diverso dal solito un racconto dal punto di vista del "cattivo". Mi dispiace per Vera, ci sta perfettamente la sua reazione dato ciò che il TR ha fatto a suo padre. Nonostante la ff principale mi abbia fatto spoiler per ovvie ragione, questo arco narrativo mi incuriosisce molto. Il mio tempismo è stato davvero perfetto o pessimo in base al punto di vista e ovviamente Orville si fa odiare (ed è ben fatto per questo in quanto villain), però forse è meglio così. Cosa sarebbe successo se Vera avesse scoperto tutto più avanti? Sarei stato con lei nascondendole tutto e ciò sarebbe stato peggio. Anche le esibizioni sono ben fatte, credo di essermi immaginato bene le scene. Vincere le lotte in palestra è normale amministrazione, ma le lotte sono irrinunciabili e sono anche un modo per rilassarsi. Con Cacturne ne vedremo delle belle. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' tempo di un nuovo commentone 1) Che cosa vuole fare il Neo Team Rocket con le foto di quei graffiti? Immagino che quei due draghi su un villaggio di capanne fossero Dialga e Palkia. Un incontro in Palestra davvero niente male; noto di nuovo il mio grande potere sull'amicizia verso i Pokémon, quel Ritorno è diventato fortissimo in così poco tempo. Suppongo, sempre nuovamente, che questo "potere" verrà analizzato più in là. E vediamo ancora Kain in azione, nell'ombra, diciamo così. 2) Mio Dio, quel Grovyle è OP D: Un incontro in Palestra emozionante, visto che lo starter d'Erba ha retto benissimo ben 3 Pokémon, e per di più nemmeno è andato KO! 3) Povero Darken, travolto di nuovo dal quel treno peloso di Entei xD Ma come al solito non l'ha travolto inutilmente. Per fortuna Thiazi non ha trovato ciò che cercava, però adesso occorre tenere gli occhi ben aperti. L'incontro in Palestra è stato, ovviamente, veloce. La donna con le trecce brune fa il doppiogioco per Kain, a quanto pare. 4) Accidenti, forse uno dei capitoli più emozionanti del Rivals finora. E' iniziata come una semplice partecipazione ad una Gara di Acume... per poi finire nel peggiore dei modi. E pensare che Dragozard stava andando bene con Vera... Fantastica la scena in cui Vera, fra le lacrime, gli dice "ti odio", mentre lui le risponde con "io invece ti amo", ha un che di buffo, ma anche tristissimo. Quel ceffone avrà fatto male :/ Peccato anche per l'Altarite di Orthilla, mi è dispiaciuto vederla così giù di morale, ma c'era da immaginarlo visto che la usava per le sue esibizioni. Mi domando piuttosto cosa ci vogliano fare, ora. Che utilità potrà mai avere? 5) Un buon incontro in Palestra per Frak Invece vediamo che Rosso deve disattivare il motore centrale di Ciclanova. 6) Diamine, sarei entrata volentieri nel club "Amici della pizza" :'D Le scene con Wes sono fantastiche xD Mi domando però con quale forza sia riuscita a sollevare 22kg e mezzo di Lanturn e piazzarlo sopra la testa, visto che è una palla di lardo; ma che me lo domando a fare se Ash nell'anime sollevava come niente un Larvitar, che pesa il triplo (e più) di Lanturn? Però è stato interessante aiutare Rosso, per quanto il ragazzo soffra di mutismo (selettivo [?]). E sono stata risoprannominata Serious Girl. Oh beh, in effetti mi si addice Alla fine hanno recuperato dei documenti della Smogon...ma che ci facevano lì? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Rivediamo Wes certo che è proprio un cafone era così anche in colosseum? Poi da soprannomi a tutti dragon boy è sicuramente kain e wingy era boy o girl? Se è girl potrebbe essere umah ma non ricordo Ora inutilopoli non è più inutile Camicia aloliana lol Forse ciclanova apparteneva alla smogon? E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati