Dea Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 non avevo mai notato questa sezione ò.ò e visto che è vuota riempiamola un po' XDV for Victory[bW-OU]Victini @ Choice ScarfTrait: Victory StarEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- V-create- Zen Headbutt- Final Gambit- U-turnQuello da cui sono partito, classico set con la scarf.Ninetales (M) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Nasty Plot- Hidden Power [Fighting]- Energy BallBeh c'è victini come sweeper principale? diamoli una mano con il sole, e nel caso in cui ve lo stiate chiedendo l'hp è fighting per i vari heatran.Gastrodon (F) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Earthquake- Ice Beam- Toxic- RecoverCi sono 2 tipi fuoco, può forse mancare un bel water assorber? Direi di no XD Mienshao (M) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 224 Atk / 32 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hidden Power [ice]- U-turn- Drain Punch- Aura Sphere Motivo per cui l'ho messo? Bella domanda non lo ricordo XD cmq il classico hp ice per i gliscor e su Hi Jump Kick ho preferito mettere Drain Punch. Aura Sphere diciamo che l'ho messa per tappare il buco che rimaneva, comunque può far comodo in alcuni casi XDClaydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 136 HP / 120 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Rapid Spin- Ice Beam- Psychic- Stealth Rock Con la debolezza alle Stealth poteva mancare lo spinner? Ebbene eccolo: leva le hazards, piazza le stealth e dulcis in fundo ice beam per i gliscor ed i draghi in generale.Lilligant (F) @ Wide LensTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 56 Def / 196 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Quiver Dance- Giga Drain- Sleep Powder- Hidden Power [Rock]Visto che posso usufruire del sole, perché non usare questo splendido poké? per rateare andate quiimportableVictini @ Choice ScarfTrait: Victory StarEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- V-create- Zen Headbutt- Final Gambit- U-turnNinetales (M) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Nasty Plot- Hidden Power [Fighting]- Energy BallGastrodon (F) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Earthquake- Ice Beam- Toxic- RecoverMienshao (M) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 224 Atk / 32 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hidden Power [ice]- U-turn- Drain Punch- Aura SphereClaydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 136 HP / 120 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Rapid Spin- Ice Beam- Psychic- Stealth RockLilligant (F) @ Wide LensTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 56 Def / 196 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Quiver Dance- Giga Drain- Sleep Powder- Hidden Power [Rock]Heroark Team[bW-OU]Heracross (M) @ Flame OrbTrait: GutsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Night Slash- Facade- Swords DanceUn ottimo sweeper, quindi perché non farci sopra un team? un set veramente offensivo, dopo una SD diventa già difficile fermarlo.Zoroark (F) @ Life OrbTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Sucker Punch- Low Sweep- Flamethrower- Swords DanceData la debolezza allo psico di Hera, Zoroark era una delle migliori scelte, prende le sembianze di hera e poi sweeppa i psico che danno fastidio, e ogni tanto, se capita, è ottimo per fermare gli haxorus lockati in outrage.Heatran (F) @ Air BaloonTrait: Flash FireEVs:4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [ice]- Earth Power- Flame ChargeSet fatto un po' così al dire il vero, principalmente serve solo per proteggere Hera, dai vari tipi fuoco.L'hp ice è per i gliscor.Vaporeon (F) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Scald- Toxic- Ice BeamMesso al posto di Dragonite, e devo dire che ora, il team, gira molto meglio, supporta un po' tutto il team con wish, e protegge gliscor e heatran dall'acqua.Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 44 HP / 252 Atk / 212 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Protect- Acrobatics- FlingLui era nel team principalmente per counterare i sand(in particolare Exca, quando ho fatto il team era ancora OU, LoLz), non mi sembra ci sia niente di particolare da dire. :sForretress (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 196 HP / 60 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Rapid Spin- Stealth Rock- Spikes- Volt SwitchDovevo riempire un posto vagante, allora perché non metterci uno spinner? Per rateare andate quiImportableHeracross (M) @ Flame OrbTrait: GutsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Night Slash- Facade- Swords DanceZoroark (F) @ Life OrbTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Sucker Punch- Low Sweep- Flamethrower- Swords DanceHeatran (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [ice]- Earth Power- Flame ChargeVaporeon (F) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Scald- Toxic- Ice BeamGliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 44 HP / 252 Atk / 212 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Protect- Acrobatics- FlingForretress (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 196 HP / 60 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Rapid Spin- Stealth Rock- Spikes- Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Vorrei segnalare qualche errore d'Italiano: diamogli una mano con il sole(,) e, nel caso in (q)cui ve lo stiate, chiedendo l'hp è fighting per i vari heatran. Ci sono 2 tipi fuoco, può forse mancare un bel water assorber(,)? Direi di no XD Bella domanda, non lo ricordo XD cmq il classico hp ice per i gliscor(,) e su Hi Jump Kick ho preferito mettere Drain Punch.Ebbene eccolo: leva le hazards, piazza le stealth(,) ed ha ice beam per i gliscor ed i draghi in generale.Scusami la mia crudeltà grammaticale, ma serve v.v Volevo aggiungere che un blissey/chansey ti owna, ma qui non centra molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 l'ho scritto alle 6 di mattina non facevo molto caso alla grammatica u.u (LoLz)fine OT. (e vi pregherei di non fare +1 inutili XD)già che ci sono aggiunto un nuovo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.