The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Credo che sia fin troppo facile con sunkern. In ogni caso credo che abbia fatto qualcosa tipo: imbottirlo di strumenti lotta, cure a manetta e softresettato a morte. Quasi quasi mi cimento pure io nel provarci Vitamine, Strumenti Lotta, miliardi spesi in Ricariche Tot, si sarà scambiato un po' di Elisir Max da altri giochi, Poteri O, e via così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vitamine, Strumenti Lotta, miliardi spesi in Ricariche Tot, si sarà scambiato un po' di Elisir Max da altri giochi, Poteri O, e via così!non ha dett se il pokemon è evsati e ivsato. Ma da quel che si vede quel magikarp si è concentrato in difese e velocità . E la mossa è flagello. Usando magari un focalnastro ogni volta, è stato in grado nell'impresa, anche se alla fine la difficoltà credo che stia solo nel riempirlo di strumenti per la lotta senza farlo morire. Dopo di che è come quel magikarp che sweeppa tutti i leggendari xDMolta molta fortuna, senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 non ha dett se il pokemon è evsati e ivsato. Ma da quel che si vede quel magikarp si è concentrato in difese e velocità . E la mossa è flagello. Usando magari un focalnastro ogni volta, è stato in grado nell'impresa, anche se alla fine la difficoltà credo che stia solo nel riempirlo di strumenti per la lotta senza farlo morire. Dopo di che è come quel magikarp che sweeppa tutti i leggendari xDMolta molta fortuna, senza alcun dubbioInfatti, ci sono quelli che fanno gli epic sweep online con Caterpie, Shedinja, Feebas...Lui l'ha fatto alla Lega con MagikarpE molta fortuna senza dubbio, perché non voglio sapere quanti reset per colpa del brutto colpo al momento sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 allora sfatiamo subito il mito, il "record" di questo ragazzo non è niente di che, ha semplicemente comprato centinaia di ricariche totali, come strumento ha dato molto probabilmente l' evolcondensa o il corpetto assalto, per i spettro di esther ha semplicemente aspettato che i PP finissero in modo da usare scontro, prima di ogni sfida ha salvato e riprovato un paio di volte senza contare i poteri O, io non ci vedo niente di eccezionale in questo record, serve solo non avere un *censura* da fare e avere abbastanza pazienza, tutto qui, non ha dimostrato nessuna particolare abilità , e chiunque qui con un minimo di conoscenza pokemon sarebbe in grado di replicare il risultato, lo state divinizzando per niente di speciale....vabbé dai un minimo di apprezzamento! Non ne avevo ancora sentito parlare a nessuno. E comunque non c'è nessuno peggio di magikarp perché l'unica mossa utile è flagello. Kyurem nero ha stats mostruose ma si trova in ou. Non sono solo le stats a fare il pokemon -cit MawileSe il moovepool è limitato, il tipo non buono, l'abilità di dubbia utilità , quel pokemon è inutile, senza contare minimamente le stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 DEVO METTERE QUESTA NOTIZIA SU MIIVERSE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (modificato) òWò Oddio,ma solo 'sta notizia me la sono sognata? Poco tempo fa scoprii cosa voleva dire "fare un solorun" e pensai:"Magari tra poco riescono a farlo anche con un magikarp!" E' successo oWo beh, lui però ha detto di aver battuto la Lega, non di aver fatto un solorun Modificato 11 gennaio, 2015 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma scusate, Magikarp ha una buona velocità e difesa, il più inutile è Bidoof imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma nessuno ha notato che comunque magikarp all'83 contro la prima volta della lega, dove al massimo si arriva al 60 se ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 veramente incredibilie sembra quasi impossibile, che mossa avrà usato?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 veramente incredibilie sembra quasi impossibile, che mossa avrà usato?!?!?! Azione e Flagello E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi sembra quasi impossibile crederci. xD Complimenti a questo ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ahah raga dai è un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 A dir poco incredibile! 0_0 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati