Vai al commento


Campione della Lega Pokémon usando solo Magikarp!


Pokéscout

Post raccomandati

più che altro mi chiedo il tempo impiegato per battere ester finendo gli attacchi, usando scontro e subendo il 25% dei danni della vita massima con il contraccolpo


se poi l'avversario faceva bruttocolpo e lo mandava ko doveva ricominciare la lotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato sfidato! Usare un sunkren per lottare contro la lega!

Chi vuole venire con me?

Veramente, Sunkern è molto (ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO) più forte di Magikarp.

Vuoi veramente battere quel ragazzo? Fallo con Wurmple, Weedle o Caterpie.

;)

La cosa più allucinante è che ci è riuscito semplicemente usando Flagello  :crazy:

Come ha fatto contro Ester  :stupid:? È andato giù di Scontro? Io almeno Rimbalzo glielo avrei insegnato, però  :look:...

Magikarp non impara Rimbalzo.

 

Solo Splash, Azione e Flagello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella pagina dice il contrario.

E visto che ORAS non ce l'ho, mi fido di quella.

 

ERGO, la Wiki di PM è fallace ed ingannevole. ;)

Deve essere ancora aggiornata, per questo xD

Ora non fermiamoci sui dettagli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN)


 


Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90%


Modificato da Kumagawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora sfatiamo subito il mito, il "record" di questo ragazzo non è niente di che, ha semplicemente comprato centinaia di ricariche totali, come strumento ha dato molto probabilmente l' evolcondensa o il corpetto assalto, per i spettro di esther ha semplicemente aspettato che i PP finissero in modo da usare scontro, prima di ogni sfida ha salvato e riprovato un paio di volte senza contare i poteri O, io non ci vedo niente di eccezionale in questo record, serve solo non avere un *censura* da fare e avere abbastanza pazienza, tutto qui, non ha dimostrato nessuna particolare abilità , e chiunque qui con un minimo di conoscenza pokemon sarebbe in grado di replicare il risultato, lo state divinizzando per niente di speciale....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è impossibile:sarà  un'hacker

Veramente è un maschio

tutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN)

 

Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90%

No, è Magikarp ad avere 10 e 15, Feebas è più forte di attacco fisico ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

next step : lega con sunkern

Credo che sia fin troppo facile con sunkern. In ogni caso credo che abbia fatto qualcosa tipo: imbottirlo di strumenti lotta, cure a manetta e softresettato a morte. Quasi quasi mi cimento pure io nel provarci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...