Vai al commento



Campione della Lega Pokémon usando solo Magikarp!


Pokéscout

Post raccomandati

Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio  :asduj1: )


Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio  :asduj1: )

Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro)

 

Dimentichi i Poteri 0 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che Tricky.

Stavo per scrivere la stessa cosa, ahahaha.

Peccato che con skitty con mosse potenti sembra facile da battere la lega, con una sola a magikarp è una vera impresa.

 

Quel ragazzo ha avuto coraggio di tenere un poké inutile e ha finito la lega, congrats!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF? A me sembra una cosa impossibile  :fg:

Per come sono diventati semplici i giochi pokémon direi che presto Magikarp potrebbe fargli OHKO alla lega ahahahahaha.

Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.

E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore....

I cheat del PS hanno il pentagono blu, ma resta il fatto che ci ha messo 20 ore per fare la lega quindi non è cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

next step : lega con sunkern

hai idea di che moveset da paura ha sunkern in confronto a quello di magikarp? lol

cito alcune mosse a random: enrgipalla mattindoro parassiseme fangobomba solarraggio+giornodisole, introforza, gigassorb.... ti basta? lol

OMG

Sconfiggere Agatha potendo contare solo su Velenospina?

Siamo morti xD

ricordiamo che le bacche non c'erano ancora, quindi non oso immaginare quanti eteri doveva avere e dove diavolo li ha presi soprattutto!

in ogni caso è cheat, non può battere la tizia spettro con una sola mossa normale senza passarle il facilsaglio con raggiro o rapidscambio (o con mosse come segugio che magikarp non conosce o nervisaldi). cioè è inconcepibile che abbia battuto ester solo con scontro (se la colpisce)

Modificato da master foskia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...