Vai al commento

il gioco della serie di pokemon più brutto mai visto tranne i spinn-off

spotlessaxe015

Post raccomandati

salve volevo apri un discussione quale sia ilgioco più brutto dei pokemon

per me e stato pokemon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

p.s e solo la mia opiniole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon giallo perché decisamente inutile. Le uniche differenze da rosso e blu erano sprite diversi (Fatti meglio, ma sempre bruttini erano nelle prime generazioni) e lo starter. E lo starter era un fattore negativo agli inizi, per poi divenire, in qualche modo, pregio alla fine, perché ottenevi gli altri tre starters normalmente. Ma iniziare con un pokémon elettro e trovarsi la prima palestra terra e roccia...

Link al commento

Pokémon giallo perché decisamente inutile. Le uniche differenze da rosso e blu erano sprite diversi (Fatti meglio, ma sempre bruttini erano nelle prime generazioni) e lo starter. E lo starter era un fattore negativo agli inizi, per poi divenire, in qualche modo, pregio alla fine, perché ottenevi gli altri tre starters normalmente. Ma iniziare con un pokémon elettro e trovarsi la prima palestra terra e roccia...

povero ash (ma lui usa fulmine sui graveler quindi...)

Comunque per me bianco forse

Link al commento

salve volevo apri un discussione quale sia ilgioco più brutto dei pokemon

per me e stato pokemon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

p.s e solo la mia opiniole

#linguaitaliana

Comunque Diamante/Perla

Link al commento

Bianco e nero hanno una regione brutta (migliorata molto nei sequel) ma la trama è, al pari di B2/N2, la migliore di sempre quindi direi X e Y: trama noiosa, nessuna emozione nel catturare i leggendari, team flare patetico, dopo-storia inesistente e generazione troppo piccola

Link al commento

Lascio un attimo il mondo Pokémon di BN perché i miei non me lo vogliono comprare. Torno in gioco con XY. Diciamo che sono stato piuttosto deluso, in primis dalla trama (credevo che la cosa di catturare il leggendario prima dell'ottava palestra fosse superata) e poi dal fatto che non aveva il feeling dei vecchi giochi. I Pokémon però mi sono piaciuti, come si può vedere dal mio avatar.

Link al commento

Son tutti belli alla fine, però devo dire che D/P e platino erano bei giochi, speriamo facciano anche il remake di questi :3

Ora devo prendere y, dopo la lega non c'è veramente nulla da fare? :/

C'é Bellocchio e catturare i Leggendari...
Link al commento

Son tutti belli alla fine, però devo dire che D/P e platino erano bei giochi, speriamo facciano anche il remake di questi :3

Ora devo prendere y, dopo la lega non c'è veramente nulla da fare? :/

Dopo la lega ci sono le missioni con Bellocchio ma poi non c'è nulla di veramente incredibile.

Link al commento

Ma proprio brutto non è ma il capitolo che mi è piaciuto di meno è stato Platino(diamante e perla non li ho giocati).Non mi piace lo sprite di Lucas,il rivale è odioso.Le evoluzioni degli starter non mi piacciono particolarmente(tranne Inferneape che è molto figo).Il team Galassia mi è indifferente ma che proprio non mi piace è ciò a cui ambisce Cyrus(e mi dà  l'impressione di un personaggio abbastanza malato,non so perchè XD).Altre cose che non mi piace è il fatto che ci siano così tante MN e la zona safari/palude che odio.Poi ovviamente ci sono molto aspetti positivi come Camilla, l'ambientazione e le evoluzioni di vecchi pokemon(alcune però,come ad esempio Magmortar,non sono poi cosi belle).

PS.Questa è ovviamente la mia opinione e ogniuno è libero di pensarla diversamente

Link al commento

Potrebbero però evitare di far finire la storia di pokemon sempre prima della lega, è vero che così però non sarebbe il pokemon di sempre ma credo ci sia più gusto... Ho finito oras in due giorni, devo finire solo due o tre gare pokemon e qualche altra cosa così e finire il pokedex... Una noia da una parte :/

Link al commento

Ma proprio brutto non è ma il capitolo che mi è piaciuto di meno è stato Platino(diamante e perla non li ho giocati).Non mi piace lo sprite di Lucas,il rivale è odioso.Le evoluzioni degli starter non mi piacciono particolarmente(tranne Inferneape che è molto figo).Il team Galassia mi è indifferente ma che proprio non mi piace è ciò a cui ambisce Cyrus(e mi dà  l'impressione di un personaggio abbastanza malato,non so perchè XD).Altre cose che non mi piace è il fatto che ci siano così tante MN e la zona safari/palude che odio.Poi ovviamente ci sono molto aspetti positivi come Camilla, l'ambientazione e le evoluzioni di vecchi pokemon(alcune però,come ad esempio Magmortar,non sono poi cosi belle).

PS.Questa è ovviamente la mia opinione e ogniuno è libero di pensarla diversamente

Gusti ;) pensa che a me luoghi come lo spazio origine, l'isola lunanuova, il paradiso fiore, i laghi, il sentiero fino a nevepoli e il monte corona mi sembrano luoghi molto suggestivi

Link al commento

I gusti sono gusti... Pensa che adoro Lucas (sarà  perché è stato il mio primo personaggio giocante?), sopporto il rivale (sarà  perché è stato il mio primo rivale?), trovo caratteristico Cyrus (sarà  perché è stato il mio primo nemico?), impazzisco per Torterra (sarà  perché è stato il mio primo starter?)

Ti do ragione solo sui punti positivi e sulle MN: il mio Bibarel (best schiavo MN ever) non era compatibile con Scacciabruma :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...