Vai al commento

il gioco della serie di pokemon più brutto mai visto tranne i spinn-off

spotlessaxe015

Post raccomandati

Gusti ;) pensa che a me luoghi come lo spazio origine, l'isola lunanuova, il paradiso fiore, i laghi, il sentiero fino a nevepoli e il monte corona mi sembrano luoghi molto suggestivi

Si ma infatti i luoghi sono davvero belli ma la trama e anche alcuni personaggi per me non sono dei migliori:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascio un attimo il mondo Pokémon di BN perché i miei non me lo vogliono comprare. Torno in gioco con XY. Diciamo che sono stato piuttosto deluso, in primis dalla trama (credevo che la cosa di catturare il leggendario prima dell'ottava palestra fosse superata) e poi dal fatto che non aveva il feeling dei vecchi giochi. I Pokémon però mi sono piaciuti, come si può vedere dal mio avatar.

B/N usato lo trovi a 15 e meno

@spotlessaxe015 Ma lo fai apposta a scrivere così male? Non riesco a capire niente :/

Link al commento

Almeno camilla in platino si scomodava per affrontare il team galassia, diantha se ne frega se il mondo sta per finire

Non che poi servisse a molto... ti spiegava un sacco di roba ma non alzava un dito quando si trattava di combattere.

L'unico campione implicato direttamente nella lotta con il team è Rocco!

Link al commento

Con il prossimo gioco di sesta gen dovranno quantomeno raggiungere i livelli di ORAS, cosa difficile se si considerano gli "handicap": niente basi segrete, al 99% niente ipervolo, al 99% niente sub e pochissimi leggendari in-game

Non che poi servisse a molto... ti spiegava un sacco di roba ma non alzava un dito quando si trattava di combattere.

Almeno sapeva dell'esistenza del team malvagio, diantha ci flirtava con Elisio

Link al commento

Con il prossimo gioco di sesta gen dovranno quantomeno raggiungere i livelli di ORAS, cosa difficile se si considerano gli "handicap": niente basi segrete, al 99% niente ipervolo, al 99% niente sub e pochissimi leggendari in-game

Almeno sapeva dell'esistenza del team malvagio, diantha ci flirtava con Elisio

Parco Lotta, trama passabile e ORAS finisce nel dimenticatoio.

E' l'amara verità .

Diantha è il peggior campione, spero che se ne vada e venga sostituita come campionessa da Lyris, venuta a salvare Kalos da un Drago tremendamente potente con 600 di stat base e una posizione precaria in UU (assurdo, ma sarebbe meglio della totale mancanza di senso di Diantha)

E poi anche Lino (CHE POI LINO E' UNICO E INDIMENTICABILE, TRADUTTORI), Amur, Valerie, Astra ed Edel vanno caratterizzati... dai siamo ai tempi di RB come caratterizzazione dei personaggi in XY

Link al commento

Parco Lotta, trama passabile e ORAS finisce nel dimenticatoio.

E' l'amara verità .

Diantha è il peggior campione, spero che se ne vada e venga sostituita come campionessa da Lyris, venuta a salvare Kalos da un Drago tremendamente potente con 600 di stat base e una posizione precaria in UU (assurdo, ma sarebbe meglio della totale mancanza di senso di Diantha)

E poi anche Lino (CHE POI LINO E' UNICO E INDIMENTICABILE, TRADUTTORI), Amur, Valerie, Astra ed Edel vanno caratterizzati... dai siamo ai tempi di RB come caratterizzazione dei personaggi in XY

Sul parco lotta sono sicuro che lo metteranno ma sarà  difficile dimenticare i fondali e i cieli di ORAS

Link al commento

Diamante e Perla sono stati i peggiori secondo me... ci sono moltissimi luoghi stupendi e alcuni bei personaggi... ma sono gli unici giochi che non mi va di rigiocare, non ne sento la mancanza... Non mi hanno toccato... poi non sopporto Camilla (non chiedetemi perchè XD)

Ma no, anche Lance ci aiuta contro il team rocket in Oro XD

Link al commento

Diamante e Perla sono stati i peggiori secondo me... ci sono moltissimi luoghi stupendi e alcuni bei personaggi... ma sono gli unici giochi che non mi va di rigiocare, non ne sento la mancanza... Non mi hanno toccato... poi non sopporto Camilla (non chiedetemi perchè XD)

Ma no, anche Lance ci aiuta contro il team rocket in Oro XD

L'unico problema di DP è che sembra una beta di Pt. Poi se non ti piace Pt se matto/a abbiamo gusti diversi.

Camilla non la sopporto neanch'io molto: i suoi Pokémon hanno 31 IVs (odio chi ha Pokémon perfetti :asduj1: ), è troppo perfettina e mi è costata migliaia di Iperpozioni in Platino

Link al commento

sono stato deluso anch'io dalla trama di X e Y perche focalizare solo Online competivo e multiplayer? dove finito quel single player di una volta? non potevano fare uno spin off o qualcosa del genere per tener impatto sugli competizioni?

anche se non me frega niente per il resto perche mi piace collezionare i giochi anche se hanno poca roba.

Link al commento

Ehm...No. Ma proprio no.

Camilla > Rocco > altro schifo.

Ma non è che Camilla ti piace perché... eh... è "un essere umano di sesso femminile" (cit. KITT)?

sono stato deluso anch'io dalla trama di X e Y perche focalizare solo Online competivo e multiplayer? dove finito quel single player di una volta? non potevano fare uno spin off o qualcosa del genere per tener impatto sugli competizioni?

anche se non me frega niente per il resto perche mi piace collezionare i giochi anche se hanno poca roba.

Pokémon versione Showdown e Pokémon versione Smogon! Solo su Nintendo 3DS!
Link al commento

Pokemon Cristallo è quello che mi è piaciuto di meno, l'introduzione della Torre Lotta non è stata sufficiente per differenziarlo dal suo predecessore. All'epoca quasi nessuno era a conoscenza di ivs ed evs e livellare era assai noioso così come scalare la fatidica torre lotta.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Pokemon Cristallo è quello che mi è piaciuto di meno, l'introduzione della Torre Lotta non è stata sufficiente per differenziarlo dal suo predecessore. All'epoca quasi nessuno era a conoscenza di ivs ed evs e livellare era assai noioso così come scalare la fatidica torre lotta.

Ma IVs ed EVs non sono usciti nella Terza Generazione?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Ma IVs ed EVs non sono usciti nella Terza Generazione?

anche io sapevo così ma c'è chi sostiene il contrario: ad ogni modo nessuno si metteva a breeddare pokemon competitivi.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

anche io sapevo così ma c'è chi sostiene il contrario: ad ogni modo nessuno si metteva a breeddare pokemon competitivi.

Ovvio, se non trovavi qualcuno non potevi fare niente  :asduj1:

:azaz:  Mica c'era la connessione ad Internet per il Game Boy Color  :th_sisi:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

salve volevo apri un discussione quale sia ilgioco più brutto dei pokemon

per me e stato pokemon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

p.s e solo la mia opiniole

Da diamante e perla in poi .... . Solo migliorata la grafica che poteva rimanere anche come rubino e zaffiro .

Si c erano ,avevo rayquaza con statistiche da competitivo .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...