Vai al commento

il gioco della serie di pokemon più brutto mai visto tranne i spinn-off

spotlessaxe015

Post raccomandati

tutti i giochi hanno delle cosa buone e cose cattive......

HGSS: portare il pokemon a spasso e 2°regione

DPPT: non mi viene in mente niente  :sleep:

BWB2W2: la trama un po' differente e la difficoltà  (per me) superiore (ho giocato varie volte e non riuscivo mai a battere camelia dopo la 10 lotta con qualsiasi starter)

XY.: personalizzazione (anche se rende il rivale piuttosto monotono) e la grafica (senza offesa pory) e tipo folletto

ORAS: ipervolo

in conclusione direi diamante, perla, platino. Mi son sembrati un po'monotoni  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Salve volevo aprire un discussione su quale sia il(spazio)gioco più brutto dei Pokémon.

Per me è stato Pokémon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

p.s e solo la mia opiniole

Seriamente, fino ad un certo punto si capiva ma adesso proprio no  :sweat:

Non vuole essere una presa in giro, ma io non ho capito ciò che hai detto.

Comunque, non so dire peggiori, l'ossatura dei giochi è la stessa, Starter-palestre-lega-postlega, non so dire quale sia il peggiore...

Ma Bianco e Nero proprio no, un ricchissimo post-lega, una trama molto articolata e boh, forse il migliore su alcuni punti di vista.

Lascio un attimo il mondo Pokémon di BN perché i miei non me lo vogliono comprare. Torno in gioco con XY. Diciamo che sono stato piuttosto deluso, in primis dalla trama (credevo che la cosa di catturare il leggendario prima dell'ottava palestra fosse superata) e poi dal fatto che non aveva il feeling dei vecchi giochi. I Pokémon però mi sono piaciuti, come si può vedere dal mio avatar.

É bellissimo BN, trama splendida, ambientazioni sopraffine, post-lega ricco e vario, insomma è veramente il massimo su certi punti di vista.

Non puoi non averlo

Link al commento

tutti i giochi hanno delle cosa buone e cose cattive......

HGSS: portare il pokemon a spasso e 2°regione

DPPT: non mi viene in mente niente  :sleep:

BWB2W2: la trama un po' differente e la difficoltà  (per me) superiore (ho giocato varie volte e non riuscivo mai a battere camelia dopo la 10 lotta con qualsiasi starter)

XY.: personalizzazione (anche se rende il rivale piuttosto monotono) e la grafica (senza offesa pory) e tipo folletto

ORAS: ipervolo

in conclusione direi diamante, perla, platino. Mi son sembrati un po'monotoni  :th_sisi:

Per Camelia ti svelo un segreto

Cattura Sandile

Link al commento

salve volevo apri un discussione quale sia ilgioco più brutto dei pokemon

per me e stato pokemon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

arivel 2, la vendetta del perduto!

No, scusa, non è un gioco pokemon

Beh se devo dire la verità  ho giocato con sdegno a W2 dopo aver provato XY. La grafica penosa (molto meglio i giochi di terza e quarta) e la storia che dire complicata è poco.

Gusto personale chiaramente, ma per me, attualmente è così

Link al commento

Guest Gingaehlf

esiste un pokemon chiamato enologa che è di tipo volante e su bw ne ha ben 2

Tecnicamente si chiama Emolga, io non ho mai visto che Camelia usasse dei "enologa".

Comunque, Sandile può imparare tramite MT Frana e Rocciotomba

Link al commento

Boh...

in teoria potrei dire Giallo, visto che è la cosa più abominevole che possano fare, ossia tentare di mettere a tutti i costi l'anime nel gioco. In più i cambiamenti sono davvero pochi rispetto ai suoi gemelli titoli.

Anyway, voto Oro e Argento.

-La seconda regione, riciclata dai precedenti giochi da cui Oro e Argento dipendono troppo, è parecchio scialba, non vi è molto incentivo per farla. La fai principalmente per affrontare Rosso. Ah, inoltre obbliga il gioco a distribuire il livello degli allenatori in maniera abbastanza ridicola, visto che in un gioco normale si sarebbe arrivati a qualcosa come il 100 a Nina.

-Ma tipo pensare ad un personaggio femminile? Almeno nei concept (da cui ha preso spunto poi Pokémon Adventures) di I c'era.

-Il sistema delle bacche è abbastanza penoso. Pensate un anglofono che deve leggere PRZCUREBERRY.

-L'idea di affrontare i rimasugli di un team precedentemente sconfitto è SEMPRE una pessima idea. BW2 avevano gestito meglio la cosa e pure là  non era troppo emozionante la cosa.

-I Leggendari, benché ora siano sulla cover, non hanno ancora un minimo di importanza per la trama.

-Blu/Green ora è diventato una mezza calzetta piagnucolona e vive in una Palestra fatta di Lego.

-Non si può ottenere Celebi, wtf.

-Anche Johto alla fin fine non è tutto 'sto granché. Non comunica assolutamente nulla rispetto a quelle dei giochi successivi.

-lolValerioregalaFangosberla.

-Altre cose.

DP però meritano di esser menzionati non perché siano giochi brutti, ma per due...caratteristiche.

-La velocità  del surfare.

-*accendo, prendo un Pokémon, deposito un Pokémon, salvo* SALVATAGGIO DI MOLTI DATI IN CORSO, NON SPEGNERE, ORA ASPETTA QUA UN MINUTO INTERO.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Nero senza dubbio è il migliore...non capisco cosa abbiano tutti contro B/W

per me e stato pokemon bianco e nero poi mi deluso perchè i pokemon erano appartanta bruttini per me li salvo solo quanuno poi  mi hanno mentito poi non c' e i vecchio pokemon poi alla scopri che ci sono non vado a avati si fa mattina voglia sapere in forum il gioco pokemon più brutto

Link al commento

Nero senza dubbio è il migliore...non capisco cosa abbiano tutti contro B/W

poi sai non ho capito quello che ha scritto poi ho cercato di capire poi c'ho rinunciato

lol

Link al commento

esiste un pokemon chiamato enologa che è di tipo volante e su bw ne ha ben 2

Il miglior attacco è la difesa.

Considera che Invertivolt è fuori uso, Inseguimento è indebolito dal tipo Buio e l'altro attacco è Att. Rapido. Rimane Aeroassalto ma beh, un po' di pepe nella vita ci vuole (e comunque non è che sia tutto 'sto pericolo).

Allenalo al 29 (così si evolve anche) e hai un vantaggio di 4 livelli, immunità  alla sua specialità  e copertura a Inseguimento (doppio, perché ha due Emolga). Se vuoi essere sicura, esagera e arriva al 32 e hai anche Fossa per Zebstrika. Con Fossa, Sgranocchio, Bullo e Garanzia hai quella medaglia in tasca ;)

Link al commento

Tecnicamente si chiama Emolga, io non ho mai visto che Camelia usasse dei "enologa".

Comunque, Sandile può imparare tramite MT Frana e Rocciotomba

O anche questo. Rocciotomba e ciao ciao Emolga

il gioco della serie di pokemon più brutto mai visto tranne i spinn-off

Ve n'eravate accorti?

anche "spinN-off non è che sia un capolavoro :XD:

scusa ma potresti prestare più attenzione all'ortografia?

^

Link al commento

Pokèmon Bianco e Nero

Ti stimo :D

Motivo?

Allora...

Trama: OAC/HGSS

Funzioni: BW

Pokémon: XY

Se posso rubarti l'idea... xD

Trama: XY. Non mi ha emozionato. Mi è piaciuto solo quando AZ reincontra Floette.

Funzioni: RBY... Non avevano quasi niente.

Pokémon: OAC. Niente di particolare e gli starter sono deboli, mi piacciono solo una 10 di pkmn. Sà­, mi piace la 5 gen., e allora? XD

Link al commento

L'unico problema di DP è che sembra una beta di Pt. Poi se non ti piace Pt se matto/a abbiamo gusti diversi.

Camilla non la sopporto neanch'io molto: i suoi Pokémon hanno 31 IVs (odio chi ha Pokémon perfetti :asduj1: ), è troppo perfettina e mi è costata migliaia di Iperpozioni in Platino

Sarò matta, ma mi riferisco ai giochi ambientati a Sinnoh in generale XD Non mi hanno appassionato... 

Non sapevo Camilla avesse pokemon "perfetti" °.° Ricordo che dovetti livellare parecchio per riuscire a vincere, ma tutto normale, un po' di tentativi e via.... Ma lei non mi piace a pelle, mi sta antipatica... Sarà  che volevo un altro bel ragazzo come campione ahahahah XD

Link al commento

L'unico problema di DP è che sembra una beta di Pt. Poi se non ti piace Pt se matto/a abbiamo gusti diversi.

Camilla non la sopporto neanch'io molto: i suoi Pokémon hanno 31 IVs (odio chi ha Pokémon perfetti :asduj1: ), è troppo perfettina e mi è costata migliaia di Iperpozioni in Platino

Bravo!
Link al commento

Direi oras, ma c'è l'ipervolo, e per una cosa del genere un gioco, per me, può salvarsi dall'infamia.

a malincuore, devo dire y, un pokedex microbiotico e una storia di poco cuore.

Ma personalizzazione e pokemon sono splendidi, perciò, brutto quanto vuoi, ma io non li odio (oras mi sta più antipatico)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...