Porygatto Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Continuerò a fare sprite, ma non so usare l' RPG Maker.Ne ho già qualcuno pronto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Continuerò a fare sprite, ma non so usare l' RPG Maker.Ne ho già qualcuno pronto: Grazie ^~^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Continuerò a fare sprite, ma non so usare l' RPG Maker.Ne ho già qualcuno pronto: che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Sto facendo Fakemon e due overworld per me ditemi se vi serve aiuto con qualcos'altro io so sprittare guardate la mia gallery 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ecco i miei Fakemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ecco i miei Fakemon:i fakemon sono già stati fatti, e poi dovresti recolorarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 i fakemon sono già stati fatti, e poi dovresti recolorarliGrazie per averlo detto al posto mio. Quante volte dovrà essere ribadito D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 scusami Ludos ma rivoglio cambiar sprite..... ecco (questo è definitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 sta venendo fuori un capolavoro, ragazzi continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Dai, non si può abbandonare questo progetto à§_____ৠDitemi che continuerà , vi pregooooooo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Dai, non si può abbandonare questo progetto à§_____ৠDitemi che continuerà , vi pregooooooo....E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^ Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.Datevi da fare ragazzi ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^ Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.Datevi da fare ragazzi ^_^Grazie. Questo progetto continuerà . Se cyberjunkie risponde al mio mp, forse lo programmerà lui. Comunque, in un modo o nell'altro continua. Però io ho molti impegni, ma quando ho tempo mi dedicherò a questo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 ora devo capire come importare x bene gli sprite dei pokemon e degli allenatorista solo un problema gli sprite nn sono animati e io nn so come animarliaiutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 scusate il doppio post ma nn riuscivo a modificare quello sopraho provato a usare advance map dopo tanto tempo ma nn si apre piu qualcuno mi puo dare il link funzionante di uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Non credo che serva animarli Comunque io non so cosa sia avance map, quindi chiedi a qualcuno di esperto grazie! PVM riparte!!!! :balla alla kirby::wob: :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Il gioco ora lo state programmando con una rom già esistente vero?State pensando di farlo con rgp maker xp?Perchè se vorreste farlo con rpg maker xp posso farlo io, o almeno provarci(se poi qualcuno mi aiuta sarebbe meglio, perchè fare tutto da solo è molto difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Darky, cyberjunkie sta provando a usare con una rom, ma se tu vuoi provare con rpg maker puoi farlo. Magari ti fai aiutare da qualcuno. Grazie per tutto darky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 sto facendo un corso(molto)accellerato di RPG maker magari vi potrò aiutare(se mi vengono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 sto facendo un corso(molto)accellerato di RPG maker magari vi potrò aiutare(se mi vengono)Ok grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatorike ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatorike ne pensate?Sono io il capo della P&L company...Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Sono io il capo della P&L company...Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^. XD sei un tantino esigentePer come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità E poi il metrò lotta è più moderno e divertente Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)Non mi uccidere per questa critica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 XD sei un tantino esigentePer come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità E poi il metrò lotta è più moderno e divertente Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)Non mi uccidere per questa critica XDPreferisco non metterla la P&L... Comunque per il metro lotta preferisco metterci il parco, magari con i treni (XD)(E poi sono io il capo della P&L XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 parco lotta .-. il metrò mi deprime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Voto anch'io per il parco lotta. Comunque io nel gioco dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.