Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Continuerò a fare sprite, ma non so usare l' RPG Maker.

Ne ho già  qualcuno pronto: SVrQu.pngqlmQT.pngtgMxN.pngjAuEx.png

Grazie ^~^

Inviato

Sto facendo Fakemon e due overworld per me ditemi se vi serve aiuto con qualcos'altro io so sprittare guardate la mia gallery

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

i fakemon sono già  stati fatti, e poi dovresti recolorarli

Grazie per averlo detto al posto mio. Quante volte dovrà  essere ribadito D:?

Inviato

Dai, non si può abbandonare questo progetto à§_____ৠDitemi che continuerà , vi pregooooooo....

E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^

Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.

Datevi da fare ragazzi ^_^

:c

icons by Julie

Inviato

E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^

Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.

Datevi da fare ragazzi ^_^

Grazie. Questo progetto continuerà . Se cyberjunkie risponde al mio mp, forse lo programmerà  lui. Comunque, in un modo o nell'altro continua. Però io ho molti impegni, ma quando ho tempo mi dedicherò a questo progetto.

Inviato

ora devo capire come importare x bene gli sprite dei pokemon e degli allenatori

sta solo un problema gli sprite nn sono animati e io nn so come animarli

aiutoo

Inviato

scusate il doppio post ma nn riuscivo a modificare quello sopra

ho provato a usare advance map dopo tanto tempo ma nn si apre piu qualcuno mi puo dare il link funzionante di uno nuovo

Inviato

Non credo che serva animarli :sisi:

Comunque io non so cosa sia avance map, quindi chiedi a qualcuno di esperto :) grazie! :D PVM riparte!!!! :balla alla kirby:

:wob: :wob:

Inviato

Il gioco ora lo state programmando con una rom già  esistente vero?State pensando di farlo con rgp maker xp?Perchè se vorreste farlo con rpg maker xp posso farlo io, o almeno provarci(se poi qualcuno mi aiuta sarebbe meglio, perchè fare tutto da solo è molto difficile).

Inviato

Darky, cyberjunkie sta provando a usare con una rom, ma se tu vuoi provare con rpg maker puoi farlo. Magari ti fai aiutare da qualcuno. Grazie per tutto darky :)

Inviato

sto facendo un corso(molto)accellerato di RPG maker magari vi potrò aiutare(se mi vengono)

Ok grazie ^^ *^*

Inviato

raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatori

ke ne pensate?

Inviato

raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatori

ke ne pensate?

Sono io il capo della P&L company...

Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^.

Inviato

Sono io il capo della P&L company...

Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^.

XD sei un tantino esigente

Per come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità  :sisi: E poi il metrò lotta è più moderno e divertente :D

Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)

Non mi uccidere per questa critica :sneaky: XD

Inviato

XD sei un tantino esigente

Per come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità  :sisi: E poi il metrò lotta è più moderno e divertente :D

Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)

Non mi uccidere per questa critica :sneaky: XD

Preferisco non metterla la P&L... Comunque per il metro lotta preferisco metterci il parco, magari con i treni (XD)

(E poi sono io il capo della P&L XD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...