Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Sto facendo Fakemon e due overworld per me ditemi se vi serve aiuto con qualcos'altro io so sprittare guardate la mia gallery

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, non si può abbandonare questo progetto à§_____ৠDitemi che continuerà , vi pregooooooo....

E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^

Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.

Datevi da fare ragazzi ^_^

:c

icons by Julie

Link al commento

E'il primo lavoro ben organizzato che vedo ^_^

Se continuate a lavorare si potrebbe fare qualcosa di più grande, in larga scala.

Datevi da fare ragazzi ^_^

Grazie. Questo progetto continuerà . Se cyberjunkie risponde al mio mp, forse lo programmerà  lui. Comunque, in un modo o nell'altro continua. Però io ho molti impegni, ma quando ho tempo mi dedicherò a questo progetto.

Link al commento

Il gioco ora lo state programmando con una rom già  esistente vero?State pensando di farlo con rgp maker xp?Perchè se vorreste farlo con rpg maker xp posso farlo io, o almeno provarci(se poi qualcuno mi aiuta sarebbe meglio, perchè fare tutto da solo è molto difficile).

Link al commento

raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatori

ke ne pensate?

Link al commento

raga ho trovato una rom di nero quindi siccome i ruoli di alcuni utenti sono gia stati decisi ho pensato ke ad austropoli invece della game freak potremmo fare la p&l company e se posso sarei io il capo con gli altri e ventuali programmatori

ke ne pensate?

Sono io il capo della P&L company...

Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^.

Link al commento

Sono io il capo della P&L company...

Comunque grazie per la rom di nero ma preferisco che al posto della game freak ci sia una casa qualunque, e che al posto del metro lotta ci sia il parco lotta. Preferisco non metterci la P&L company... Grazie di tutto .^.

XD sei un tantino esigente

Per come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità  :sisi: E poi il metrò lotta è più moderno e divertente :D

Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)

Non mi uccidere per questa critica :sneaky: XD

Link al commento

XD sei un tantino esigente

Per come la vedo io mettere la P&L Company non è una cattiva idea. Ti fa pubblicità  :sisi: E poi il metrò lotta è più moderno e divertente :D

Magari la rom di Nero ha meno bug di altre (essendo più nuova)

Non mi uccidere per questa critica :sneaky: XD

Preferisco non metterla la P&L... Comunque per il metro lotta preferisco metterci il parco, magari con i treni (XD)

(E poi sono io il capo della P&L XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...