Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Siiiiiii *_* Il mio sogno è diventato realtà .. anche se, non potresti mettere lo Sprite in ogni concorso di bellezza nella stanza principale? Così ogni volta che qualcuno parla con Ciprian gli darà  consigli su come allenare i Pokémon e vincere le Gare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiii *_* Il mio sogno è diventato realtà .. anche se, non potresti mettere lo Sprite in ogni concorso di bellezza nella stanza principale? Così ogni volta che qualcuno parla con Ciprian gli darà  consigli su come allenare i Pokémon e vincere le Gare!

Vuoi mooolte cose, vedrò di accontettarti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggio

io aspetto anche le stats, si possono avere no? comunque mi linkate il topic del fakedex?

Edit: posso essere anchio quella roba speciale? sempre nello stesso luogo però e.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos io vi posso aiutare a fare sprites con paint,basandomi sui vostri disegni,se non ti spiace vorrei iniziare con i più facili XD

Guarda nella pagina 1 di questa discussione, nel mio secondo post della pagina 1 e anche nel terzo ci sono i fakemon. Guarda i non sprite, scegli chi vuoi sprittare e mandami un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetto anche le stats, si possono avere no? comunque mi linkate il topic del fakedex?

Edit: posso essere anchio quella roba speciale? sempre nello stesso luogo però e.é

Le stats arriveranno tra moltoooo... Comunque i fakemon stanno nella prima pagina di questa discussione...

Quale roba speciale O.O?

Darky, non abbiamo ancora incominciato a programmare, quindi potreste vedere PVM tra un anno! à“.Ò ma ce la faremo, spero non vi dispiaccia. Comunque ce la faremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ludos ^^ volevo chiederti un piccolissimo favore ho preparato uno sprite per sky ma potresti metterlo anche se è un allenatore normale? Potresti fare che è mio fratello nel gioco e che non permetterà  a nessuno di sconfiggermi?

Se mi dirai che va bene posteró qui lo sprite ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Reschiram Giovi 3

Buenos dias, sono ludos, e a nome della P&L CompanY vi presento un'iniziativa, un'idea, chiamata:

2gt9lcg.gif

è una Hack che la P&L CompanY forse, ma dico forse farà , con...

I pokemon del nostro fakedex! Pensavate, vero che le schede del fakedex fossero la vera sorpresa? Be', è questa la sorpresa!

Ma per fare questa hack serviranno Fakemon. RPG Maker. Abilità . Audacia.

Olè! Adesso quanti di voi vogliono postare? Ehm... Qualcuno di voi ha RPG Maker? Io non lo ho!

Spero che ci diate la forza di fare questa Hack! Magari, se qualcuno vuole entrare nella P&L CompanY, faccia pure cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif!

Gracias a todos!

EDIT: non provate a fare starter, sono già  fatti!

EDIT2: io e i miei 2 ideatori pensavamo di mettere ad ogni personaggio il nome di un utente, mod, smod e webmaster, così, perché sarebbe bello, siete d'accordo?

L'EDIT2 è stato approvato, così...

Ruoli personaggi PVM

protagonista Maschio: Joe

protagonista Femmina: Queen

Capo dei cattivi: Dream Capo%2520dei%2520cattivi%2520Dream.png

Vice dei Cattivi: ~Blue

Vice dei cattivi2: Dry Skin D655j.png

Vice dei cattivi3: Mirko 8yclw.png

Vice dei cattivi4: Darky Darky%2520vice%25204.png

Darky%2520vice%25204%2520pokemon.png

Professore: MaxerDany Professore%2520MaxerDany.png

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc! Dottor%2520Calcolatore.png

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba) th_Immagine-8.png

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra2%2520Danysic%2528Volante-elettro%2529.png

Capopalestra3: The lord(psico)

Capopalestra4: Dave(buio) da%2520vedere%2520%2528capopalestra%2520buio%2529.png

Capopalestra5: Vani(ghiaccio) pcCNz.png

Capopalestra6: Spiro ryxBi.png e nero(drago) (qua legendkyurem è pregato di fare solo il suo di sprite perché spyro ha già  fatto il suo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif un grazie speciale a lui per aver fatto tanti sprite *-*)

Capopalestra7:Dottor Khaos (metallo) Dottor%2520Zynch%2520%2528metallo%2529.png

Capopalestra8: Landon(spettro) Capopalestra8%2520Landon%2528spettro%2529.png

Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua) Super4%25201%2520Crystal%2520%2528Fuoco-acqua%252B1%2520buio%2529.pnge Vice dei cattivi5: Crystal%2520vice6.png

Super4 2:Axelf (erba-psico) Super4%25202%2520ritardzelf%2520%2528erba%252Cpsico%2529.png

Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno) 9233_ThuAug044121pm_Anas.png

Super4 4:Chaos (psico)

Rivale: Giga f59x3.jpg

Campionessa: è un segreto :PCampionessa%2520sprite2.png

Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale (aJuqi.png), Zukko, richi, Gianluke (infiltrato palestra erba), Duncan

QuDW2.pngm7HAX.png4VG3B.png

Mamma protagonista: La mamma

Mamma rivale: Sweet

Tipo che si perde: Tipotimido

Tipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame 3qnmf.png

Ecco qua le medaglie! dUdX8.png

Asso discoteca: Ludos ludos.png

Asso giardino: Roxas

Asso attico: Gray OecZs.png

Asso grattacelo: Emby 2cnbf53_th.png

Asso laboratorio: MaxerDany 8049_MonAug114142am_MaxerDany%20Professore.PNG

Capo coordinatore: Ciprian

Allenatori PVM

Maschi

Alberto (Allenatore speciale) pN6EE.png

Mastersky(allenatore palestra erba)

Luxor (fantallenatore victory road)

Giovix

Zoro

Ashpika

Gabriel (allenatore palestra psico)

Roxas

Elvis(fantallenatore)

Fci

Patryk

Legendial

Lucalegend (domadraghi dopo lega)

Ent (dopo lega)

Eugenio

Silvestro

Basilio

Gregorio

Epifanio

Raimondo

Ilario

Felice

Costanzo

Biagio

Gilberto

Teodoro

Girolamo

Arnaldo

Eleuterio

Policarpo

Etelberto

Nestore

Leandro

Prospero

Marino

Casimiro

Macario

Costantino

Massimiliano

Rodrigo

Eriberto

Romolo

Isidoro

Ermanno

Walter

Demetrio

Ezechiele

Abbondio

Annibale

Galdino

Dino

Dario

Anselmo

Asdrubale

Fedele

Marcellino

Cesare

Floriano

Torquato

Ubaldo

Pasquale

Bernardino

Desiderio

Liberio

Massimino

Erasmo

Bonifacio

Norberto

Aurelio

Aureliano

Ranieri

Lanfranco

Cirillo

Primo

Ottone

Procopio

Benedetto

Bonaventura

Gioacchino

Fermo

Rustico

Nazario

Celso

Ercolano

Ippolito

Giacinto

Mariano

Maurillo

Cornelia

Cipriano

Pacifico

Damiano

Placido

Serafino

Callisto

Stanislao

Donato

Evaristo

Fiorenzo

Zaccaria

Ernesto

Goffredo

Oreste

Giocondo

Fausto

Ottavio

Virgilio

Eligio

Ambrogio

Siro

Damaso

Venanzio

Lazzaro

Graziano

Flaviano

Eugenio

Femmine

Mafalda

Genoveffa

Amelia

Cesira

Verdiana

Agata

Apollonia

Eulalia

Fosca

Maura

Marianna

Costanza

Coletta

Felicita

Matilde

Benedetta

Demetra

Gemma

Bernadette

Adalgisa

Josemaria

Priscilla

Giannamaria

Letizia

Brigida

Cristina

Liliana

Rosalia

Romana

Gertrude

Regina

Pulchiera

Candida

Aurelia

Cosma

Pelagia

Orsola

Daria

Lucilla

Fiora

Caterina

Fausta

Bibbiana

Barbara

Graziana

Virginia

Adelaide

Vedete di liberare i posti liberi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif e se qualcuno sa sprittare persone può aiutarci a sprittare quelle che mancano! ( gli allenatori normali non servono, e gli allenatori cattivi potete solo prendere gli sprite degli allenatori maschi e femmine team rocket, cancellare la R e metterci la M. grazie, poi mandatemi un MP con gli sprite che avete fatto e io li aggiungerò davanti al nome del rispettivo allenatore. Grazie a tutti!!!!

Allora, per vedere i fakemon di Pokemon Versione Millennium, andate sul secondo mio post di questa pagina! (cioè la numero 1.) grazie a tutti!

Per ora è tutto, gracias comunque!

sarebbe fichissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a sprittare Flarake, è venuto bene?(è la prima volta che provo)

39981492.png

Mi spiace, ma è meglio che non siano coinvolti nello spriting alcuni Pokemon: va bene anche usarli come base, ma somiglia troppo a ekans, e comunque gli starter e le evo le farà  valeta.

Valeta, posta quello sprite! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che punto sono i lavori?

Adesso ci stiamo concentrando sullo spriting dei fakemon e dei personaggi, dei fakemon dei personaggi e la storia. Siate pazienti e se volete aiutarci con lo spriting mandatemi un MP. Si occuperà  valeta dello spriting degli starter e delle loro evo.

Ricordo che è un progetto, quindi per ora non aspettatevi troppo. Quando inizierò a programmare, ve lo dirò. A quel punto, cioè quando inizierò a programmare, potrete star sicuri che un giorno potrete scegliere uno dei tre starter di

Pokemon Versione... MILLENNIUM!! (State sicuri che ce la faremo :D) :) â‚©.â‚©

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ci stiamo concentrando sullo spriting dei fakemon e dei personaggi, dei fakemon dei personaggi e la storia. Siate pazienti e se volete aiutarci con lo spriting mandatemi un MP. Si occuperà  valeta dello spriting degli starter e delle loro evo.

Ricordo che è un progetto, quindi per ora non aspettatevi troppo. Quando inizierò a programmare, ve lo dirò. A quel punto, cioè quando inizierò a programmare, potrete star sicuri che un giorno potrete scegliere uno dei tre starter di

Pokemon Versione... MILLENNIUM!! (State sicuri che ce la faremo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png) smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif â‚©.â‚©

Quale rom modificherai? Perché se prendi una di Terza gen. c'è il problema della compatibilità  degli sprite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...