Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Se lo facessi io? metto tutte le immagini in un messaggio e te le invio in MP, poi tu li metti qui, va bene?

Se sei disposto a farlo, va bene O.o come vuoi ti ringrazio tanto se lo fai, sisi :) :°) ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grazie bestiale a darkrai1111 per l'infinito favore che mi ha fatto. Ringraziate lui se domani vedrete tutti i fakemon di PVM sul primo post! Gracias Amigo!

Darkrai se mi fai vedere i fakemon in un mp posso decidermeli?Sono capopalestr drago

Aspetta domani che ci saranno tutti i fakemon sul primo post di questa discussione e inviami i fake che vorresti avere in squadra, e io vedrò che posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei esserci anch'io, please? Ho fatto anche uno sprite e delle medaglie se vi può interessare:

pN6EE.pngYjlro.png

Grazie per le medaglie, ma non so in che ruolo metterti nel gioco... Un allenatore speciale, dai XD

Mi serve una ragazza che faccia la madre del protagonista :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inventala.... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Chiamala madre e basta... comunque se non ricordo male devo modificare la campionessa vero???

ho fatto questo, spero che ti piaccia: Campionessa%2520sprite2.png

e ludos... ho voluto farti un regalo.. il tuo sprite..... siccome hanno detto che era impossibile.... ecco cos'ho fatto...: ludos.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inventala.... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Chiamala madre e basta... comunque se non ricordo male devo modificare la campionessa vero???

ho fatto questo, spero che ti piaccia: Campionessa%2520sprite2.png

e ludos... ho voluto farti un regalo.. il tuo sprite..... siccome hanno detto che era impossibile.... ecco cos'ho fatto...: ludos.png

Penso che la campionessa vada bene, e il mio sprite è Fighissimooooooooooooooooo!! Grazie! Comunque anche gli altri potevano riuscirci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ludos ti mando tramite MP la mia squadra P.S: ti avverto che sono lungo a decidermi.

P.P.S: Legend se ti posto un fakemon puoi affiancarmelo anche a me durante la lotta?

Dev'essere di PVM il fakemon, sennò la gente pensa che si possa catturare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso importante: andate sul primo post, là  c'è un avviso con scritto che dovete andare al mio secondo post della pagina 1. Li ci saranno dei fake e un altro avviso che dovete andare al mio terzo post della pagina 1 dove ci saranno altri fake: alcuni non sono sprite, chi vuole sprittarli mi mandi un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un'attimo.. una cosa non mi torna.. L'unione di Keldeo e Victini è stata una mia idea.. non merito un posticino speciale <3

Ciprian, bravo per aver fatto keldeo+victini, ma non penso che avrai un posticino speciale... Puoi sempre far parte del gioco, ma i posti sono quasi occupati... D: mi è balenata in mente appena un'idea... Vuoi essere un allenatore speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei essere il Campione della lega (Modestia 0 XD) dopotutto è ancora una sorpresa quindi... ^O^

Infatti si è già  deciso il campione ~_~

Comunque potresti fare la parte di un allenatore speciale: come rosso! Insieme ad Alberto, farete una lotta in doppio contro il protagonista (da solo O.O) sarà  divertente XD! Allora, sei d'accordo? Sei d'accordo anche tu, porygon-Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...