Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Ludos , io non ci so fare con gli sprite , quindi impongo che dev' essere qualcosa che ricorda il ghiaccio il mio personaggio è.è

Ok u.u gli spriter devono attenersi al volere del personaggio... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene... Ognuno deve fare il suo sprite?

No... Non in questo senso, chi vuole può fare lo sprite di una o più persone a cui manca lo sprite, ma non a quelli che lo hanno già , sia chiaro. Spero di essere stato chiaro O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa, ma non seguivo molto la discussione ultimamente... Io posso fare vari sprite se volete. Ora faccio il mio, il professore!

È già  stato fatto, ma per te faccio un'eccezione visto che è il tuo u.u buona fortuna agente M! *dubidubidumbadubi...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è quello di Grey, ma è il mio secondo, quindi se è orrido scusate laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Due versioni.

83aGE.pngOecZs.png

Sarebbe un Alleva PKMN di D/P/P ricolorato a "Tema Ghiaccio con il cappello (anche questo ricolorato) e lo Snowboard dello Sciatore di HG/SS. Al posto delle PokèBall nel secchio ci ho aggiunto del ghiaccio (Braccia di Vanilluxe) Attorno all'allenatore fluttuano pezzi di ghiaccio (ancora braccia di Vanilluxe).

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è quello di Grey, ma è il mio secondo, quindi se è orrido scusate laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Due versioni.

83aGE.pngOecZs.png

Sarebbe un Alleva PKMN di D/P/P ricolorato a "Tema Ghiaccio con il cappello (anche questo ricolorato) e lo Snowboard dello Sciatore di HG/SS. Al posto delle PokèBall nel secchio ci ho aggiunto del ghiaccio (Braccia di Vanilluxe) Attorno all'allenatore fluttuano pezzi di ghiaccio (ancora braccia di Vanilluxe).

Mi piace il secondo, non il primo tra questi due.

Lord, penso di si *-*

Maxerdany, è nel primo post, quello fatto da legendkyurem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos ecco il mio sprite per il Grattacielo Lotta!2cnbf53_th.png

Grazie! Maxerdany, volevo chiederti se riuscivi tu a fare il mio sprite: cioè quello di ludos! ( fondilo con un pagliaccio B/W ) grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos, con quale sprite devo fondere il pagliaccio?

Mettigli il cappello da ludicolo. Fondilo con chi ti pare, basta che la faccia e il colore sia del pagliaccio e il cappello da ludicolo.

Grazie tante <3333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui, se vi piace, lo sprite del Capopalestra di Ghiaccio!

pcCNz.png(Vani)

Allora, la base è dell'Elegantone di BW, ricolorato con Silvestro BW. La faccia è quella del ciclista, sempre di BW. Le fascie dietro il cappello, che è stato ricolorato a mio piacere,

sono del Ninja Boy di DPP, unite col cappello del ciclista. Dopo aver aggiunto la cosa di Glaceon (DPP), ho aggiunto delle piccole palline di neve attorno alla pokèball, dallo sprite di Cryogonal.

EDIT:

Vice dei cattivi 3: Mirko.

Trd8l.png

Quella M con sopra del bianco-grigio e con sotto il giallo è, diciamo, il marchio del Team Millennium

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...