Porygatto Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Rimangono ancora 2 posti! Se volete essere uno dei 2 scrivete in questa discussione e mandate a Ludos un MP con la vostra squadra! (Sbrigatevi a mandare la squadra se non l'avete ancora fatto, è l'ultimo giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 psicowar, ladyre, draptile-z. vorrei essere super all. verde. cos'è un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mp è un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 e come faccio a inviarlo a Ludos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dragon, ti chiamerai lucad. Va bene?Comunque, devi scegliere solo pokemon erba se vuoi essere quello verde, se no se vuoi essere quello rosso solo pokemon fuoco.Se vuoi essere quello verde, draptile-Z va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Per mandare MP, vai nel profilo di Ludos e, in alto, vicino all'opzione "aggiungimi tra gli amici", ci sarà "invia un messaggio privato". Poi ci scrivi quello che vuoi dirgli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ragazzuoli, il tempo è scaduto!D'ora in poi sceglierò io tutti i pokemon di tutti gli allenatori! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 mi piacerebbe lucar... nn importa per il super allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 mi piacerebbe lucar... nn importa per il super allenatore.Lucar va bene ... Comunque se vuoi essere l'allenatore verde puoi, ma ti scelgo io i pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Le camerette dei protagonisti (maschio e femmina): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Le camerette dei protagonisti (maschio e femmina):Belle! Spero che quella del maschio sia la blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Le camerette dei protagonisti (maschio e femmina):Perchè le ragazze hanno sempre la stanza rosa?Misteri della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non so, se volete voi ragazze e voi ragazzi decidete di che colore volete la stanza (?)Nessuno, nemmeno se mi manda un mp, può mettere più pokemon su PVM! Sono finitiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 EVILSPUFF posso essere un capopalestra di tipo psico???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 EVILSPUFF posso essere un capopalestra di tipo psico????????I capipalestra sono già tutti pronti, se vuoi è rimasto disponibile solo questo:Per la squadra mi spiace, ma deve scegliere Ludos. Il tempo per decidersi i fakemon da mettersi in squadra è terminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Perchè le ragazze hanno sempre la stanza rosa?Misteri della vitaMa per le ragazze quella blu! XDSi potrebbe fare in modo che si scelga all'inizio di che colore avere la stanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tipo insegno qualcosa a il personaggio.... Dai!Insegnare a catturare i Pokémon Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 A me basta che compaia! Pleaseee..... Tipo insegno qualcosa a il personaggio.... Dai!Che ne dici di un'allenatrice speciale che è una cameriera in un ristorante che puoi battere dopo la lega? Se ti va bene scegliti uno sprite di questi: (oggi avevo una voglia matta di recolor XD)Per la squadra il tempo è scaduto e sceglie Ludos, mi spiace :/Scusate, so che il rosa non piace a tutte le femmine, l'ho meso perché è il colore "tipico" delle femmine. Poi nella cameretta ci entrerete una volta in tutto il gioco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Dunque, lo sprite che postai secoli fa non va bene, lo voglio rifare.Peccato però per il tempo scaduto, avrei voluto mettere 3 sprite che avrebbero fatto un figurone nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Dunque, lo sprite che postai secoli fa non va bene, lo voglio rifare.Peccato però per il tempo scaduto, avrei voluto mettere 3 sprite che avrebbero fatto un figurone nel gioco.Il tempo per scegliersi la squadra è finito, penso si possano ancora aggiungere gli sprite per gli allenatori mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il tempo per scegliersi la squadra è finito, penso si possano ancora aggiungere gli sprite per gli allenatori mancanti.L'ho detto ò_òComunque lo sprite già ce l'ho, l'ho anche postato tempo addietro, ma lo voglio rifare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io la mia squadra l'ho detta tantissimo tempo fa a Ludos, quindi sono apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Gli sprite degli allenatori si possono cambiare. Anche se si vuole essere un allenatore speciale. Ma i fakemon sono finitiiiiiiiiiii.Grazie a tutti. Ladypoke, scegli un nome e il colore dell'allenatrice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 va bene!nome: Marzia (fantallenatrica, se possibile)colore: violaMarzia è il nome della capopalestra di sinnoh. Scegline un altro. Il colore va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 no no di fkmn voglio quelli scelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.