Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Posso essere un superquattro magari quello psico (se c'è) sennò potrei essere uno psiche?

Ci vuole tanto a guardare il primo post? I superquattro sono finitiiiiii comunque un allenatore speciale psico puoi esserlo ^^

Scegli il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok allora qualsiasi pokemon psico carino!Ma mi dite con che programma si fanno i fakemon

I fakemon si fanno con paint. Però il fakedex è già  completo e non si può aggiungere più nessuno. Intanto io sto facendo lo sprite del tuo personaggio, tra un pò lo metto ^^

EDIT:

Capopalestra psico:

oknMI.png

Superquattro psico (facciamo che è il padre del capopalestra?):

d6hoD.png

Allenatore speciale nella palestra psico (Viva Oshawott e Espon: scegliti il nome che vuoi avere, non deve avere nomi di personaggi di altri giochi pokemon, pokemon o di fakemon):

xEWsuW9.png

Gli allenotri speciali nelle palestre facciamo che devono essere sfidati per forza per arrivare dal capopalestra.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Infatti ho usato lui come base XD

Ecco la regione:

vIDbRLr.png

Bellissima pory ^^

Cosa nasconde la regione? Cosa ci troveremo? Io e pory lo sappiamo già  XD, ma io ho voglia di sentire le vostre supposizioni e i vostri pareri... Che ne pensate?

Ragazzuoli, mi serve qualcuno che faccia gli sprite di loro (e magari qualcuno che fa gli overworld):

Blue, vice dei cattivi;

The lord, capopalestra psico;

Nero, capopalestra drago, che legendyveltal dovrebbe rifare;

Grovy, super quattro metallo/erba, che si è già  prenotato di fare;

Chaos, superquattro psico;

Tipotimido, il tipo che si perde;

Roxas, asso giardino lotta;

Maxerdany, asso laboratorio lotta, se maxerdany lo vuole rifare, oppure utilizziamo quello di legendyveltal;

Ciprian, capo coordinatore;

Luxor, allenatore speciale via vittoria;

Giovix, allenatore speciale;

Zoro allenatore speciale;

Ashpika allenatore speciale;

Gabriel (allenatore speciale palestra psico);

Elvis(allenatore speciale post-lega) (sede P&L);

Lucalegend (allenatore speciale drago dopo lega);

Ray, allenatrice speciale palestra drago;

Emerald (allenatore speciale post lega);

Terian, allenatore speciale;

Link al commento

Molto carina la regione :sisi:

Elvispuff-Ludos, un consiglio che ti posso dare è quello di sistemare per bene il primo messaggio dove ci sono tutte le informazioni, perché così è troppo caotico... :crazy:

Cosa mi consigli? :crazy:

Link al commento

Bellissima pory ^^

Cosa nasconde la regione? Cosa ci troveremo? Io e pory lo sappiamo già  XD, ma io ho voglia di sentire le vostre supposizioni e i vostri pareri... Che ne pensate?

Ragazzuoli, mi serve qualcuno che faccia gli sprite di loro (e magari qualcuno che fa gli overworld):

Blue, vice dei cattivi;

Ray, allenatrice speciale palestra drago;

Li ho fatti quelli...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Bella la regione!

Ma la trama la rilasciate a gioco finito? Qualche anticipazione?

Non spoileriamo niente u.u (almeno finché non l'avremo inventato)

Comunque, l'unica cosa che sapete sulla trama è che all'inizio dell'avventura, (si, proprio appena ti ritrovi nella tua stanza, la madre ti urla: "FIGLIOLO! OGGI È UN GRANDE GIORNO, STAI PER PRENDERE IL TUO PRIMO POKEMON, METTITI LE SCARPE!" Si, sembra la madre di Howard Wolowitz. Comunque, tu obbedirai, e quelle scarpe indovinate... Sono quelle stramaledette scarpe da corsa. È provato fisicamente e scientificamente che senza le scarpe da corsa non puoi correre.

Ah, giusto! Sapete anche che il rivale non vive da te, lo conosci appena arriva in barca per prendere il suo primo pokemon insieme a te.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...