Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Non spoileriamo niente u.u (almeno finché non l'avremo inventato)

Comunque, l'unica cosa che sapete sulla trama è che all'inizio dell'avventura, (si, proprio appena ti ritrovi nella tua stanza, la madre ti urla: "FIGLIOLO! OGGI È UN GRANDE GIORNO, STAI PER PRENDERE IL TUO PRIMO POKEMON, METTITI LE SCARPE!" Si, sembra la madre di Howard Wolowitz. Comunque, tu obbedirai, e quelle scarpe indovinate... Sono quelle stramaledette scarpe da corsa. È provato fisicamente e scientificamente che senza le scarpe da corsa non puoi correre.

Ah, giusto! Sapete anche che il rivale non vive da te, lo conosci appena arriva in barca per prendere il suo primo pokemon insieme a te.

LOL XD

Comunque l'idea del rivale l'ho avuta io, mi sento importante u-u

EDIT: Possiamo anticipare solo i nomi delle città  prima della lega:

-Villaquieta;

-Frescovento;

-Lianipoli;

-Aeropoli;

-Psicopoli;

-Oscuropoli;

-Glaciopoli;

-Arcaipoli;

-Ferropoli;

-Pauropoli;

-Via Vittoria e Lega Pokémon (ma dai?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regione si chiamerà  Millennium

Ecco modificata un pò la regione:

gfwE7k1.png

Mi raccomando! Fate le vostre supposizioni!

Uhm.. quella ziona in alto, che non sembra collegata a niente.. come la si raggiunge? ò_ò (e non solo quella, ce ne sono parecchie altre non collegate)

Link al commento

Uhm.. quella ziona in alto, che non sembra collegata a niente.. come la si raggiunge? ò_ò (e non solo quella, ce ne sono parecchie altre non collegate)

Anche l'Isola Libertà  era irraggiungibile se non con... Ho detto troppo... Pensateci...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ma l'isola era raggiungibile via mare appunto XD quella zona come la si raggiunge? volando? XD

Hai parlato di altre zone non collegate, mi riferivo a quelle... L'altra zona dovete scoprirla voi come si raggiunge, è un segreto. Noi non possiamo dire niente.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Hai parlato di altre zone non collegate, mi riferivo a quelle... L'altra zona dovete scoprirla voi come si raggiunge, è un segreto. Noi non possiamo dire niente.

ok, chiaro. passando ad altro, tempo fa avevo scritto per essere super 4 psico, e controllando fra i primi post ho visto che ci sono molti sprite, a parte il mio o:

Link al commento

qualcuno ha fatto il mio sprite? posso vedermi?

ludos, almeno indicaci casa nostra e la lega

Sei un allenatore normale :th_sisi: comunque non voglio indicare niente XD comunque villaquieta è il nome del villaggio di partenza ^^

Link al commento

Può esserci anche Cottone, come allenatore speciale nella palestra buio? Lo chiedo io per lui perché è in punizione e per ora non può usare il computer.

Certo! Si chiama cottone, vero?

ciao cmq sn felice di essere allenatore speciale pkmn psico

Si, ti ho messo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...