Porygatto Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non spoileriamo niente u.u (almeno finché non l'avremo inventato)Comunque, l'unica cosa che sapete sulla trama è che all'inizio dell'avventura, (si, proprio appena ti ritrovi nella tua stanza, la madre ti urla: "FIGLIOLO! OGGI È UN GRANDE GIORNO, STAI PER PRENDERE IL TUO PRIMO POKEMON, METTITI LE SCARPE!" Si, sembra la madre di Howard Wolowitz. Comunque, tu obbedirai, e quelle scarpe indovinate... Sono quelle stramaledette scarpe da corsa. È provato fisicamente e scientificamente che senza le scarpe da corsa non puoi correre.Ah, giusto! Sapete anche che il rivale non vive da te, lo conosci appena arriva in barca per prendere il suo primo pokemon insieme a te.LOL XDComunque l'idea del rivale l'ho avuta io, mi sento importante u-uEDIT: Possiamo anticipare solo i nomi delle città prima della lega:-Villaquieta;-Frescovento;-Lianipoli;-Aeropoli;-Psicopoli;-Oscuropoli;-Glaciopoli;-Arcaipoli;-Ferropoli;-Pauropoli;-Via Vittoria e Lega Pokémon (ma dai?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 La regione si chiamerà MillenniumEcco modificata un pò la regione:Mi raccomando! Fate le vostre supposizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 La regione si chiamerà MillenniumEcco modificata un pò la regione:Mi raccomando! Fate le vostre supposizioni!Carina, ma allo stesso tempo molto strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Evils puff ludos io sono l'allenatore speciale tipo psico mi potrei chiamare rurh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 La regione si chiamerà MillenniumEcco modificata un pò la regione:Mi raccomando! Fate le vostre supposizioni!Uhm.. quella ziona in alto, che non sembra collegata a niente.. come la si raggiunge? ò_ò (e non solo quella, ce ne sono parecchie altre non collegate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Uhm.. quella ziona in alto, che non sembra collegata a niente.. come la si raggiunge? ò_ò (e non solo quella, ce ne sono parecchie altre non collegate)Anche l'Isola Libertà era irraggiungibile se non con... Ho detto troppo... Pensateci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Anche l'Isola Libertà era irraggiungibile se non con... Ho detto troppo... Pensateci...ma l'isola era raggiungibile via mare appunto XD quella zona come la si raggiunge? volando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ma l'isola era raggiungibile via mare appunto XD quella zona come la si raggiunge? volando? XDHai parlato di altre zone non collegate, mi riferivo a quelle... L'altra zona dovete scoprirla voi come si raggiunge, è un segreto. Noi non possiamo dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Hai parlato di altre zone non collegate, mi riferivo a quelle... L'altra zona dovete scoprirla voi come si raggiunge, è un segreto. Noi non possiamo dire niente.ok, chiaro. passando ad altro, tempo fa avevo scritto per essere super 4 psico, e controllando fra i primi post ho visto che ci sono molti sprite, a parte il mio o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ok, chiaro. passando ad altro, tempo fa avevo scritto per essere super 4 psico, e controllando fra i primi post ho visto che ci sono molti sprite, a parte il mio o:E invece ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 E invece ci sei ah vero, avevo guardato tempo fa e non l'avevo visto, ora c'è XD si, mi piace o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ah vero, avevo guardato tempo fa e non l'avevo visto, ora c'è XD si, mi piace o:Contento che ti piaccia ringrazia porygon-Z XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Elvis mi metti nella lista degli allenatori speciali?Io sono quello speciale psico me lo ha detto porygon-z!Mi chiamerò...Rurh Fate click sulla icona all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Fatemi un atwork , non voglio restare invisibile XD(se possibile con la base di Rosso e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 I fakemon sono finiti, non si aggiunge più nessuno, Viva Oshawott e Espeon, mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 qualcuno ha fatto il mio sprite? posso vedermi?ludos, almeno indicaci casa nostra e la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 qualcuno ha fatto il mio sprite? posso vedermi?ludos, almeno indicaci casa nostra e la legaSei un allenatore normale comunque non voglio indicare niente XD comunque villaquieta è il nome del villaggio di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sei un allenatore normale comunque non voglio indicare niente XD comunque villaquieta è il nome del villaggio di partenza uhm.. non mi pare tanto bello come nome, Villa Tranquillità suona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Bhè, la lega è preceduta dalla via Vittoria e si trova sempre su una montagna. Dove altro potrebbe essere un luogo su un altopiano con l'icona della Via Vittoria prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 UFF.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Può esserci anche Cottone, come allenatore speciale nella palestra buio? Lo chiedo io per lui perché è in punizione e per ora non può usare il computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 ciao cmq sn felice di essere allenatore speciale pkmn psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Può esserci anche Cottone, come allenatore speciale nella palestra buio? Lo chiedo io per lui perché è in punizione e per ora non può usare il computer.Certo! Si chiama cottone, vero?ciao cmq sn felice di essere allenatore speciale pkmn psicoSi, ti ho messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ecco Blue con l'overworld by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ecco Blue con l'overworld uhm.. se posso darti un consiglio sistemalo meglio, sopratutto i capelli e parte del mantello, non sono ben fatti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.