Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

PVM sarà  fantastico! :'D

Ho provato a fare lo sprite di Emerald(allenatore speciale): E1IPJ.png. Chocopuff, nel primo post hai dimenticato di mettere Ladypoké.

Per chi vuole essere un allenatore, i posti liberi sono:

-allenatore speciale palestra elettro-volante;

-allenatore speciale palestra ghiaccio;

-allenatore speciale palestra acciaio;

-allenatore speciale casinò (fuoco) 2wKGO.png;

-allenatore speciale casinò (erba) Mbj5H.png.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

PVM sarà  fantastico! :'D

Ho provato a fare lo sprite di Emerald(allenatore speciale): E1IPJ.png. Chocopuff, nel primo post hai dimenticato di mettere Ladypoké.

Per chi vuole essere un allenatore, i posti liberi sono:

-allenatore speciale palestra elettro-volante;

-allenatore speciale palestra ghiaccio;

-allenatore speciale palestra acciaio;

-allenatore speciale casinò (fuoco) 2wKGO.png;

-allenatore speciale casinò (erba) Mbj5H.png.

Corretto.

Ho trovato anche degli overworld...

FLlwcUz.pnguKTyCme.png

Ecco Blue sistemato...

F1KMxf3.png

Ok grazie ^^

Lui è Mirko, vero? FLlwcUz.png

Inviato

Allora ho messo giusto! Fiuuu...

Qualcuno aveva fatto anche l'over di Vani, è da qualche parte...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Qualcuno aveva fatto anche l'over di Vani, è da qualche parte...

Ommiodio. Devo andare a sfogliarmi 41 pagine? Sigh... Vado in cerca!

Inviato

E' nella mia gallery, cercate nella prima pagina (e lasciate un mi piace u-u)

Trovato e modificato il primo post u-u

Inviato

Altri overworld. :)

Dry Skin

myMEf.png

Danysic

IFTWC.png

Mirko

8mbAc.png

Non avete messo l' overworld di Danysc e per quello di vani...

Mi arrendo per l' Over di Vani , con la mia base non riesco a fare le 12 pose faccendo pure le fasce.

Inviato

Altri overworld. :)

Dry Skin

myMEf.png

Danysic

IFTWC.png

Mirko

8mbAc.png

Non avete messo l' overworld di Danysc e per quello di vani...

Mi arrendo per l' Over di Vani , con la mia base non riesco a fare le 12 pose faccendo pure le fasce.

Inviato

L'ocer di Vani è stato messo nel primo post.

Ma il rivale è Diapo! D: Non doveano non esserci personaggi già  esistenti?

O cavolo! È vero! Comunque, è uno sprite non fatto dalla Nintendo: mi basta che sweet lo recolori u.u

Inviato

Gli starter sono bellisssimi! L'ultima di quello erba è fantastico!!!!!!!!!!!!! : D

Per quanto riguarda la Via Vittoria, dimenticatevi la solita grotta da quattro soldi a cui siete abituati! Sarà  una vera e propria innovaione!!! :D :D :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Emmm... Ma scusate... Tenerci aggiornati pure a noi al posto di tenere tutto segreto? °_°'

Perché ad esempio io non vedo questi starter in giro...

gn5ipUW.png

Inviato

Emmm... Ma scusate... Tenerci aggiornati pure a noi al posto di tenere tutto segreto? °_°'

Perché ad esempio io non vedo questi starter in giro...

Gli starter sono nel secondo post di Chocopuff. Poi non spoileramo niente, dovrà  essere una sorpresa. Altrimenti non è giusto che voi potete tenerci all'oscuro sul PMDay e noi no ù-u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Gli starter sono nel secondo post di Chocopuff. Poi non spoileramo niente, dovrà  essere una sorpresa. Altrimenti non è giusto che voi potete tenerci all'oscuro sul PMDay e noi no ù-u

Ma che c'entra ora il PMDay con un progetto organizzato insieme!? Bhà ... Vabbè, lasciamo perdere. °_°'

gn5ipUW.png

Inviato

Ma che c'entra ora il PMDay con un progetto organizzato insieme!? Bhà ... Vabbè, lasciamo perdere. °_°'

E' un se-gre-to! u-u

Se volete potete fare le vostre supposizioni, noi non anticipiamo niente.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' un se-gre-to! u-u

Oh, fate quello che volete... :crazy: Però la prossima volta se dovete tenere tutto se-gre-to pensateci due volte prima di aprire una discussione, perché se l'aprite allo stesso tempo dovete anche tenere aggiornati gli utenti che vi stanno seguendo. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Oh, fate quello che volete... :crazy: Però la prossima volta se dovete tenere tutto se-gre-to pensateci due volte prima di aprire una discussione, perché se l'aprite allo stesso tempo dovete anche tenere aggiornati gli utenti che vi stanno seguendo. ^^

Per sentire le vostre supposizioni e vedere fino a dove arrivate con la vostra fantasia. u-u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Uhm.. ma del gioco vero avete già  iniziato qualcosa? o avete pronti solo sprite ecc? (inoltre se volete creare un gioco in stile Pokémon,non dovete creare pure quelli dei fakemon in battaglia? òò)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...