IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ho trovato anche degli overworld...Ecco Blue sistemato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 PVM sarà fantastico! :'DHo provato a fare lo sprite di Emerald(allenatore speciale): . Chocopuff, nel primo post hai dimenticato di mettere Ladypoké.Per chi vuole essere un allenatore, i posti liberi sono:-allenatore speciale palestra elettro-volante;-allenatore speciale palestra ghiaccio;-allenatore speciale palestra acciaio;-allenatore speciale casinò (fuoco) ;-allenatore speciale casinò (erba) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 PVM sarà fantastico! :'DHo provato a fare lo sprite di Emerald(allenatore speciale): . Chocopuff, nel primo post hai dimenticato di mettere Ladypoké.Per chi vuole essere un allenatore, i posti liberi sono:-allenatore speciale palestra elettro-volante;-allenatore speciale palestra ghiaccio;-allenatore speciale palestra acciaio;-allenatore speciale casinò (fuoco) ;-allenatore speciale casinò (erba) .Corretto.Ho trovato anche degli overworld...Ecco Blue sistemato...Ok grazie Lui è Mirko, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Corretto.Ok grazie Lui è Mirko, vero? Shi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 ShiAllora ho messo giusto! Fiuuu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Allora ho messo giusto! Fiuuu...Qualcuno aveva fatto anche l'over di Vani, è da qualche parte... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Qualcuno aveva fatto anche l'over di Vani, è da qualche parte...Ommiodio. Devo andare a sfogliarmi 41 pagine? Sigh... Vado in cerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 E' nella mia gallery, cercate nella prima pagina (e lasciate un mi piace u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 E' nella mia gallery, cercate nella prima pagina (e lasciate un mi piace u-u)Trovato e modificato il primo post u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Altri overworld. Dry SkinDanysicMirkoNon avete messo l' overworld di Danysc e per quello di vani...Mi arrendo per l' Over di Vani , con la mia base non riesco a fare le 12 pose faccendo pure le fasce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 L'ocer di Vani è stato messo nel primo post.Ma il rivale è Diapo! D: Non doveano non esserci personaggi già esistenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Altri overworld. Dry SkinDanysicMirkoNon avete messo l' overworld di Danysc e per quello di vani...Mi arrendo per l' Over di Vani , con la mia base non riesco a fare le 12 pose faccendo pure le fasce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 L'ocer di Vani è stato messo nel primo post.Ma il rivale è Diapo! D: Non doveano non esserci personaggi già esistenti?O cavolo! È vero! Comunque, è uno sprite non fatto dalla Nintendo: mi basta che sweet lo recolori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Scusate per i messaggi, non so come mi sono partiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Vi piacciono i nuovi starter di tipo acqua? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Vi piacciono i nuovi starter di tipo acqua?A me piace l'ultima molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Gli starter sono bellisssimi! L'ultima di quello erba è fantastico!!!!!!!!!!!!! : DPer quanto riguarda la Via Vittoria, dimenticatevi la solita grotta da quattro soldi a cui siete abituati! Sarà una vera e propria innovaione!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Emmm... Ma scusate... Tenerci aggiornati pure a noi al posto di tenere tutto segreto? °_°'Perché ad esempio io non vedo questi starter in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Emmm... Ma scusate... Tenerci aggiornati pure a noi al posto di tenere tutto segreto? °_°'Perché ad esempio io non vedo questi starter in giro...Gli starter sono nel secondo post di Chocopuff. Poi non spoileramo niente, dovrà essere una sorpresa. Altrimenti non è giusto che voi potete tenerci all'oscuro sul PMDay e noi no ù-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Gli starter sono nel secondo post di Chocopuff. Poi non spoileramo niente, dovrà essere una sorpresa. Altrimenti non è giusto che voi potete tenerci all'oscuro sul PMDay e noi no ù-uMa che c'entra ora il PMDay con un progetto organizzato insieme!? Bhà ... Vabbè, lasciamo perdere. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma che c'entra ora il PMDay con un progetto organizzato insieme!? Bhà ... Vabbè, lasciamo perdere. °_°'E' un se-gre-to! u-uSe volete potete fare le vostre supposizioni, noi non anticipiamo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 E' un se-gre-to! u-uOh, fate quello che volete... Però la prossima volta se dovete tenere tutto se-gre-to pensateci due volte prima di aprire una discussione, perché se l'aprite allo stesso tempo dovete anche tenere aggiornati gli utenti che vi stanno seguendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Oh, fate quello che volete... Però la prossima volta se dovete tenere tutto se-gre-to pensateci due volte prima di aprire una discussione, perché se l'aprite allo stesso tempo dovete anche tenere aggiornati gli utenti che vi stanno seguendo. Per sentire le vostre supposizioni e vedere fino a dove arrivate con la vostra fantasia. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 adoro il mio overworld!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Uhm.. ma del gioco vero avete già iniziato qualcosa? o avete pronti solo sprite ecc? (inoltre se volete creare un gioco in stile Pokémon,non dovete creare pure quelli dei fakemon in battaglia? òò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.