gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Possiamo dire che:Il capo dei cattivi è...Dream! Sogna di avere il potere su Peg... Non posso dire i nomi dei pokemon!Il vice, perfido e maligno...~Blue! Il perfido vice con un Mamo...Il professore è...Dany! Il prof. che ti farà scegliere gli starter!Il campione è...Prrrr.... Non ve lo dico! è un segreto!I protagonisti sono...Maschio, ElvisFemmina, Queen!perché al posto di joe c'è scritto elvis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ma io che sn un allenatore speciale tipo psico posso sapere quali fakemon ho?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ragazzi...Uhm.. ma del gioco vero avete già iniziato qualcosa? o avete pronti solo sprite ecc? (inoltre se volete creare un gioco in stile Pokémon,non dovete creare pure quelli dei fakemon in battaglia? òò)Mi sa che ci sarà un altro stile di battaglia... E poi ci serve uno con rpg maker...perché al posto di joe c'è scritto elvis?Quel post è vecchio.ma io che sn un allenatore speciale tipo psico posso sapere quali fakemon ho?!?Non ho ancora deciso che fake avrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Mi sa che ci sarà un altro stile di battaglia... E poi ci serve uno con rpg maker...Chiaro. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io ho Rpg Maker Xp se vi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Mi sa che ci sarà un altro stile di battaglia... E poi ci serve uno con rpg maker...Non ho ancora deciso che fake avrai. Ma non avete giá fatto villaquieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 scusa per lo sprite ma1) non vedo quello degli allenatori normali2)spero che quelli che nn sono super, leghisti o assi siano allenatori normali3)nei giochi tutti gli "allenatori" hanno uno sprite diverso4)ho capito la smetto di rompere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 scusa per lo sprite ma1) non vedo quello degli allenatori normali2)spero che quelli che nn sono super, leghisti o assi siano allenatori normali3)nei giochi tutti gli "allenatori" hanno uno sprite diverso4)ho capito la smetto di rompere.1) sono allenatori normali, gli sprite sono quelli tipo elegantone, lavoratore ecc... Solo un po' recolorati.2) sono allenatori normali quelli sotto lo spoiler "allenatori PVM"3) non è vero, ci sono tanti elegantoni, tanti avventurieri ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 camilla a spiraria, n nel suo castello allenatore come classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Si può mettere il testo come qua? E il ponte di villaquieta secondo me è troppo chiaro, ci sarebbe da dargli più colore!L' ho modificato: se volete modificare il tileset ho aumentato la saturazione del 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma mettimi pokemon psico carini ok elvis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io vorrei uno sprite , possibilmente sulla base di Rosso e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Si può mettere il testo come qua? E il ponte di villaquieta secondo me è troppo chiaro, ci sarebbe da dargli più colore!L' ho modificato: se volete modificare il tileset ho aumentato la saturazione del 70%Ok va bene grazie Ma mettimi pokemon psico carini ok elvis?Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ho fatto l'overworld della recluta Millennium.L'avevo fatto anche del maschio, ma non lo trovo più. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ho fatto l'overworld della recluta Millennium.L'avevo fatto anche del maschio, ma non lo trovo più. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 ma a che punto siamo concretamente? siete agli inizi o agli ultimi dettagli? avete un idea di quando finirlo?La programmazione vera e propria non l'abbiamo ancora iniziata... Se non troviamo nessuno bravo con rpg maker, nemmeno si farà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 La programmazione vera e propria non l'abbiamo ancora iniziata... Se non troviamo nessuno bravo con rpg maker, nemmeno si farà !uhm.. di rpg maker ho qualche base, e stando a quanto so si può creare un gioco in stile pokémon usando una specie di espansione, di cui ora non ricordo il nome, ma da quanto ho capito voi volete proprio fare un gioco diverso, quindi userete il normale rpgmaker no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 uhm.. di rpg maker ho qualche base, e stando a quanto so si può creare un gioco in stile pokémon usando una specie di espansione, di cui ora non ricordo il nome, ma da quanto ho capito voi volete proprio fare un gioco diverso, quindi userete il normale rpgmaker no?Buona domanda. Lo stile, le scritte, gli sprite e gli overworld saranno gli stessi, ma i luoghi saranno come avete visto dalla cameretta e da villaquieta, le battaglie saranno fatte in modo diverso graficamente, ci saranno sfondi, diverso tipo di scelta nelle lotte in doppio su chi mandare la mossa. Quindi, in sostanza, credo che se troviamo qualcuno molto bravo con rpg maker lo useremo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 hai provato a chiedere a bisharp? lui è molto bravo con le hackFa Solo con hack rom, non sa fare con rpg maker, gliel'ho chiesto.Vinkachu ha da fare.XAlien96 stessa cosa.Conoscete altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Nel cambiamento di Villaquieta non vedo differenze °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ripeto nuovamente: se serve io ho Rpg Maker Xp e me la cavicchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ripeto nuovamente: se serve io ho Rpg Maker Xp e me la cavicchio... Riusciresti a fare un gioco alla pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Riusciresti a fare un gioco alla pokemon?Bhè, basta avere Essentials ed è fatta... (Ovviamente si possono apportare alcune modifiche) Ma dovrei farlo tutto da solo!? Perché se fosse così è da pazzi... Da solo non si può fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Bhè, basta avere Essentials ed è fatta... (Ovviamente si possono apportare alcune modifiche) Ma dovrei farlo tutto da solo!? Perché se fosse così è da pazzi... Da solo non si può fare niente.Se vuoi contattare qualcuno che ti può aiutare, va bene, sennò come hai detto tu è da pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Bhè, basta avere Essentials ed è fatta... (Ovviamente si possono apportare alcune modifiche) Ma dovrei farlo tutto da solo!? Perché se fosse così è da pazzi... Da solo non si può fare niente.ecco si, era essentials quello che intendevo io o:ma stando a quanto ho capito io loro vogliono farne uno senza usare quello forse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.