Gallady Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ciaonxm non ho tempo di farmi un set quindi confido nel vostro fantastico aiuto Tipo Lavoro: Set Dimensioni: icon 120x120, sign ve lascio carta bianca, posssibilmente larga 400 Soggetto/Immagine da utilizzare: Mukuro Ikubasa, ho già degli stock alla mano, ve li piazzo qui 1 2 3 4 5 se faceste qualcosa con la 4 o la 5 vi vorrei un bene dell'anima Altre Note Varie: Se possibile piazzate come font "Ultimate Soldier" nella sign, ma non è necessario Grazie alle persone non falseh che ci proveranno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ti invito a rispettare il modulo che puoi trovare qui: click* Intanto ti modifico il titolo perchè sia idoneo al regolamento (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per mettere la tua immagine in firma basta che la carichi su un sito come Imgur o Tinypic. Copi il link. Poi vai su Impostazioni Account, Modifica la firma e inserisci l'immagine! Spero di esserti stato d'aiuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 forse riesco a farti l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ne ho fatti diversi, spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sono davvero belli. Ora devo scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sono davvero belli. Ora devo scegliere. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un dì dissi che avevo una bella immagine da mettere in firma, ma alla fine non mi piace molto, quindi mi affido a voi. Non ho troppe pretese, solo due cose:1. Dev'esserci scritto Gallady2. Deve basarsi sulla simpatica immagine qua sotto Nessuno vi obbliga minimamente a farlo, ma grazie a quelle persone che lo farannoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non per non farmi gli affaracci miei, ma per chiedere una richiesta grafica dovresti compilare questo modulo Tipo di lavoro:Dimensioni:Soggetto / Immagini da utilizzare: Altre note varie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ecco a te Spero ti piaccia:) e se la metti in firma, ricordati dei credit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ecco a te Spero ti piaccia:) e se la metti in firma, ricordati dei credit Mi piace molto, ma potresti cambiare il formato della scritta Vespera, perché non mi piace molto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ero dannatamente nabba ciao ho una richiesta grafica bello Tipo Lavoro: Set Dimensioni: 120x120 per l'icon, per la sign vi lascio carta bianca, possibilmente fatela larga 400 Soggetto/Immagine da utilizzare: Scarlet, Fire Emblem Fates [x] [x] [x] Altre Note Varie: si. si lo so. ma sono pigra alur, per il primo stock, se potete levate la macchia rosa dietro, le macchie bianche dentro vanno bene gli altri due stock sono l'"""artwork""" e gli sprite completi del personaggio (toh, vi ho levato anche lo spoiler anche se solo nella riga principale, bello) che sono carucci e utilizzabili per l'icon non dovete usare lo stesso stock per icon e sign potete mettere scritte, ma non sono necessarie, l'unica parola che vorrei fosse da qualche parte nel set è "Revolution" perché Cheve la sign può essere una cosa so much semplice, stock al centro, colorazione, texture e con ampi spazi di vuoti ai lati le note sono note voi fate, non siete costretti a seguirleh credo in voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 22:54, Gallady ha scritto: ero [...] credo in voi Eccolo, spero ti piaccia Edit: Per qualche ragione la mia mente ha completamente omesso che l'icon doveva essere di 120x120 e non di 100x100. Te la rifaccio il prima possibile, sorry. Edit2: eccola/e, scegli quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 On 7/5/2016 at 16:20, Kio_ ha scritto: Eccolo, spero ti piaccia Edit: Per qualche ragione la mia mente ha completamente omesso che l'icon doveva essere di 120x120 e non di 100x100. Te la rifaccio il prima possibile, sorry. Edit2: eccola/e, scegli quella che preferisci non avevo visto il messaggio zono un ggenio grazie milleh per aver rifatto l'icon el set me piasa mucio graffieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 17 minuti fa, Gallady ha scritto: non avevo visto il messaggio zono un ggenio grazie milleh per aver rifatto l'icon el set me piasa mucio graffieh Figurati, scusa per il disagio-icon XD *è molto distratta* sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ciaonxm non ho tempo di farmi un set quindi confido nel vostro fantastico aiuto Tipo Lavoro: Set Dimensioni: icon 120x120, sign ve lascio carta bianca, posssibilmente larga 400 Soggetto/Immagine da utilizzare: Mukuro Ikubasa, ho già degli stock alla mano, ve li piazzo qui 1 2 3 4 5 se faceste qualcosa con la 4 o la 5 vi vorrei un bene dell'anima Altre Note Varie: Se possibile piazzate come font "Ultimate Soldier" nella sign, ma non è necessario Grazie alle persone non falseh che ci proveranno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ci ho provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 17:05, Gallady ha scritto: ciaonxm non ho tempo di farmi un set quindi confido nel vostro fantastico aiuto Tipo Lavoro: Set Dimensioni: icon 120x120, sign ve lascio carta bianca, posssibilmente larga 400 Soggetto/Immagine da utilizzare: Mukuro Ikubasa, ho già degli stock alla mano, ve li piazzo qui 1 2 3 4 5 se faceste qualcosa con la 4 o la 5 vi vorrei un bene dell'anima Altre Note Varie: Se possibile piazzate come font "Ultimate Soldier" nella sign, ma non è necessario Grazie alle persone non falseh che ci proveranno c: Ti piace? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 14 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ti piace? D: Si ahahah Ma tra l'essere tornata a casa alle 8 da coze e il dover prepararmi per scuola non ho avuto il tempo per scrivere sotto o metterloh Ora rimedio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Si ahahah Ma tra l'essere tornata a casa alle 8 da coze e il dover prepararmi per scuola non ho avuto il tempo per scrivere sotto o metterloh Ora rimedio c: Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.