Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! ... Wait wut-? Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no? Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3 Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! ... Wait wut-? Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no? Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3 Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare L'idea è di Natsu e SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare!Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai! Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice. Peet, fai una cosa, scrivi il nome degli organizzatori/ecc nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che dire davvero delle belle iniziative.Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che dire davvero delle belle iniziative.Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus. Ci stiamo pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.io ho letto prima "a pagamento" e poi "1 pp":Io mi immaginavo biglietti di 2, 3 pp minimo, 1 pp è anche fattibile!Natsu e Say, voi volete sostituire i mod/giudici, vero? Bravi, basta che non facciate scherzi (soprattutto al contest di spriting... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grande Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quando il cell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bellissime iniziative, parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dai, un iniziativa carina, bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sembra carino (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Parteciperò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi piace mucho, non posso non partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ovviamente partecipo Bisogna già dire a cosa si parteciperá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ovviamente partecipo Bisogna già dire a cosa si parteciperá?Basterà dirlo nelle apposite discussioni che verranno aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__à§Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^* EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__à§Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^*EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWoI pp per partecipare gli hai, e anche in abbondanza Ovviamente sta a te scegliere se partecipare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__ৠMa sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^* EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Vedrò di partecipare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 no,ma dai,sul serio? poteva benissimo esserci qui la lotteria iniziale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!! Scusa Peter,e anche a SayMyName che mi ha corretto,dovrei ricordarmi di leggere tutte le informazioni più volte XD deve essermi sfuggito che ne serviva solo uno,che bello P.s.Peter,allora devo fare i complimenti ad Hades per gli ottimi gusti? XD A me piace molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vedrò di partecipare, ma se perdo è colpa di say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi iscrivo non so fare niente ma mi hanno istigato a provare quindi cercherò di preparare qualche prova (non sia mai che scopra qualche mio talento segreto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.