Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! ... Wait wut-? Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no? Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3 Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! ... Wait wut-? Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no? Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3 Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare L'idea è di Natsu e SayMyName
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali....che figata!!! Vedo se riesco a partecipare!Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà pietruzzo, non ti smentisci mai! Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.
Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice. Peet, fai una cosa, scrivi il nome degli organizzatori/ecc nel primo post
Zebstrika94 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Che dire davvero delle belle iniziative.Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus.
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Che dire davvero delle belle iniziative.Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus. Ci stiamo pensando
Freedom Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.io ho letto prima "a pagamento" e poi "1 pp":Io mi immaginavo biglietti di 2, 3 pp minimo, 1 pp è anche fattibile!Natsu e Say, voi volete sostituire i mod/giudici, vero? Bravi, basta che non facciate scherzi (soprattutto al contest di spriting... )
KyogreM Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ovviamente partecipo Bisogna già dire a cosa si parteciperá?
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ovviamente partecipo Bisogna già dire a cosa si parteciperá?Basterà dirlo nelle apposite discussioni che verranno aperte
Rubygame Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__à§ Non avrò neanche i pp per partecipare à§__à§Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^* EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__à§ Non avrò neanche i pp per partecipare à§__à§Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^*EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWoI pp per partecipare gli hai, e anche in abbondanza Ovviamente sta a te scegliere se partecipare o meno
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__à§ Non avrò neanche i pp per partecipare à§__à§ Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^* EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!!
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 no,ma dai,sul serio? poteva benissimo esserci qui la lotteria iniziale .-.
Rubygame Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!! Scusa Peter,e anche a SayMyName che mi ha corretto,dovrei ricordarmi di leggere tutte le informazioni più volte XD deve essermi sfuggito che ne serviva solo uno,che bello P.s.Peter,allora devo fare i complimenti ad Hades per gli ottimi gusti? XD A me piace molto *^*
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Vedrò di partecipare, ma se perdo è colpa di say
Gaetano Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Mi iscrivo non so fare niente ma mi hanno istigato a provare quindi cercherò di preparare qualche prova (non sia mai che scopra qualche mio talento segreto).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.