JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 solo chi non è mai stato ferito ride delle cicatrici altruinoi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sognisarebbe arrivato un giorno per una parola siffatta ( morte), doman e domani e domani William shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 altra cit tema queen: who wants to live forevere anche : the show must go on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Furfanti di più nobile stirpe di te mi hanno reso cauto, ingegnoso e litigioso! Ma tu ... tu mi hai fatto arrabbiare!""Bada a come parli, io sono Paperon de' Paperoni! Altrimenti compro l'intera fabbrica e ti licenzio!""Buazzz! Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!""Sgrumf! Il crapulone! Li ha certamente dilapidati in bagordi orgiastici!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 L'hanno ascoltato, mi dicono Credo di non aver compreso la tua sottile ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso" John Milton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso" Paradise lost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Credo di non aver compreso la tua sottile ironiaEvidentemente non hai mai litigato con un fan di Favij"Furfanti di più nobile stirpe di te mi hanno reso cauto, ingegnoso e litigioso! Ma tu ... tu mi hai fatto arrabbiare!""Bada a come parli, io sono Paperon de' Paperoni! Altrimenti compro l'intera fabbrica e ti licenzio!""Buazzz! Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!""Sgrumf! Il crapulone! Li ha certamente dilapidati in bagordi orgiastici!"Hai letto la Saga di Paperon de' Paperoni e le origini di Paperinik? "Avete trovato l'oro?""No. Ma dei buoni compagni sono più preziosi dell'oro"[dialogo tra gli Innocenti Billy "l'onesto" Grimes e Chester, da "Il passato di Carson", Tex nº 407]"Non ti facevo appassionato di musica, Kit Carson""Che ne sai, Laval? Forse, da piccolo, volevo imparare il violino""E invece sei diventato un virtuoso del clarinetto a sei colpi"[dialogo tra l'Innocente Roger Laval e Kit Carson, da "Il passato di Carson", Tex nº 407]"Questo e altro, per un amico"[cit. Raymond Clemmons, ibidem]"Ci rivedremo, Kit Carson?""Chissà ? Solo le montagne non si spostano"[dialogo tra Kit Carson e Lena Parker, da "Jack Thunder l'implacabile", Tex nº 465] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hai letto la Saga di Paperon de' Paperoni e le origini di Paperinik? Assolutamente, praticamente Guido Martina era scorrettissimo (e anche molto acculturato) ai tempi, e Don Rosa ha creato un incredibile contenitore di emozioni, altro che fumetti.Ci sono tantissime parti di quella saga che mi piacciono, dalla minuziosità dei particolari del Don (ci sono disegni e scene in secondo piano che mi hanno fatto morir dal ridere), oppure la traversata del Cutty Sark (con il capitano che mi ha fatto sbragare tutto il tempo), la marcissima "Il cuore dell'impero", che mi ha colpito nel profondo e sfogato con quel finale isterico, un po' come "L'argonauta del Fosso dell'Agonia Bianca", per non parlare di una citazione a Quarto Potere ne "Il papero più ricco del mondo". Insomma, complimenti a Barks e a Don Rosa per aver approfondito un personaggio così unico nella sua filosofia di vita."A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa, come una doccia!""Io quando ho scoperto la parola droga non riuscivo a guardare Paperoga allo stesso modo!" "*ride* Perchè?" "Perchè pensavo c'entrasse!" "PaperDroga ...""Questo è il posto dove tutto brucia ma nessuno muore?" (LetalBladeNinja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti spiezzo in due Ivan Drago (Rocky IV) Fortuna che era una su un miliardo... Nonricordochi (The day after tomorrow) Il bene e il male non esistono. Esiste solo il potere, e chi è troppo debole per averlo Tom O. Riddle (Harry Potter e la Pietra Filosofale) Conosco una barzelletta bellissima. Uno scoiattolo va da un albero e gli dice: "Ho raccolto troppe poche ghiande per l'inverno. Non ce la farò...". Fa ridere perché alla fine lo scoiattolo muore. Dug (Up) Il mio nome è Bond. James Bond. Mah... chi l'avrà mai detta? stima... tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Assolutamente, praticamente Guido Martina era scorrettissimo (e anche molto acculturato) ai tempi, e Don Rosa ha creato un incredibile contenitore di emozioni, altro che fumetti.Ci sono tantissime parti di quella saga che mi piacciono, dalla minuziosità dei particolari del Don (ci sono disegni e scene in secondo piano che mi hanno fatto morir dal ridere), oppure la traversata del Cutty Sark (con il capitano che mi ha fatto sbragare tutto il tempo), la marcissima "Il cuore dell'impero", che mi ha colpito nel profondo e sfogato con quel finale isterico, un po' come "L'argonauta del Fosso dell'Agonia Bianca", per non parlare di una citazione a Quarto Potere ne "Il papero più ricco del mondo". Insomma, complimenti a Barks e a Don Rosa per aver approfondito un personaggio così unico nella sua filosofia di vita."A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa, come una doccia!""Io quando ho scoperto la parola droga non riuscivo a guardare Paperoga allo stesso modo!" "*ride* Perchè?" "Perchè pensavo c'entrasse!" "PaperDroga ...""Questo è il posto dove tutto brucia ma nessuno muore?" (LetalBladeNinja)Dovresti leggere anche "Una lettera da casa". Ti giuro, nel finale pelle d'oca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 "Di offerte di lavoro ne ho a bizzeffe! Posso scegliere tra fare il clown in un circo o darmi alla politica. Prima devo solo capire che differenza c'è!"Groucho, "Dylan Dog" Molto azzeccata per la situazione italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dovresti leggere anche "Una lettera da casa". Ti giuro, nel finale pelle d'oca. Letta, letta. Ho spulciato tutta la saga, ed è di una profondità allucinante. "è un mondo fantastico, Hobbes, vecchio mio ... Andiamo ad esplorarlo!" (Ultima vignetta di Calvin & Hobbes) A questo punto, vado con i videogiochi: "Ho lanciato un seme al vento ..." (The Legend Of Zelda: Wind Waker) "Voglio realizzare un tuo desiderio!" (Super Mario Galaxy) "La nostra immagine riflessa può indurci a ... riflettere!" (Epic Mickey) "Per gioco? No. Per la gloria? No. Per gli amici." (Super Smash Bros., sui social) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre." [Cit. Albus Silente e Severus Piton]"After all this time?" "Always." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 "Strade? Dove andiamo noi non ci servono strade..." Cit Doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sono Pazzi Questi RomaniCit. ObelixJiiiggheliipaaff jigaliiiiipaaaffIl piccolo stalker rosa dell'animeIo so di non sapere nullaSocrate. No, Platone. No, Euripide. No, Archimede. No, Eschilo. No,... uno di quelli comunque Vuoi che racconti tutto?Oh yeDavanti a tutti? Sei sicuro?Oh yeAnche quella "cosetta" e quell'"incidente"?OH, NO!Il portale stellare e Luigi (Mario & Luigi: Fratelli nel tempo)Appare ZUBAT selvaticoPokémon versione Rossa, Blu, Gialla, Oro, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Diamante, Perla, Platino, Oro HeartGold, Argento SoulSIlver, Nero 2, Bianco 2 (un po' ovunque e molto spesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io so di non sapere nullaSocrate. No, Platone. No, Euripide. No, Archimede. No, Eschilo. No,... uno di quelli comunque )Ehm, Socrate e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 « Lo spostamento di un singolo elettrone per un miliardesimo di centimetro, a un momento dato, potrebbe significare la differenza tra due avvenimenti molto diversi, come l'uccisione di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga, o la sua salvezza. »- Alan Turing - (matematico, logico e crittografo britannico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 "Sanità mentale? mi spiace ma non mi pare di aver mai provato un simile fastidio!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Se ci sono due modi per fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo.Edward MurphyCos'è 'sta robaaaa!Chiunque la prima volta che vede un Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 "Badate di non ripeterlo una seconda volta, insigne babbeo vestito a festa! Vi avverto che ho spedito gente dal segaossa per molto meno!"[cit. Tex Willer, rivolto al senatore Johnson che gli aveva dato del pazzo, da Tex nº 360, "Le colline del vento"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 BOOM DELLA RENTREé!![Cit. Flynn Skylanders Trap Team]Ma ma ma ma ma ma ma... MA! [Cit. DarkWolf635] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 "La vita è tutta una marcia. Prima una marcia trionfale, poi una marcia nuziale e infine una marcia funebre" -Groucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 "Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni: una col cappello e una senza cappello"[sergio Leone] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 "Rilassati e cerca di non pensare, per te potrebbe essere facile."" Va a farti fo****e il prima possibile..." ~avatar~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 "Fate l'amore non fate la guerra." Cit. Hippie Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.