Vai al commento

Citazioni di personaggi famosi


Post raccomandati

"Alla tua famiglia piace andare in tour con te?"

"No, lo odiano. È una *censura*! Se tu non sei sul palco quella sera, cosa fai tutto il giorno? Se hai un qualunque tipo di vita sociale, l'ultimo posto dove vorresti trovarti sarebbe quello. Specialmente se sei con il cantante, che dopo uno show torna a casa, si siede tranquillo, non vuole parlare con nessuno, guarda la TV fino a tarda notte perché non riesce a dormire, vive come un pipistrello, si sveglia alle due del pomeriggio, vaga in giro senza parlare con nessuno, sta due ore nella doccia testando la sua voce, si prepara per il concerto, va dal fisioterapista a farsi rimettere il corpo in forma, urla e grida come un pazzo per due ore sul palco, e dopo fa tutto di nuovo. Non è bello stare con quella persona."

"Ed è divertente essere quella persona?"

"Assolutamente sì, perché quelle due ore sul palco valgono tutto il resto."

--- Bruce Dickinson

"This is what not to do if a bird shits on you: the Rime of the Ancient Mariner!"

[bruce Dickinson, Long Beach Arena, marzo 1985]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

«Se io fossi Alessandro, accetterei la tregua e concluderei la guerra senza più correre altri rischi»

«Lo farei se fossi Parmenione; ma io sono Alessandro e come il cielo non contiene due soli, l'Asia non conterrà  due re»

[celebre dialogo tra Alessandro il Grande e Paremione]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Aspetti, lei mi sta dicendo...?"

"Sì?"

"...che il celebre riff di Smoke on the Water viene da Beethoven?"

"E' un'interpretazione di un'inversione, lo si gira al contrario e si suona avanti ed indietro, ma effettivamente è la Quinta di Beethoven.

...quindi gli devo un mucchio di soldi"

 

[Ritchie Blackmore]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. 
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

 

La odio e la amo. Forse mi chiedi per quale motivo lo faccio. 
Non lo so, ma sento che accade e patisco. 

 

(Odi et Amo, Carme 85, Catullo, Liber, traduzione personale e possibilmente non corretta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è sempre un "ma".  

Torniamo IT... No, ci avete creduto davvero? 

Follia è libertà d'espressione. 

Con "parcondicio" ci si riferisce alla legge che vieta di nominare in televisione i candidati per il premio "Buffone dell'anno". 

Diciamo che sulle oppai si possono dare molte spiegazioni, ma la gente preferisce farci altro. 

La strada per la perfezione consiste nel non ringraziare per ciò che ti spetta di diritto. 

Ogni cosa è tale perché così definita dall'uomo. 

Apri gli occhi, e vedrai la luce. Apri la mente, e vedrai l'oscurità. 

L'unica certezza nella vita è l'incertezza. 

 

 

 

 

[Spyro190 durante alcune delle sue crisi mistiche]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...e ci hanno spiegato tante cose, che forse saremmo andati a girare in America..."

"In America? Nessuno me l'aveva aveva detto!"

"Eh..."

"Dovrò telefonare a qualcuno"

(dialogo tra Daniel Radcliffe e Joanne Rowling, a proposito dell'esperienza di Daniel come Harry Potter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori" di Johann Sebastian Bach.

Poi c'è "Quando tutti ti dicono di arrenderti, la speranza sussurra << Provaci ancora una volta >>" anche se non ricordo di chi sia-

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ciao a tutti io sono Enrico Pasquale Praticò , abito a Motte Sant Uaniani ( non ho mai capito quindi shh)..ho ventiddddue anni. Quele ragaxxe che mi piacciono a me , mi piacciono biondi con i capelli neri , bellissimi macri secs. Che facete voi? Io zappo vigna , e ho playstation tre e samsung galasssy gran neo. Ho prozzap e il mio numero ce l'ha Giovanni Zaccuri su Fastebook".

Questo ha fatto la storia. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

«C'era un altro gruppo piuttosto famoso, a Filadelfia, capitanato da Todd Rundgren, che si chiamava Nazz. Fummo costretti a cambiare nome di nuovo [...]. Qualcuno buttò lì Husky Baby Sandwich. Per quanto riguarda me, la prima cosa che mi uscì dalla bocca fu un nome di ragazza. Alice Cooper.

Alice.

Cooper.

Alla fine di quella nottata, quel nome in qualche modo mi si era appiccicato addosso, aveva un non so che di speciale. Evocava l'immagine di una ragazzina con un lecca lecca in una mano e un coltello da macellaio nell'altra.»

(Alice Cooper)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, August 24, 2016 at 00:12, Charizarddd ha scritto:

"Ciao a tutti io sono Enrico Pasquale Praticò , abito a Motte Sant Uaniani ( non ho mai capito quindi shh)..ho ventiddddue anni. Quele ragaxxe che mi piacciono a me , mi piacciono biondi con i capelli neri , bellissimi macri secs. Che facete voi? Io zappo vigna , e ho playstation tre e samsung galasssy gran neo. Ho prozzap e il mio numero ce l'ha Giovanni Zaccuri su Fastebook".

Questo ha fatto la storia. :dead:

Bravo ragazzo. Diffondi il Pratticismo nel mondo.

 

"Questa è la famiglia di patata" e anche "Abbiamo noi almeno ventina di tipi di mango!"

cit. Il Venditore Di Banane Del Mercato Di Zanzibar.

Chi vuole capire capisca xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...