VincyDarkHeart Inviato 9 gennaio Inviato 9 gennaio Ieri ho iniziato Jurassic World Evolution 2 in modalità Campagna E avviso che è in offerta a 12€ su PS5 e PS4 anziché 60€ del prezzo originale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
VincyDarkHeart Inviato 14 gennaio Inviato 14 gennaio Ho iniziato in contemporanea il mitico Red Dead Redemption 2, mettendo da parte per un po' The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nel frattempo aspetto Monster Hunter Wilds E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Sayer Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio Conclusi Avowed, Stalker 2 e Atomfall, ho scaricato ieri Expedition 33 e me lo sto godendo(Grazie GamePass )... Never Gonna Stop.
RyanStone Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) Clair Obscur Expedition 33 un vero capolavoro che per me ha le carte in regola per aggiudicarsi il GOTY Modificato 2 maggio da RyanStone
Sayer Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 38 minuti fa, RyanStone ha scritto: Clair Obscur Expedition 33 un vero capolavoro che per me ha le carte in regola per aggiudicarsi il GOTY Probabilmente lo farà, sono all'Atto II e, per ora, nonostante alcuni limiti tecnici soprattutto nelle fasi di esplorazione devo dire che è un gran bel titolo. Never Gonna Stop.
RyanStone Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 25 minuti fa, Sayer ha scritto: Probabilmente lo farà, sono all'Atto II e, per ora, nonostante alcuni limiti tecnici soprattutto nelle fasi di esplorazione devo dire che è un gran bel titolo. Concordo, per me lo è a mani basse. Devo dire però che comunque quest'anno il GOTY è particolarmente combattuto
Sayer Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio A me è piaciuto tanto anche Avowed, sopratutto avendo amato la saga di Pillars of Eternity! Never Gonna Stop.
BasiL Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio (modificato) Ho da poco comprato una cartuccia originale di rosso fuoco e rubino in ita e ora come ora mi sto giocando rubino. E si, adesso mi ritrovo con 3 rubino e due rosso fuoco lol. Ogni cartuccia una partita diversa! Modificato 10 luglio da BasiL E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Sayer e VincyDarkHeart 1 2
LEONE89 Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Sto giocando a 2 giochi uno per ps4 ed è Kao the Kangaroo un platforme 3d e l'altro è Rayman legends per Switch che è un platforme a scorrimento orizzontale, vorrei recuperare leggende Arceus magari aprirò un post nella sezione mercatino.
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto (modificato) In questo periodo sto giocando a Pokémon Blu su emulatore (shhhh che arrivano i ninja di Nintendo) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch. Con Pokémon Blu sono a 5 medaglie su 8 e con BotW a 3 colossi su 4 Modificato 24 agosto da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 1
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 4 ore fa, LEONE89 ha scritto: Sto giocando a 2 giochi uno per ps4 ed è Kao the Kangaroo un platforme 3d e l'altro è Rayman legends per Switch che è un platforme a scorrimento orizzontale, vorrei recuperare leggende Arceus magari aprirò un post nella sezione mercatino. Bellissimoooo rayman legends Del primo ho sentito parlare,come è? 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: In questo periodo sto giocando a Pokémon Blu su emulatore (shhhh che arrivano i ninja di Nintendo) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch. Con Pokémon Blu sono a 5 medaglie su 8 e con BotW a 3 colossi su 4 Zelda botw è una mancanza che dovrei recuperare Tranquillo per i ninja che hai le padelle e le pizze d'acciaio XD E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LEONE89 Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooo rayman legends Del primo ho sentito parlare,come è? Zelda botw è una mancanza che dovrei recuperare Tranquillo per i ninja che hai le padelle e le pizze d'acciaio XD Non male alcune cose mi ricordano crash bandicoot tipo spaccare le casse con le monete dentro e alcuni livelli di fuga come quando crash scappava dal triceratopo, e i mondi un po di spyro e crash. Le cose negative sono la lingua che è solo inglese con i sottotitoli in italiano, e la grafica che anche se è molto bella da quel senso di nausea come la dava spyro per ps1, ( motion sickness ) capita soprattutto a chi soffre il mal d'auto , quindi faccio delle pause ogni tanto. Rayman legends bellissimo , avevo finito Origins per Nintendo DS non potevo saltare questo. Pokemon blu bellissimo è l unica versione se non sbaglio che ha magmar sulla isola cannella nella villa Pokemon Zelda per switch mai giocato devo recuperare anche quello. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto (modificato) 5 minuti fa, LEONE89 ha scritto: Non male alcune cose mi ricordano crash bandicoot tipo spaccare le casse con le monete dentro e alcuni livelli di fuga come quando crash scappava dal triceratopo, e i mondi un po di spyro e crash. Le cose negative sono la lingua che è solo inglese con i sottotitoli in italiano, e la grafica che anche se è molto bella da quel senso di nausea come la dava spyro per ps1, ( motion sickness ) capita soprattutto a chi soffre il mal d'auto , quindi faccio delle pause ogni tanto. Rayman legends bellissimo , avevo finito Origins per Nintendo DS non potevo saltare questo. Pokemon blu bellissimo è l unica versione se non sbaglio che ha magmar sulla isola cannella nella villa Pokemon Zelda per switch mai giocato devo recuperare anche quello. Ottimo dai adoro crash e spyro e volevo provare questo ma ero un po insicura su come fosse però se mi dici così top Ah ah aiuto lo conosco bene quel senso di nausea...lo ho giocato troppe volte spyro 1 ormai è di famiglia quel senso XD si cj sta fare le pause,ottima soluzione Si rayman legends è stupendo sia come game che anche per la grafica Bellissimo anche origins,pure io legends lo giocai subito dopo quello Grazieeeee milleeee per tutte le info Uhhh cool la cosa Zelda devo recuperarlo anche ma da video visti in giro è un giocone,va recuperato sicuro Modificato 24 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 5 ore fa, LEONE89 ha scritto: Sto giocando a 2 giochi uno per ps4 ed è Kao the Kangaroo un platforme 3d e l'altro è Rayman legends per Switch che è un platforme a scorrimento orizzontale, vorrei recuperare leggende Arceus magari aprirò un post nella sezione mercatino. Ho sentito parlare del primo, ma non ci ho mai giocato Rayman lo conosco, molto bello 41 minuti fa, LEONE89 ha scritto: Non male alcune cose mi ricordano crash bandicoot tipo spaccare le casse con le monete dentro e alcuni livelli di fuga come quando crash scappava dal triceratopo, e i mondi un po di spyro e crash. Le cose negative sono la lingua che è solo inglese con i sottotitoli in italiano, e la grafica che anche se è molto bella da quel senso di nausea come la dava spyro per ps1, ( motion sickness ) capita soprattutto a chi soffre il mal d'auto , quindi faccio delle pause ogni tanto. Rayman legends bellissimo , avevo finito Origins per Nintendo DS non potevo saltare questo. Pokemon blu bellissimo è l unica versione se non sbaglio che ha magmar sulla isola cannella nella villa Pokemon Zelda per switch mai giocato devo recuperare anche quello. Ah bellino allora, adoro sia frasi che spyro Conosco la sensazione xD Non ricordavo, bello Zelda BOTW è bellissimo, a me è piaciuto forse più di Tears of The Kingdom xD 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai adoro crash e spyro e volevo provare questo ma ero un po insicura su come fosse però se mi dici così top Ah ah aiuto lo conosco bene quel senso di nausea...lo ho giocato troppe volte spyro 1 ormai è di famiglia quel senso XD si cj sta fare le pause,ottima soluzione Si rayman legends è stupendo sia come game che anche per la grafica Bellissimo anche origins,pure io legends lo giocai subito dopo quello Grazieeeee milleeee per tutte le info Uhhh cool la cosa Zelda devo recuperarlo anche ma da video visti in giro è un giocone,va recuperato sicuro Bellissimo Zelda "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho sentito parlare del primo, ma non ci ho mai giocato Rayman lo conosco, molto bello Ah bellino allora, adoro sia frasi che spyro Conosco la sensazione xD Non ricordavo, bello Zelda BOTW è bellissimo, a me è piaciuto forse più di Tears of The Kingdom xD Bellissimo Zelda Si un saccoooo da quanto ho visto,devo troppo recuperarlo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Si un saccoooo da quanto ho visto,devo troppo recuperarlo Un saccooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Un saccooo senpai Si si dveo troppooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Si Pokémon Blu è un cult ma forse troppo lento per i miei gusti xD ma lo sto comunque giocando con piacere u.u TloZ:BotW ha raggiunto le ben 370 ore di gioco totali, iniziato ad ottobre 2023 l'ho interrotto più volte per altri giochi o per il troppo poco tempo che avevo ma ora sono deciso nel finirlo entro l'anno nuovo E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 1
LEONE89 Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Uncharted the Nathan drake collection. Finito ieri il primo e iniziato il secondo , veramente molto bello come gioco E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
RossoAllenatore Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Ho iniziato a rigiocare Verde foglia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e LEONE89 2
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto On 25/08/2025 at 12:55, VincyDarkHeart ha scritto: Si Pokémon Blu è un cult ma forse troppo lento per i miei gusti xD ma lo sto comunque giocando con piacere u.u TloZ:BotW ha raggiunto le ben 370 ore di gioco totali, iniziato ad ottobre 2023 l'ho interrotto più volte per altri giochi o per il troppo poco tempo che avevo ma ora sono deciso nel finirlo entro l'anno nuovo Buonissimaaa fortuna vincy col game E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaa fortuna vincy col game Grazie espi <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 22 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazie espi <3 Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BasiL Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Cartuccia di Mystery Dungeon squadra rossa, con chikorita come starter accompagnata da squirtle! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, RossoAllenatore, LEONE89 e 1 altro 1 2 1
RossoAllenatore Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 20 ore fa, BasiL ha scritto: Cartuccia di Mystery Dungeon squadra rossa, con chikorita come starter accompagnata da squirtle! Vetaran photo. Like it E' stata aggiunta una reazione da BasiL 1
Post raccomandati