Hammy Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie della notizia *_* avevo abbandonato Italia 2 un sacco di tempo fa, ma adesso riprenderò a vederla per godere di Detective Conan *_* lo adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma sono tutti i giorni o solo la domenica? ò_òCredo che saranno tutti i giorni la guida mediaset ha aggiuntoMartedì 8 Maggio- ore 20:45DETECTIVE CONAN -- LE ALI DI ICARO - I PARTE- ore 21:09ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- LA PRIGIONIA DI ROBIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Credo che saranno tutti i giorni la guida mediaset ha aggiuntoMartedì 8 Maggio- ore 20:45DETECTIVE CONAN -- LE ALI DI ICARO - I PARTE- ore 21:09ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- LA PRIGIONIA DI ROBINoddio ancora water seven .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie della notizia *_* avevo abbandonato Italia 2 un sacco di tempo fa, ma adesso riprenderò a vederla per godere di Detective Conan *_* lo adoro *_*Anche io lo adoro,ma la mia digital key non mi trova Italia 2 T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bene magari arrivano a buon punto voglio vedere solo la guerra di marineford XDDovrebbe essere un blocco di 52 puntate comprendente tutta la saga di marineford.oddio ancora water seven .-.No, sono le puntate con le avventure degli altri membri dell'equipaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bella, l'anime di One Piece se non erro si era fermato con la fuga di Rufy da Impel Down, adesso c'è la guerra Detective Conan le ultime stagioni non mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dovrebbe essere un blocco di 52 puntate comprendente tutta la saga di marineford.No, sono le puntate con le avventure degli altri membri dell'equipaggio.ah meglio così XD anche se aspetto la guerra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Indifferente, io non seguo nè One Piece nè il Detective Conan (anche se quest'ultimo anni fa lo guardavo).Dopo aver letto questo post sarete tutti con le torcie e i forconi davanti a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Indifferente, io non seguo nè One Piece nè il Detective Conan (anche se quest'ultimo anni fa lo guardavo).Dopo aver letto questo post sarete tutti con le torcie e i forconi davanti a casa mia.ma no dai ognuno rispetta i gusti degli altri XD *nasconde il forcone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Yess! Grazie della notizia.Da Domenica non mi vedrete alla sera allora XDOne Piece e Detective Conan sono gli unici anime che adoro *si inchina di fronte alla tv* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Yeeeee! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 locensureranno di certo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 locensureranno di certo ^.^probabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Vorrei iniziare a vedere One Piece, anche se non l'ho mai visto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vi ricordo che il giorno fatidico è oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 visti : O musica di op nn c'entrava nnt LOL il doppiaggio va beh meglio che lascio perdere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non so voi, ma le camice macchiate con sangue NERO non le ho mai viste.Si vede che colui che la indossava non apparteneva al genere umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non so voi, ma le camice macchiate con sangue NERO non le ho mai viste.Si vede che colui che la indossava non apparteneva al genere umano.beh se vedevi zoro post combattimento con kuma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bah, io mi ostino a vederli in SUB Ita u.uquoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Scusate, eh, ma mi spiegate perché io non riesco a vedere Italia 2?! Ho aggiornato e riaggiornato non sò quante volte la lista dei canali sulla tv normale e su mediaset premium ma non sono mai riuscito a trovarlo. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Scusate, eh, ma mi spiegate perché io non riesco a vedere Italia 2?! Ho aggiornato e riaggiornato non sò quante volte la lista dei canali sulla tv normale e su mediaset premium ma non sono mai riuscito a trovarlo. Perché? Succede, non si sà perchè ma a certi prende e a certi altri no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Uffi però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Scusate, eh, ma mi spiegate perché io non riesco a vedere Italia 2?! Ho aggiornato e riaggiornato non sò quante volte la lista dei canali sulla tv normale e su mediaset premium ma non sono mai riuscito a trovarlo. Perché? Prova a fare una ricerca manuale inserendo il numero 44 tra le cifre, in teoria è qui che si trova la frequenza di Italia2.Controlla il segnale, e cerca di sistemare in modo da riuscire a recepirlo.Se hai un'antenna da interno tutto si spiega. Sono molto imprecise e delicate, possono cambiare la qualità e la ricezione del segnale al minimo contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Scusate, eh, ma mi spiegate perché io non riesco a vedere Italia 2?! Ho aggiornato e riaggiornato non sò quante volte la lista dei canali sulla tv normale e su mediaset premium ma non sono mai riuscito a trovarlo. Perché? Succede! A me su 3 televisori italia 2 si vede solo su 1 (pur avendo aggiornato tante volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Anche qui in Calabria non vediamo Italia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.