Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Scade oggi, sabato 10 gennaioAggiustate i vostri moduli se ancora non avete ricevuto nulla. Non accetto moduli formulati male o richieste di persone con pokemon che non trovo disponibili in gts. Controllate di aver scritto bene SERPERIOR Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo giveaway e sono felice di poterlo fare per un pokemon davvero speciale!Da oggi è possibile ottenere legittimamente Snivy e la sua famiglia evolutiva con l'abilità nascosta Inversione! E' un pokemon che secondo me ha grosso grosso potenziale visto il suo carattere veloce e semi-bulky, anche se si tratta solo di un monotipo erba. Ma grazie al fatto che ora è lecito breedare e quindi giocare questo pokemon con la sua HA adesso non ha nessun problema neppure dal punto di vista offensivo!Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di parlare di questo giveaway!Da oggi distribuirò un Serperior Cromatico Maschio Timido Flawless al livello 100 che però è cheat, tramite GTS. Tuttavia basterà farlo accoppiare per sfornare legittimi snivy con HA! Se vuoi sapere come si breeda leggi questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/Tutti possono partecipare! Sono più di 50 Serperior tutti uguali che terranno una masterball, ma state tranquilli perchè nel caso dovessero finire e ci fosse altra gente che ne facesse richiesta potrei farvene degli altri Quindi non accalcatevi e state tranquilli, ci sono Serperior per tutti! A regolare il giveaway sarà un concetto. Il concetto di priorità : infatti distribuirò il pokemon prima per ordine di priorità e poi per ordine crescente di richiesta. Più avanti è scritto cosa modifica la priorità . Per me avete tutti priorità 1 e quindi il primo a chiedere sarà il primo che riceverà il pokemon. Se fate una cosa che la abbassa avrete priorità 0, se fate una cosa che lo aumenta avrete priorità 2. Importante: Per partecipare al giveaway occorre rispondere compilando il seguente modulo in rispostaLe risposte con un modulo sbagliato non verranno prese in considerazione. Se vi accorgete di ciò modificate il testo del modulo, non c'è alcun problema nel farlo Modulo Nome in gioco:Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:Livello del pokemon e se tiene uno strumento:Depositato: (scrivete se è già disponibile in gts, così mi verrà più comodo scambiare)Messaggio: (scrivete "viva i pokemon!" in modo da riconoscervi prima quando sfoglierò per cercare il vostro pokemon e per fare lo scambio. E' fortemente consigliato farlo, in quanto potrei avere difficoltà a identificarvi. Se non è possibile cambiare il messaggio indicate cosa avete scritto, anche se ciò vi farà perdere priorità ) esempioNome in gioco: BrendonPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Poliwag 060Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 11, timerballDepositato: si Messaggio: viva i pokemon! Per essere più sicuri, chiedete in GTS di ricevere un Serperior Maschio livello 91-100, in modo da restringere il campo Non depositate starter alla forma base (charmander, torchic, mudkip ecc) per favore In cambio vi chiedo poche cose, e nessuna di queste è indispensabile ma diciamo che mi farebbe piacere:se potete preferirei che il pokemon che mi offrite abbia uno strumento: va bene qualunque cosa, una bacca, una pozione, una stolascelta, una squama cuore, una velox ball... qualunque cosa e che mi offriste pokemon che mi mancano per completare il pokedex. Darmi questi pokemon vi farebbe acquistare priorità per ricevere il pokemon Di seguito la lista dei numeri del dex nazionale dei pokemon che mi mancano, e dovete indicarlo, come nell'esempio, nel modulo, altrimenti non sarà valido: 010, 011, 013, 019, 031, 048, 051, 060, 061, 070, 090, 108, 156, 159, 161, 167, 179, 180, 187, 188, 190, 192, 193, 204, 221, 228, 233, 388, 396, 399, 401, 408, 412, 415, 416, 418, 420, 429, 430, 431, 436, 438, 439, 444, 449, 453, 461, 467, 498, 499, 502, 504, 507, 511, 513, 518, 522, 526, 529, 533, 547, 549, 552, 557, 561, 562, 564, 566, 573, 578, 580, 582, 582, 601, 603, 605, 608, 611, 616, 618, 622, 627, 631, 634, 654, 657, 665, 668, 672, 680, 685, 689, 699, 705, 708; Fare entrambe le cose non è indispensabile, anche se lo preferirei Se vi è piaciuto e lo avete trovato utile mettete un mi piace Se volete lasciare un feedback, ricambierò! Scambio avvenuto con successo con:Iphione, Mattia96, Ringo, ex-exodia, lufulvo, alexina, BlackDiamondShark, Lady Froslass, Ascortj, matbig, Lawliet~, FireBlast., RChristian, KyogreM, Nikkenzzz, teogreninja, Lexor, Shivian, Kin'Grovyle, xUltragon, The Only One, Pandino, blackstone345, Zin, MarcoLino, carlo93cc, SandroM, DarkFirefox, -Sunny, Oshawott23, Kimikvivi, Digitalfalzo, iLudo, KawaiiCleffa, Enemy-panic, Rubygame, TheShadowKing, Hiriador Se qualcuno che ha lasciato un messaggio prima dell'ultimo utente elencato sopra ma non ha ancora ricevuto il pokemon probabilmente c'è qualche problema col pokemon depositato e verrà al momento ignorato. In alcuni casi non riesco a trovare i pokemon che depositate. Controllate che non vi abbia risposto e aggiustate il messaggio cambiando il pokemon offerto Per coloro che ancora non hanno ricevuto il pokemon, ogni tanto riprendete il pokemon e ridepositatelo perchè altrimenti finisce in fondo e mi viene parecchio complicato trovarvelo Domani preparerò il giveaway di emboar con Temerarietà , anche se diventerà legit scambiarlo dal 16 gennaio Persone con cui ho avuto problemi perchè non trovo online i loro pokemon o non hanno formulato bene la richiesta:ArsonFuschio-FragolaLetalFelixDBrendonAlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mi posso prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: Emanuele LarPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: caterpie #010Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 3, si,baccarnaciasesso:maschioMessaggio: viva i pokemon!già in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: AscortjPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Honedge 679Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, noMessaggio: Viva i pokemon!Depositato: sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: TiaPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Poliwag 060Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, siMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: StefanoPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Weepinbell 070Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 31, sì BaccaprugnaMessaggio: viva i pokemon! Già in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ModuloNome in gioco: FireBlast.Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Slowpoke #079 FemminaLivello del pokemon e se tiene uno strumento: 37, Minor BallMessaggio: Viva i Pokémon!Depositato: Yes, è in GTS:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Inizierò a scambiare entro mezz'ora, ma chiaramente non posso scambiarli tutti oggi. Quindi datemi tempo, ci sono per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: ChristianPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Phantump #708Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, noMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: LucioPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Vespiquen 416Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 24, noMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: GiuliaPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Mawile 303 (è un femmina se può esserti d'aiuto)Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 55, si una sub ballMessaggio: viva i pokemon!Depositato: si è già disponibileGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco:MattiaPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Zigzagoon 263Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 2, si pozioneMessaggio: viva i pokemon!Depositato : si, già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in-Game:nikkenPokemon offero in gts:Shelmet #616Livello 47 strumento baccacedroMessaggio:viva i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco :alexaPokemon offerto in GTS e num dex nazionale 51 dugtrioLivello pokemon 30 Strumento tenuto cintura neraMessaggio viva i pokemonLo metto ora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Grazie mille dello scambio ti ho lasciato un feedback grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco:EnemyPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:Il numero 011,Metapod,l'unico che avevo Livello del pokemon e se tiene uno strumento:Lv.7,si.Messaggio:Viva i Pokèmon!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: SharkPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Archen 566Livello del pokemon e se tiene uno strumento: livello 20Messaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: KylePokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: #627 RuffletLivello del pokemon e se tiene uno strumento: L.38 e tiene ZincoMessaggio: Viva i pokemon! Depositato: si, è già disponibile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Editato il primo messaggio. Il modulo è cambiato un po', vorrei che controllaste tutti.Al solito, se ancora non avete ricevuto il pokemon probabilmente avrete una priorità inferiore o avete risposto male al modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco:MATTEOPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:Magikarp (scusa non avevo molto al momento ) #129Livello del pokemon e se tiene uno strumento:10 Rete BallMessaggio:Viva i pokemon!depositato: sìEdit: me ne hanno scambiato un altro :/ aggiorno con il nuovo pokémon più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: GiovanniPokémon offerto e #numero dex nazionale: Boldore #525, che diventerà il Gigalith che ti mancaLivello del Pokémon e se tiene uno strumento: liv. 37, tiene una Squama CuoreMessaggio: Viva i Pokémon!Depositato: sì.Non posso chiederlo maschio perché non l'ho ancora registrato nel dex, ma spero vada bene lo stesso c:Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexor Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: AlexPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Weedle 013Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 2, Pezzo StellaMessaggio: viva i pokemon!Depositato: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 È arrivato. Tutto bene Accendo il pc e lascio feedback. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: ShivianPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Shellder #90Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, LavottinoMessaggio: Viva i Pokemon!Depositato: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: HydrangeaPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Klinklang, #601Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 52, nopeMessaggio: . . .Depositato: Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.