Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Se vuoi bene ai Pokémon spettro aspetta quello originale. Non prendere un Hoopa Cheat. Per ora mi tengo il cheat e quando sarà possibile mi prendo l'originale regalando a mio fratello il cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sarò felice di ottenerlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sicuro che è scambiabile online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Me lo domando anch'io purtroppo non ho potuto fare la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ora che arriviamo a Hoopa... c'è ancora Diancie aggiunto a tutto il tempo che ci vorrà prima che il film di Hoopa arrivi in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 evviva lo aspettavo da molto la notizia ufficiale di hoopa e dite quanto volete ha un aria seria e figa vedendo gia nella rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Finalmente annunciato ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Finalmente è stato svelato ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non lo attendo affatto, sarà senza dubbio una delusione.. È finito il periodo in cui facevano lungometraggi Pokemon decenti Io mi son fermato ad "Arceus e il gioiello della vita", pensa un po'.Gli altri film sono fatti con passione 0 e sono unicamente commerciali.Un po' come la 5a Generazione (Parlando dell'Anime, ovviamente). E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ultimamente, come ben si sa, la qualità dei film è calata parecchio. Speravo tantissimo che il film di Diancie fosse fatto bene e invece leggendo le opinioni altrui non sembra.Ora leggendo il titolo e successiavamente la trama, il film prometterà senz'altro bene, ma alla fine credo che sarà un ennesimo fallimento. Facessero film come Arceus e il gioello della vita sarebbe già tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma verrà distribuito via internet? E solo in Japan? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma verrà distribuito via internet? E solo in Japan? Hoopa mondialmente, Rayquaza SEMBRA che sarà solo giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma cosa hanno contro la comunità internazionale? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 (modificato) Immagino già il titolo definitivo: ArcheoGroudon vs ArcheoKyogre vs MegaRayquaza-cromatico-Dio-tra-gli-Dei vs Hoopa-Unbound-trasportatore-di-leggendari-a-tempo-perso-e-goloso-di-donut Ah, non lo sapevate? Dalle scan si evince che Hoopa va matto per i donut perchè hanno la forma ad anello Ormai gli ultimi film mettono i titoli troppo simili, Pokémon vs Pokémon e basta, fanno davvero pena? Mi piace molto il titolo provvisorio anche se avrei preferito scritto così: Hoopa, l'archigenio degli anelli :'.Non sono donut che va matto quelli, ma LUI è fissato de Signore degli Anelli. u_u" Modificato 10 gennaio, 2015 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ormai gli ultimi film mettono i titoli troppo simili, Pokémon vs Pokémon e basta, fanno davvero pena? Mi piace molto il titolo provvisorio anche se avrei preferito scritto così: Hoopa, l'archigenio degli anelli :'.Non sono donut che va matto quelli, ma LUI è fissato de Signore degli Anelli. u_u"Allora sarebbe meglio un titolo del genere:"Hoopa e la Compagnia dell'Anello" e come motto aggiungerei:"Un Anello per domarlo, un Anello per trovarlo,un Anello per ghermirlo e nel buio acchiapparlo.Nella Terra di Kalos, dove l'Ombra cupa scende.." lol, questo sì che sarebbe un bel film! Altro che questi film a cine-pokè-panettone fatti senza gran senso. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, cialex88, Zarxiel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ahuahauha, e magari fanno anche LoHoopa E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora sarebbe meglio un titolo del genere:"Hoopa e la Compagnia dell'Anello" e come motto aggiungerei:"Un Anello per domarlo, un Anello per trovarlo,un Anello per ghermirlo e nel buio acchiapparlo.Nella Terra di Kalos, dove l'Ombra cupa scende.." lol, questo sì che sarebbe un bel film! Altro che questi film a cine-pokè-panettone fatti senza gran senso.Pokémon Wars: Episodio I - Il portale fantasmaPokémon Wars: Episodio II - L'attacco degli ZubatPokémon Wars: Episodio III - La vendetta di GiratinaPokémon Wars: Episodio IV - Una nuova generazionePokémon Wars: Episodio V - Il Team Galassia colpisce ancoraPokémon Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Ho-oh E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Darki, Gaetano e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ahuahauha, e magari fanno anche LoHoopa Il mio Tesssssoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il mio Tesssssoro!Io non te lo consiglio, Zarxiel. Ti ricordo che fine fa Gollum E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io non te lo consiglio, Zarxiel. Ti ricordo che fine fa Gollum XD pure questo è vero XD ma con quella posa ci sta tutto E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Uao so auwsom Che bello sarà finalmente scambiabile *__* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 XD pure questo è vero XD ma con quella posa ci sta tuttoÈ proprio il fatto di essere un nanerottolo infame con la mania degli anelli, in effetti...Magari viene fuori che gli piace pure pescare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 È proprio il fatto di essere un nanerottolo infame con la mania degli anelli, in effetti...Magari viene fuori che gli piace pure pescare XDMagari Ash trova il Vaso del Vincolo e Hoopa lo segue dicendo "Padron Ash!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Magari Ash trova il Vaso del Vincolo e Hoopa lo segue dicendo "Padron Ash!"E poi lo assale al grido di "ridacci il Vaso!"(Mi sto rendendo conto ultimamente di quanto sia dannatamente geniale il personaggio di Sméagol...) E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E poi lo assale al grido di "ridacci il Vaso!"(Mi sto rendendo conto ultimamente di quanto sia dannatamente geniale il personaggio di Sméagol...)Magari Hoopa ha per davvero 2 personalità , una per la Forma Vincolata e una per la Forma Libera (ho scoperto che in italiano si chiama così la Unbound Form XD) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati