Slaine99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Ricordate che avete un multi voto , potete votarli anche tutti se vi piacciono xD. Allora voto sia umbreon che leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Assolutamente Glaceon e Sylveon (metto anche Umbreon per il tipo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 La mia foto profilo dice tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 La mia preferita in assoluto è flareon, visto che è una palla di pelo (e anche per il tipo fuoco, ma questo è scontato) *^* ho votato anche espeon perché è un gatto e per i suoi colori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sicuramente Espeon, che è il mio Pokémon preferito in assoluto u.u e poi Flareon, adoro i tipi Fuoco e lui è adorabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Vaporeon è tipo troppo bello *^*, ma mi piacciono anche le altre, soprattutto jolteon, flareon e espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mi piacciono tutti! Ma se proprio devo scegliere voto per Sylveon, Umbreon, Leafon, Espeon, Vaporeon, e naturalmente Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 In primis Eevee,perchè senza di esso non ci sarebbero eeveelution,ma ho messo tutte perchè sono adorabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Votato Espeon! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ovviamente Umbreon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Umbreon è decisamente il mio preferito, seguito da Jolteon A concludere la top 3 troviamo Glaceon! Ho votato loro 3, però li amo tutti, Eevee compreso. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Il migliore in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Umbreon tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Glaceon. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io adoro Leafeon e Glaceon,ma anche Jolteon non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Vaporeon su tutti, m'è sempre piaciuta la sua capacità di diventare invisibile in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sarebbero Glaceon e Sylveon, con Umbreon un pelino sotto. Però nei sondaggi non voto mai multiplo, quindi ho voluto scegliere Glaceon. Fra le prime tre uscite era Jolteon, poi uscirono Umbreon e Espeon e diventò Umbreon, dopo erano alla pari Umbreon e Glaceon, e infine Sylveon prese il posto di Umbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 -1 Umbreon -2 Eevee -3 Sylveon -4 Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Votati tutti anche se la classifica è questa: Glaceon Leafeon Umbreon Espeon Jolteon Vaporeon Flareon Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Flareon e Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Le mie evoluzioni di Eevee preferite sono sicuramente Leafeon, di cui ho un ricordo particolarmente buono in quanto è stata la prima che ho avuto, e Umbreon, che è semplicemente quella che più mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho votato Leafeon che è la mia eevoluzione preferita in assoluto e Umbreon che è un figazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Umbreon e Glaceon, trovo che siano i più eleganti *^* Oh, e anche se non l'ho votato, il mio amato Vaporeon Spoiler coff coff Riposo-Sonnolalia-Geloraggio coff coff @Situz_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 24 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Umbreon e Glaceon, trovo che siano i più eleganti *^* Oh, e anche se non l'ho votato, il mio amato Vaporeon Apri contenuto nascosto coff coff Riposo-Sonnolalia-Geloraggio coff coff @Situz_ si sa che il migliore è leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.