Vai al commento



Episodi rimandati


Shinycroconaw95

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Vorrei, aprendo questa discussione, capire cosa ne pensate su un dubbio che mi ''affligge'' da un po'.

Mi chiedo da mesi che fine abbiano fato i due episodi rimandati, il 23 e il 24, di Pokemon Nero&Bianco'', quelli che vedono protagonisti il TR e il TG...

In seguito al terremoto di qualche mese fa la trasmissione degli episodi su TVTokyo era stata interrotta all'episodio 22, quello in italia intitolato ''La fuga dei Venipede''. Finiti i primi disagi era stato trasmesso il numero 25, rimandando anche il 26, ora da tempo già  trasmesso....

Ma degli episodi speciali nessuna traccia.... Sempre rinviati a data da destinarsi.

Credo che quei due episodi siano importanti nella cronistoria e quindi continuare a rimandarli nn è ottimale ai fini della serie, che ha già  raggiunto la sua seconda serie (chissà  come la chiameranno in America e quindi da noi...)

Cosa ne pensate? Verranno mai trasmessi? Se si, quando?

Se qualcuno sa qualcosa in più lo dica qui XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  espresso una mia opinione riguardante i 2 episodi nelle discussioni riguardanti Nero e Bianco: ora mai sono convinta che la messa in onda di quei 2 episodi sia diventata solo un'utopia D: mi ricordo che successe anche con Advance, ci fu un terremoto e fu deciso di non mandare l'episodio in onda (poiché aveva come tema i terremoti dei Barboach e dei Whiscash :D ), ma in fondo non era un episodio importante come quelli de "Team Rocket VS Team Plasma" °-° anche perché quest'ultimi, come dici tu, sono molto importanti per la serie D: direi che tutto ciò che possiamo fare è aspettare, credere e sperare che facciano qualche Special per gli episodi... non so che altro pensare D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questa cosa fa molto rabbia. Capisco che è stata rimandata la puntata dei Wishcash, ma almeno quelle 2 le potevano mandare in onda!E mi chiedo perché Jessie e James sono ritornati con le tute bianche... Non si saprà  mai, se non le mandano in onda. Forse c'era un terremoto anche in quelle puntate D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I motivi per i quali vengono rimandati purtroppo sono ancora ignoti, ma di sicuro c'è una ragione... e credo che prima o poi verranno trasmessi, basta solo pazientare ^^

A me questa cosa fa molto rabbia. Capisco che è stata rimandata la puntata dei Wishcash, ma almeno quelle 2 le potevano mandare in onda!E mi chiedo perché Jessie e James sono ritornati con le tute bianche... Non si saprà  mai, se non le mandano in onda. Forse c'era un terremoto anche in quelle puntate D:

Non mi pare ci fossero terremoti anche in questo episodio, ma erano ugualmente presenti scene dove crollavano dei palazzi per colpa del Team Plasma, quindi: attacco del team Plasma ---> crollo dei grattacieli ---> collegamento al periodo del terremoto in Giappone :D spero sia più chiaro... :what:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco quale siano le motivazioni che hanno spinto a rimandare questi due episodi, va bene che è accaduto un terremoto, ma non vedo cosa possano centrare queste due puntate con esso o se possano offendere qualcuno. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siate così pessimisti! Ne avevano rimandato anche un terzo (quello sulla gara di pesca ad austropoli mi pare), ma poi l'hanno tramesso appena hanno trovato uno spazio tra gli episodi :) sicuramente, essendo il 23 e il 24 collegati, di spazi gliene servono due consecutivi, più difficili da trovare, quindi forse li manderanno in onda alla fine della serie.. o almeno spero >__<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare ci fossero terremoti anche in questo episodio, ma erano ugualmente presenti scene dove crollavano dei palazzi per colpa del Team Plasma, quindi: attacco del team Plasma ---> crollo dei grattacieli ---> collegamento al periodo del terremoto in Giappone :) spero sia più chiaro... :alone:"

Come ho già  spiegato, gli episodi non sono stati più trasmessi in onda perché temono che possa rievocare ricordi del periodo in cui c'è stato il terremoto e quindi mettere in agitazione parecchi ragazzi, infatti, e ne abbiamo già  parlato in altre discussioni, la serie animata punta ad un pubblico abbastanza giovane... insomma, gli episodi continuano ad essere rinviati all'infinito (poniamo le nostre ultime speranze in qualche episodio special o boh D: ) perché i produttori temono che l'episodio possa essere ricollegato a quel famoso periodo >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non li manderanno più in onda, tutti conosciamo bene la 4KIDS D= Poi gli unici episodi emozionanti della serie BW D= E il fatto che Jessie e James si cambino le tute semza motivo fa cedere in basso un pò la trama D=

no guarda qui si tratta di madrepatria giappone, in america cm potrebbero essere arrivati? O.O

Come ho già  spiegato, gli episodi non sono stati più trasmessi in onda perché temono che possa rievocare ricordi del periodo in cui c'è stato il terremoto e quindi mettere in agitazione parecchi ragazzi, infatti, e ne abbiamo già  parlato in altre discussioni, la serie animata punta ad un pubblico abbastanza giovane... insomma, gli episodi continuano ad essere rinviati all'infinito (poniamo le nostre ultime speranze in qualche episodio special o boh D: ) perché i produttori temono che l'episodio possa essere ricollegato a quel famoso periodo x_x

hai ragione chè.... possono evocare brutti ricordi.... ma ormai sn passati mesi e mesi e conoscendo la forza del popolo giapponese i danni aranno già  atati tutti rimediati.

loro mica sn cm noi! qui a genova attendiamo ankora i soldi x l'alluvione del'anno scorso e già  c'è stata la nuova!!!! ma è un esempio, addirittura in abbruzzo attendono ancora da 3 anni quasi.... i giapponesi nn sn cm noi, hanno risolto tempestivamente i disagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione chè.... possono evocare brutti ricordi.... ma ormai sn passati mesi e mesi e conoscendo la forza del popolo giapponese i danni aranno già  atati tutti rimediati.

loro mica sn cm noi! qui a genova attendiamo ankora i soldi x l'alluvione del'anno scorso e già  c'è stata la nuova!!!! ma è un esempio, addirittura in abbruzzo attendono ancora da 3 anni quasi.... i giapponesi nn sn cm noi, hanno risolto tempestivamente i disagi

Lo so, ma spiegavo semplicemente la ragione per cui non li avevano mandati in onda... probabilmente adesso non sanno come (e quando) metterli in onda visto che, come dici, sono passati diversi mesi... proprio per questo parlo in ogni commento di "special" o altro ^^

:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma spiegavo semplicemente la ragione per cui non li avevano mandati in onda... probabilmente adesso non sanno come (e quando) metterli in onda visto che, come dici, sono passati diversi mesi... proprio per questo parlo in ogni commento di "special" o altro :eveeplz:

:D

in effetti è dura trovare 2 slot liberi si fila... oppure avere un'ora a disposizione anzichè mezz'ora... conoscendo bene le dinamiche televisive lo capisco.... dovrebbero stravolgere il palinsesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuate a dire che il TM si é cambiato uniforme senza motivo ma non é cosà­! Difatti loro hanno cambiato uniforme quando hanno ricevuto la telefonata da Giovanni che non aveva piú bisogno di loro quindi hanno deciso di rimettersi le vecchie uniformi!!!

Comunque credo che prima o poi li ritrasmetteranno.... Ma pokemon é l'anime piú sfigato del mondo! Ogni volta che succede qualcosa di disastroso nella vita reale puntualmente deve succedere qualcosa di simile nel cartone! Sembra fatto apposta! E non é la prima volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...