Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Buongiorno :3

Allora, per oggi, come hanno già  detto molti, propongo di procedere con la condanna di Infernape21, ma parliamo di domani. Allora io non so se seguire la pista di mandare al rogo coloro che quando c'era da scegliere se votare Icy o Say hanno votato Say, ma attualmente mi sembra la più sicura, perciò penso che dovremmo seguire questa. Quindi il primo di cui dubito è JustCocco. Se ha un motivo con cui può convincerci che è buono, che si faccia avanti oggi, se no direi di procedere al rogo.

Aggiungo che Chube è apposto, ha quel ruolo che ci ha permesso di sapere quanti cittadini erano in vita, ed è grazie a lui che hanno saputo che il mitomane era dalla loro parte.

Gilga, stranamente pare che tutti i lupi si siano finti cittadini, poiché non abbiamo nessun doppione fra i lupi importanti, a parte Shota, che pensiamo che potesse essere Zorzi, dato che su di lui non abbiamo notizie se non che aveva fatto intuire di avere un ruolo femminile. L'unico che aveva finto di avere un ruolo importante pare essere Infernape21, che appunto ha affermato di essere Annalina, quando noi sapevamo che Annalina fosse Fender, su cui abbiamo la quasi certezza che fosse buono, dato che è stato ucciso dai cattivi, e che motivo avrebbe avuto Infernape di bluffare essendo buono.

Per quanto riguarda LMud, su di lui sono (come lo era Zar) molto dubbioso, proprio per i motivi che ha esposto Kin'Grovyle. Sospettavamo di lui solo perché era uno degli ultimi entrati nel gruppo e aveva detto di avere un ruolo non singolo, ma obbiettivamente potrebbe benissimo essere un dignitario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :3

Allora, per oggi, come hanno già  detto molti, propongo di procedere con la condanna di Infernape21, ma parliamo di domani. Allora io non so se seguire la pista di mandare al rogo coloro che quando c'era da scegliere se votare Icy o Say hanno votato Say, ma attualmente mi sembra la più sicura, perciò penso che dovremmo seguire questa. Quindi il primo di cui dubito è JustCocco. Se ha un motivo con cui può convincerci che è buono, che si faccia avanti oggi, se no direi di procedere al rogo.

Aggiungo che Chube è apposto, ha quel ruolo che ci ha permesso di sapere quanti cittadini erano in vita, ed è grazie a lui che hanno saputo che il mitomane era dalla loro parte.

Gilga, stranamente pare che tutti i lupi si siano finti cittadini, poiché non abbiamo nessun doppione fra i lupi importanti, a parte Shota, che pensiamo che potesse essere Zorzi, dato che su di lui non abbiamo notizie se non che aveva fatto intuire di avere un ruolo femminile. L'unico che aveva finto di avere un ruolo importante pare essere Infernape21, che appunto ha affermato di essere Annalina, quando noi sapevamo che Annalina fosse Fender, su cui abbiamo la quasi certezza che fosse buono, dato che è stato ucciso dai cattivi, e che motivo avrebbe avuto Infernape di bluffare essendo buono.

Per quanto riguarda LMud, su di lui sono (come lo era Zar) molto dubbioso, proprio per i motivi che ha esposto Kin'Grovyle. Sospettavamo di lui solo perché era uno degli ultimi entrati nel gruppo e aveva detto di avere un ruolo non singolo, ma obbiettivamente potrebbe benissimo essere un dignitario.

ripeto quello che ho detto ieri, io ho votato say perchè pensavo la sua mossa fosse una per emulare cottonne, e ciò lo avevo detto prima ancora che cottonne lo votasse, quindi zar non può dire che ho votato say nella speranza di salvare icy ( che ho votato ieri) dopo che cottonne lo ha votato, l'ho rispiegato poichè ieri l'unico ad averlo letto è stato toxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. JustCocco - ???

2. Chube - Verna Sauventreen

3. The Only One MORTO (Sbranato) - Buono

4. Cobalt MORTO (Rogo) - Ex capo dei lupi

5. -Natsu - Kahlan Amnel

6. IcyFlame MORTO (Rogo) - ~Lupo

7. cottone - Nathan Rhal

8. lufulvo - ???

9. MarioBoss MORTO (Rogo) - Buono

10. Simoxx - Benjamin Meiffelt

11. LittleMudkip - ~Dignitario

12. Toxicroak - ???

13. SayMyName - MORTO (Rogo) - Buono

14. Master of Shuppets - MORTO (Rogo) - Jagang

15. Simo - MORTO (Ucciso da -Natsu) - Mago dei lupi

16. ZarRomanov - MORTO (Sbranato) - Jillian

17. -Tonio - Buono

18. talos45 MORTO (Sbranato) - Buono

19. Aesir - Sospettato di essere Sei

20. Freak MORTO (Rogo) - Lupo 100%

21. -Shiny - ???

22. Luke88 - Buono

23. Infernape21 - ~Lupo

24. Stitch98 - Buono

25. -BotTube MORTO (Sbranato) - Buono

26. Meliodas - Adie

27. Zorzi MORTO (Sbranato) - Gnocca sconosciuta

28. Monochromatic - Sospetto

29. -Emis- MORTO (Infrazioni) - Dignitario

30. jack27x - ???

31. Kin'Grovyle - Colonna

32. -Sunny MORTO (Infrazione) - ???

33. Fender MORTO (Sbranato) - Annalina Aldurren

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto quello che ho detto ieri, io ho votato say perchè pensavo la sua mossa fosse una per emulare cottonne, e ciò lo avevo detto prima ancora che cottonne lo votasse, quindi zar non può dire che ho votato say nella speranza di salvare icy ( che ho votato ieri) dopo che cottonne lo ha votato, l'ho rispiegato poichè ieri l'unico ad averlo letto è stato toxy

Salviamo il cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto quello che ho detto ieri, io ho votato say perchè pensavo la sua mossa fosse una per emulare cottonne, e ciò lo avevo detto prima ancora che cottonne lo votasse, quindi zar non può dire che ho votato say nella speranza di salvare icy ( che ho votato ieri) dopo che cottonne lo ha votato, l'ho rispiegato poichè ieri l'unico ad averlo letto è stato toxy

Mah ok. Vedremo domani. Per il rogo di domani la scelta è fra Mono e JustCocco comunque, per quanto riguarda LMud dobbiamo ancora accertarci.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per quanto riguarda LMud, su di lui sono (come lo era Zar) molto dubbioso, proprio per i motivi che ha esposto Kin'Grovyle. Sospettavamo di lui solo perché era uno degli ultimi entrati nel gruppo e aveva detto di avere un ruolo non singolo, ma obbiettivamente potrebbe benissimo essere un dignitario.

Ragazzi, visto che nessuno pare notare quando scrivo qualcosa di più consistente, ve lo riscrivo qui:

Ieri avevo fatto alcune domande a LM e questo è ciò che ne è emerso:

 

 

Dunque LM stai asserendo che sì, si tratta di una serie di coincidenze. Hai però detto che sei stato un giorno nell'mp con persone buone al 100%.

Dunque ti fidi di quelle persone, ma quelle non mi sembra si siano fidate.

Ci sono alcune possibili implicazioni, ma sono tutte smontate della certezza che Zar&co siano buoni, tutte smontate tranne una:

LM è buono. Chi direbbe di fidarsi al 100% del proprio aguzzino? Chi non considera tale aguzzino il proprio aguzzino. E se non lo considera? Probabilmente non ha bisogno di preoccuparsene e, se non ne ha bisogno, significa che le cose, tenendo presente la bontà  di Mud, sono due:

- Non se ne preoccupa perché sa che gli altri in fondo sanno che egli è buono.

- Non se ne preoccupa perché sa che alla sua morte la verità  su di lui verrà  a galla.

Adesso, escludendo la seconda opzione per un momento, prendiamo in considerazione la prima: sanno che è buono. Che vuol dire? Che lo hanno nominato solamente per vedere chi l'avrebbe accusato e chi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visto che nessuno pare notare quando scrivo qualcosa di più consistente, ve lo riscrivo qui:

Ieri avevo fatto alcune domande a LM e questo è ciò che ne è emerso:

Ho capito cosa vuoi dire, Mono, ma non è questo il caso. Non abbiamo detto che sospettiamo di LMud solo per vedere le reazioni degli utenti, LMud è stato davvero escluso dall'MP "dei buoni" e pensiamo davvero che possa essere stato lui la spia fra noi, anche perché pare non esserci nessun altro sospettabile nel'MP.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...